MasterTommy96 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Se evso senza pokerus (usando comunque il vigorstrumento) il procedimento è solo più lento giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 E' lento la metà dato che il Pokerus raddoppia le Ev, quindi se per esempio sconfiggi Bellsprout che da +1 in Atk, con un vigorstrumento, ti darà +5 in Atk che raddoppiano con il Pokerus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 OK, quindi nessun problema con le stata... Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 E' molto più lento ma uguale alla fine, se usi il metodo delle orde+pokerus+vigorstrumento ci metti poco, se vuoi ti posso dare un pokèmon col pokèrus se ti manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 No, ce l'ho, ma quello da evsare l'ha già avuto :-( grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Questo mi dispiace, comunque se non hai altre domande chiuderei, ma voglio la tua conferma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Forse mi sbaglio, ma gli effetti del pokèrus non rimangono anche dopo che il pokémon è guarito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Forse mi sbaglio, ma gli effetti del pokèrus non rimangono anche dopo che il pokémon è guarito? si permangono anche se il pokemon guarisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Quindi, quando guarisce significa solamente che non lo può passare e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 MasterTommy96: se il tuo Pokémon da EVsare è guarito dal Pokérus, i suoi effetti rimangono.Quindi, le EVs verranno moltiplicate comunque.C'è solo un "problemino": non può "contagiare" gli altri Pokémon della tua squadra.Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Scusate ma ne approfitto, qualcuno è a conoscenza di una lista in cui sono indicati i gruppi di pokemon di x e le evs che passano? O meglio, qualcuno mi consiglia per le sei statistiche in che percorso andare e quale gruppo di pike cercare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Scusate ma ne approfitto, qualcuno è a conoscenza di una lista in cui sono indicati i gruppi di pokemon di x e le evs che passano? O meglio, qualcuno mi consiglia per le sei statistiche in che percorso andare e quale gruppo di pike cercare? Qui puoi trovare ciò che cerchi: click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Scusate ma non ho capito. Un pokemon guarito dal pokerus riceve comunque il doppio degli eV quando sconfigge un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Scusate ma non ho capito. Un pokemon guarito dal pokerus riceve comunque il doppio degli eV quando sconfigge un pokemon? Sì, le EVs vengono raddoppiate comunque ma la malattia non può essere trasmessa nella squadra. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Sì, le EVs vengono raddoppiate comunque ma la malattia non può essere trasmessa nella squadra. :]Bellissimo Grazie dell'info! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Chiudo, risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.