Shark Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 non ho scraggy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 se il mercatino è quello in firma si Sestultimo flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ah, cmq no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 up <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 aggiornamenti...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ciao, sono interessato a Ferroseed. Guarda se può interessarti qualcosa nel mio mercatino (ho anche Hawlucha). Se hai solo scarti scambiamo scarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Invece di uppare gradirei una risposta, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Invece di uppare gradirei una risposta, grazie guarda scusami se non ti ho risposto, ma avevo visto e sfortunatamente non mi interessava nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ok è sempre meglio avvertire. Io aspettavo ancora la risposta pensando che non avessi visto il messaggio... Grazie lo stesso, cercherò altrove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 BUMP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 BUMP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 BUMP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ti interessa un Hawlucha 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Togekiss sicura, leggiadro, 6ivsJellicent KB, sicura, corpofunesto, 5ivs (-att) (Ripresa)Florges (BIANCO) KB, calma, fiorvelo, 6ivs Togekiss è kb? se sì mi interessano questi 3, altrimenti solo i due kb ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Togekiss NON è kb, gli altri due dovrei clonarli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Jellicent KB, sicura, corpofunesto, 5ivs (-att) (Ripresa)prendo questo se trovi qualcosa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Jellicent KB, sicura, corpofunesto, 5ivs (-att) (Ripresa) prendo questo se trovi qualcosa nel mio mercatino me lo linki? do un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63147-mercatino-di-layla-serizawa-shiny-flawless-kalos-born/#entry1410854 ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63147-mercatino-di-layla-serizawa-shiny-flawless-kalos-born/#entry1410854 ecco Espeon e rotom wash hanno mosse uovo? Come sono evsati? In parricolare, rotom wash mi servirebbe con pain split Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 non conosce mal comunecome mosse ha raggiro invertivolt fuocofatuo e idropompaespeon non ha mosse uovo purtroppoentrambi sono evsati in attacco speciale e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 non conosce mal comune come mosse ha raggiro invertivolt fuocofatuo e idropompa espeon non ha mosse uovo purtroppo entrambi sono evsati in attacco speciale e velocità dai mi prendo il rotom, entro stasera clono jellicent e scambiamo, intanto ti aggiungo! ps: ingame Punto G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 se vieni on scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.