Fattanza Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 BUMP!*GRANDI AGGIORNAMENTI SFKB ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 BUMP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ciao mi interessa Machamp flaw già evsato, che pokemon cerchi in particolare? Posso pure evsartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ciao mi interessa Machamp flaw già evsato, che pokemon cerchi in particolare? Posso pure evsartelo i'm sorry, ma ora non sto cercando nulla di particolare, non so che dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 BUMP! UPDATES! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 updates! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Edit,scusa, ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Sono interessato a sableye, crobat e magneton . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Ti scrivo in mp cosa offro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ti scrivo in mp cosa offro? ciao! ora non ho la possibilità di clonare, quindi il mio shop è in momentanea sospensione. Tra qualche giorno probabilmente potrò continuare a scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andi Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ciao mi interessa froslass shiny(iv e natura random)!! cosa vorresti in cambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ciao mi interessa froslass shiny(iv e natura random)!! cosa vorresti in cambio?? ciao! hai flawless da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andi Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 ciao! hai flawless da scambiare?Ho un growlithe 5 iv ( no att speciale) con mosse uovo mattindoro zuffa e fuococarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ciao! Hai un po' di cose che mi interesserebbero, fammi sapere se trovi qualcosa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ho un growlithe 5 iv ( no att speciale) con mosse uovo mattindoro zuffa e fuococarica ce l'ho già ! Ciao! Hai un po' di cose che mi interesserebbero, fammi sapere se trovi qualcosa nel mio mercatino ora do un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ah ok . Quando riprenderai di nuovo avresti voglia di mandarmi un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 up dopo due mesi. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ciao nn m apre lo spoiler dei tuoi eventi..quali hai??io li cerco e li offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Mi interessa Meganium, cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Mi interessa Meganium, cosa cerchi? sfkb che non ho in generale.Come spedificato all'inizio, premetto che non so clonare, e gradirei una copia del mio pkmn indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.