Vai al commento


I Pokémon più pericolosi


MelainaPhantasia

Post raccomandati

Magcargo ha una temperatura di 10.000 C ma se nn mi sbaglio il sole arriva a 16.000.000 C

Il pokédex in se è un esagerazione. ci sarebbero ancora tempeste se la storiella di lugia fosse vera, per andare da amarantopoli alle isole vorticose

Concordo XD

 

 

Appunto,ma basandoci sull'esagerato Pokédex le cose stanno così.

Naturalmente le descrizioni dex sono importanti, ma c'è anche da essere flessibili, l'esempio di Lugia di Hydramence è perfetto, se prendiamo alla lettera quello che viene detto Johto sarebbe colpita da una tempesta infinita, Amarantopoli e le Isole vorticose non è che stiano proprio dietro l'angolo XD probabilmente ha un certo controllo nel controllare le tempeste oppure essendo Psico ha capacità  Psicocinetiche che gli consente appunto di creare tempeste ma mica involontariamente, ma volontariamente sfruttando anche le ali.

 

Magcargo ha sicuramente una temperatura elevatissima, ma tanto vive nei vulcani, quindi non c'è pericolo :P

 

Per Metang vorrei ricordarvi che la discussione parla di Pokémon in natura, un Metang in natura non è aggressivo, ma un Metagross invece si che oltre ad essere il doppio più resistente (è formato da 2 Metang) è anche molto più forte, un Metagross potrebbe essere fermato solo da temperature estremamente calde che fondono il corpo, terremoti potentissimi, poteri spettrali che fanno impazzire i suoi poteri psichici e quelli buio che li annullano del tutto, ma escluso questo effettivamente un Metagross è quasi impossibile da fermare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo XD

 

 

Naturalmente le descrizioni dex sono importanti, ma c'è anche da essere flessibili, l'esempio di Lugia di Hydramence è perfetto, se prendiamo alla lettera quello che viene detto Johto sarebbe colpita da una tempesta infinita, Amarantopoli e le Isole vorticose non è che stiano proprio dietro l'angolo XD probabilmente ha un certo controllo nel controllare le tempeste oppure essendo Psico ha capacità  Psicocinetiche che gli consente appunto di creare tempeste ma mica involontariamente, ma volontariamente sfruttando anche le ali.

 

Magcargo ha sicuramente una temperatura elevatissima, ma tanto vive nei vulcani, quindi non c'è pericolo :P

 

Per Metang vorrei ricordarvi che la discussione parla di Pokémon in natura, un Metang in natura non è aggressivo, ma un Metagross invece si che oltre ad essere il doppio più resistente (è formato da 2 Metang) è anche molto più forte, un Metagross potrebbe essere fermato solo da temperature estremamente calde che fondono il corpo, terremoti potentissimi, poteri spettrali che fanno impazzire i suoi poteri psichici e quelli buio che li annullano del tutto, ma escluso questo effettivamente un Metagross è quasi impossibile da fermare.

il mio metagross nn ha perso neanche contro xerneas, ne ha battuti due alla grande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Acciaio>Folletto

Appunto

 

Comunque vi posso assicurare che Xerneas può battere Metagross,ma solo se ha la Vigorerba e ha fatto almeno 2 volte Geocontrollo,con Forza Lunare ammazza pure Genesect

ND: o,ancora meglio,bisogna mettergli Nottesferza contro l'Acciaio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto

 

Comunque vi posso assicurare che Xerneas può battere Metagross,ma solo se ha la Vigorerba e ha fatto almeno 2 volte Geocontrollo,con Forza Lunare ammazza pure GenesectND: o,ancora meglio,bisogna mettergli Nottesferza contro l'Acciaio.

Ma intanto il mio Metagross lo uccide con Meteorpugno+Pugnoscarica
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il più pericoloso è Ditto

Può trasformarsi in qualsiasi cosa, quindi può diventare un Sole, un pianeta grande 100 volte la Terra, in un buco nero che risucchia tutto

Può anche trasformarsi in tutti i pokemon della lista

E qui,scopriamo che Angry Birds99 è un genio.

Io ho nominato Ditto ma col mio cervellino sottosviluppato non ho pensato a tutto questo.

Congratulescionnn  :alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il più pericoloso è Ditto

Può trasformarsi in qualsiasi cosa, quindi può diventare un Sole, un pianeta grande 100 volte la Terra, in un buco nero che risucchia tutto

Può anche trasformarsi in tutti i pokemon della lista

Facile per chi ha ha visto la discussione sui 10 Pokémon che distruggerebbero la terra. Comunque non credo che un Ditto vada nello spazio per vedere da vicino un buco nero. Prima di trasformarsi ne verrebbe risucchiato, se lo facesse.

Kingdra è un altro pericoloso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facile per chi ha ha visto la discussione sui 10 Pokémon che distruggerebbero la terra. Comunque non credo che un Ditto vada nello spazio per vedere da vicino un buco nero. Prima di trasformarsi ne verrebbe risucchiato, se lo facesse.

Kingdra è un altro pericoloso.

L'ho aperta io quella discussione genius
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il più pericoloso è Ditto

Può trasformarsi in qualsiasi cosa, quindi può diventare un Sole, un pianeta grande 100 volte la Terra, in un buco nero che risucchia tutto

Può anche trasformarsi in tutti i pokemon della lista

Deve avere davanti quello con cui si trasforma, ricordo che un Ditto ha una pessima memoria, se si trasforma in un sole si trasformerebbe in una versione estreammente piccola e con poco calore perché non ha idea di come sia in realtà , non può trasformarsi in un buco nero perché non ha idea di che cavolo è.

Riconfermo i Diglett :c

Scavando millemila buche al giorno, faranno collassare la Terra su se stessa.. così imploderà  u.u

 

BUM.

Nah vivono solo in pochissime zone e formano grandi tunnel quindi non c'è sto pericolo, le nostre talpe sono MOOOLTO più comuni, ma non c'è questo pericolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per dirne altri:


Arceus è definitivamente il più pericoloso: può distruggere interi mondi quando gli fa comodo,inoltre ha il potere di creare dimensioni parallele e universi e di controllare tutti gli altri Pokémon. Non c'è storia,immaginate se ci mettesse contro un esercito di Ditto e Zoroark che si confondono con le persone comuni per poi uccidere,e nel frattempo distruggesse la città ?


Gli basta fare una volta Giudizio e nel mondo reale distruggerebbe una città .


E Dialga,che può controllare il tempo e quindi far invecchiare una persona a piacimento o creare vite alternative? Potrebbe farci semplicemente tornare alla preistoria.


Poi Groudon e Kyogre possono rispettivamente trasformare il mondo in un deserto o far piovere per decine di anni,Darkrai fa addormentare chiunque in un attimo,Azelf,Uxie e Mesprit trasformano le persone in pietra,ne rubano i ricordi e le emozioni e Regigigas sposta i CONTINENTI quindi potremmo ritrovarci al Polo Nord tutto d'un tratto.


Yveltal assorbe l'energia vitale di persone e Pokémon.


Non si può non mettere i leggendari.


 


Tra i normali aggiungo tutti i tipi Veleno ed Erba che possono paralizzare o avvelenare al semplice contatto,i tipi Ghiaccio che possono far rimanere un uomo in ibernazione.


Tra i tipi Acciaio ci sono Metagross con i suoi quattro cervelli,Bronzong che ipnotizza le persone (come Hypno).


I tipi Spettro: se un Gengar lanciasse Palla Ombra contro un umano cosa succederebbe? C'è anche una Poképasta a riguardo.


 


Scusatemi il libro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per dirne altri:

Arceus è definitivamente il più pericoloso: può distruggere interi mondi quando gli fa comodo,inoltre ha il potere di creare dimensioni parallele e universi e di controllare tutti gli altri Pokémon. Non c'è storia,immaginate se ci mettesse contro un esercito di Ditto e Zoroark che si confondono con le persone comuni per poi uccidere,e nel frattempo distruggesse la città ?

Gli basta fare una volta Giudizio e nel mondo reale distruggerebbe una città .

E Dialga,che può controllare il tempo e quindi far invecchiare una persona a piacimento o creare vite alternative? Potrebbe farci semplicemente tornare alla preistoria.

Poi Groudon e Kyogre possono rispettivamente trasformare il mondo in un deserto o far piovere per decine di anni,Darkrai fa addormentare chiunque in un attimo,Azelf,Uxie e Mesprit trasformano le persone in pietra,ne rubano i ricordi e le emozioni e Regigigas sposta i CONTINENTI quindi potremmo ritrovarci al Polo Nord tutto d'un tratto.

Yveltal assorbe l'energia vitale di persone e Pokémon.

Non si può non mettere i leggendari.

 

Tra i normali aggiungo tutti i tipi Veleno ed Erba che possono paralizzare o avvelenare al semplice contatto,i tipi Ghiaccio che possono far rimanere un uomo in ibernazione.

Tra i tipi Acciaio ci sono Metagross con i suoi quattro cervelli,Bronzong che ipnotizza le persone (come Hypno).

I tipi Spettro: se un Gengar lanciasse Palla Ombra contro un umano cosa succederebbe? C'è anche una Poképasta a riguardo.

 

Scusatemi il libro.

Gli Spettri senza dubbio sono pericolossissimi, basta che ti leggi le mie analisi, Cofagrigus, Chandelure, Gourgeist, Banette, Trevenant e volendo anche Dusknoir sono pericolosissimi.

Cofagrigus ti trasforma in una mummia

Chandelure ti trasforma in uno zombie privo di volontà  ed emozioni

Gourgeist ti lancia tremende maledizioni che ti possono far vivere i peggiori momenti della tua vita o nei peggiori dei casi portarla alla fine

Banette è estremamente vendicativo ed è lo Spettro più esperto in maledizioni, possono uccidere con estrema facilità 

Trevenant può controllare l'intera foreste per intrappolarti e ucciderti

Dusknoir invece se vuole può aprire la bocca e assorbirti, lui al posto dello stomaco ha un buco nero!

I leggendari sono i più pericolosi in assoluto l'80% di essi hanno creato il mondo/universo, se vogliono possono distruggerlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti gli Spettro e i Leggendari mi sembrano i più pericolosi,da questo punto di vista.


Gli Spettro perché hanno incredibili poteri e giocano slealmente,quindi per una persona sarebbe impossibile anche solo vederli;


I Leggendari esattamente perché come hai detto tu,hanno CREATO l'universo Pokémon.


A distruggerlo ci impiegherebbero un attimo,se unissero le loro forze.


 


Se pensiamo che anche un semplice cagnolino come Lillipup è in grado di usare Palla Ombra e che un Abra può teletrasportarsi ovunque in un decimo di secondo,siamo nei guai.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti gli Spettro e i Leggendari mi sembrano i più pericolosi,da questo punto di vista.

Gli Spettro perché hanno incredibili poteri e giocano slealmente,quindi per una persona sarebbe impossibile anche solo vederli;

I Leggendari esattamente perché come hai detto tu,hanno CREATO l'universo Pokémon.

A distruggerlo ci impiegherebbero un attimo,se unissero le loro forze.

 

Se pensiamo che anche un semplice cagnolino come Lillipup è in grado di usare Palla Ombra e che un Abra può teletrasportarsi ovunque in un decimo di secondo,siamo nei guai.

Per teletrasportarsi però per logica deve essere in un posto che deve aver visto, mentre Lillipup può apprendere Palla Ombra solo con MT quindi un Lillipup selvatico non potrà  mai apprendere quella mossa. Ma credo che gli umani sarebbero immuni a Palla Ombra visto che se anatomicamente dovrebbero essere abbastanza simili ai Pokémon Normale, cioè adesso mi spiego meglio. Noi tecnicamente siamo animali, ma non ci definiamo tali, di conseguenza nel mondo Pokémon (dove abbiamo Pokémon al posto degli animali) anche gli umani sono Pokémon, ma non si definiscono tali, ma se dobbiamo dargli un tipo credo che i migliori siano Normale o eventualmente Lotta, ma credo che Normale sarebbe il migliore, dunque sarebbero immuni agli attacchi Spettro (ho detto attacchi, non poteri)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sensato e curioso,però i Pokémon non sostituiscono del tutto gli animali,nell'anime ci sono molte apparizioni di cani e gatti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sensato e curioso,però i Pokémon non sostituiscono del tutto gli animali,nell'anime ci sono molte apparizioni di cani e gatti

Non considerare l'anime riguardo queste cose, nei giochi se ci fai caso i pokemon sono trattati anche come animali e non vedi MAI degli animali, al posto di un cane hanno un lillipup, tu non vai a pescarti dei pesci, ma dei Magikarp, l'anime è pieno zeppo di cazzate, per esempio, secondo l'anime Shaymin è comune come un Rattata, me nel gioco non è neppure certa la sua esistenza.

Gioco>Anime :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volcanion pure a questo punto, un suo getto d'acqua può ridurre in briciole una montagna, il deserto di Kalos è stato creato da Volcanion distruggendo una montagna infatti (quindi a differenza di Lugia che abbiamo solo la descrizione del dex senza prove concrete qui abbiamo una prova concreta MOOOLTO concreta XD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure i tipi drago, dotati di incredibile potenza, sono pericolosi, i tipi elettro e fuoco di solito sono fulminanti/roventi a migliaia di volt/gradi

Volcanion pure a questo punto, un suo getto d'acqua può ridurre in briciole una montagna, il deserto di Kalos è stato creato da Volcanion distruggendo una montagna infatti (quindi a differenza di Lugia che abbiamo solo la descrizione del dex senza prove concrete qui abbiamo una prova concreta MOOOLTO concreta XD)

Volcanion è già  arrivato in Giappone o ancora no?

Comunque pure i flechtinder sono pericolosi. Data la rarità  scarsissima dei Flechtling, se si evolvessero tutti insieme, tanti flechtinder con le loro scintille manderebbero in fiamme la foresta amazzonica. Non sottovalutare nessuno. Neanche i Rattata, la loro evoluzione può spezzarti un osso con un dente e si sa che non si deve sottovalutare un Magikarp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure i tipi drago, dotati di incredibile potenza, sono pericolosi, i tipi elettro e fuoco di solito sono fulminanti/roventi a migliaia di volt/gradi

Volcanion è già  arrivato in Giappone o ancora no?

Comunque pure i flechtinder sono pericolosi. Data la rarità  scarsissima dei Flechtling, se si evolvessero tutti insieme, tanti flechtinder con le loro scintille manderebbero in fiamme la foresta amazzonica. Non sottovalutare nessuno. Neanche i Rattata, la loro evoluzione può spezzarti un osso con un dente e si sa che non si deve sottovalutare un Magikarp

Volcanion deve essere rilasciato nel 2016 circa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...