Suckitandsee96 Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Swinub con Mantelneve natura DecisaChimchar 6ivs con Aiutofuoco natura Modesta (per chi vuole provare un set diverso dal sito per Infernape)Chespin con Erbaiuto natura DecisaTreecko con Erbaiuto natura Decisa (EM: Parassiseme e Sintesi)Ferroseed con Spineferrate natura Cauta (EM Levitoroccia) x3Treecko con Agiltecnica natura Decisa (EM Parassiseme e Sintesi)Omanyte con Nuotovelox natura Modesta (EM Fielepunte e Punte)Omanyte con Nuotovelox natura Ardita Omanyte con Nuotovelox natura Modesta lv 26 (pensione)Aron con Vigore natura Scaltra (EM Metaltestata)Staryu con Risplendi natura timida Taillow con Dentistretti deciso (EM Baldeali, Trespolo) x2Torkoal con Fumochiaro Quieto Fennekin con Aiutofuoco Modesto (EM Ondacalda)Buneary con Fugafacile Deciso (EM Bruciapelo)Buneary con Fugafacile Allegro (EM Bruciapelo e Tuonopugno)Vulpix con Siccità Timido Cerco altri flawless
Dragon209 Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Mi interessa Aron e buneary allegra vedi nel mio mercatino
Suckitandsee96 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 Mi interessano Mareep senza ivs in Attacco e Pinsir senza ivs in atk spe
Panico Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Mi interessa Ferroseed, peccato non abbia anche Parassiseme.Guarda se può interessarti qualcosa nel mio mercatino
Gaemic Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 per tre dei tuoi flawless potrei darti un deoxys flawless 6iv già evsato forma velocità con natura timida. che ne dici?
Suckitandsee96 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 No grazie, per due okay tre no
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.