Giovatta Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Cerco aiuto per far evolvere un Haunter. Lascio feedback positivo!
Giovatta Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 aggiungimi Grazie!aggiungimi Mi dice che il tuo codice amico è sbagliato, io l'ho inserito correttamente e ho ricontrollato più volte...
pinsir95 Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 in game sono bel, mandami pure la richiesta!
Giovatta Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 in game sono bel, mandami pure la richiesta!Mi dice che il tuo codice amico è sbagliato, io l'ho inserito correttamente e ho ricontrollato più volte...Correggo, ci sono
Giovatta Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 se non funziona ci sono io se vuoi hai fatto? sennò ti aiuto io Grazie mille a tutti, ma ho fatto!
pinsir95 Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 bellissima ball! comunque abbiamo fatto ragazzi, è che eravamo gia registrati xD
Guest NicoRobin Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 bellissima ball! comunque abbiamo fatto ragazzi, è che eravamo gia registrati xD lol. sono contento che ci siate riusciti
Giovatta Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 bellissima ball! comunque abbiamo fatto ragazzi, è che eravamo gia registrati xDCara vecchia luna ball <3Su, aggiornata!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.