Christian Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Buongiorno,i vincitori del tanto amato Mew shiny sono: Potresti essere tu Ma anche no, purtroppo I vincitori sono solo 20, e sono: βubbelo ~Pak23ChricertoUltra lucario ,FenowellHotrymChadizardMen99 Talos45Giulia~Axelf~PokemanArcheoKyogreCioppoDragopika22mooriiPhioneSaphiraNephilimPijatelanderHydramence59 Bene, festeggiate pure (?) AVVISO I VINCITORI CHE LA DISTRIBUZIONE INIZIERA' FRA QUALCHE GIORNO, QUANDO ARRIVERA' IL MIO NUOVO ROUTER. GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO. PROBABILMENTE FARO' UN ALTRO GIVEAWAY. P.S. se volete offrir qualcosa accetto PP, strumenti e pokemon della stessa rarità OPPURE dolls o anche "agevolazioni fiscali" nei vostri mercatini. Lo scambio si effettuerà in GTS. Aprirò un'altra discussione per l'invio del pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 siiiiiiiiiiiiiiiiii ho finalmente vinto qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Noooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Grandissimo! Putroppo la cosa più rara che ho in questo momento è Groudon di smeraldo! Grazie e facci sapere quando sei pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 WOW ! Grazie mille Facci sapere quanto inizierai a distribuire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Aggiornata l'ultima parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Yeah Aspetto il topic di distribuzione =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Yeeee vi amo tutti !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nephilim Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Wow ho vinto! Ma ho pochissimo da offrire! Vabbè ci metteremo d'accordo in futuro, per ora mi godo la vittoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Un momento, lo scambio non si può fare tramite GTS perché mew, essendo pokemon evento, viene bloccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Oddio! Mew *^* Non so descrivere a parole quanto io sia felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma siete contenti perchè è cheat O.o Semplice domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Bella lì, 15º nome ... Anche se è cheat è sempre mew... Prima volta che vengo estratto in qualche distribuzione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma non ho capito, dovremmo offrirti un pokèmon di pari valore ? Tipo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Che spavento quando ho letto che tra i primi 19 non c'ero... Quando me lo dai? Stanno già in GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma non ho capito, dovremmo offrirti un pokèmon di pari valore ? Tipo ?È un giveaway, chi ha vinto non deve offrire nulla.Quella frase mi sa che è per chi lo volesse scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Che spavento quando ho letto che tra i primi 19 non c'ero... Quando me lo dai? Stanno già in GTS?Leggi bene sopra È un giveaway, chi ha vinto non deve offrire nulla.Quella frase mi sa che è per chi lo volesse scambiare.Beh, ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 A me avevi detto che me lo davi per Rayquaza. Se hai cambiato idea però non so cosa offrirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Cioè ma neanche con 20 vincitori....io non ho parole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Bella lì, 15º nome ... Anche se è cheat è sempre mew... Prima volta che vengo estratto in qualche distribuzione XDIo sono l'ultimo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 complimenti a tutti! ps normalmente però nelle lotterie/giveaway il pokémon viene regalato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ma come c'è lo darai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Uau, ogni tanto riesco ad essere fortunato /me now > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Uau, ogni tanto riesco ad essere fortunato /me now > Feno <333 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Feno <333 xD Bubbe anke tu <33 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.