Arshes91 Inviato 2 marzo, 2012 Inviato 2 marzo, 2012 mi son chiesto pure io una cosa, stanno passando moltissimi episodi nel anime di BN ma stranamente non è ancora comparso il personaggio importante nella saga del gioco BW 1....N.Cioè sicuramente lo metterano da qualche parte o in un episodio se non lo mettono vuol dire che e un controsenso e non dovrebbe neanche esistere nel gioco poi boh.
RealTruth Inviato 2 marzo, 2012 Inviato 2 marzo, 2012 Hai ragione N è uno dei personaggi principali della storia di bianco e nero, senza di lui l'anime non ha senso
Gallade Inviato 2 marzo, 2012 Inviato 2 marzo, 2012 senza offesa naturalmente per i fan di N... ma penso che avere N migliori e basta l' anime! XDovviamente scherzo! ma secondo me è troppo tardi per metterlo... proprio come komor... à§_à§
Seanna Inviato 2 marzo, 2012 Inviato 2 marzo, 2012 Credo che compaia nell'episodio Team Rocket vs Team Plasma ma non ne sono sicura. In una scena sembra esserci lui...
Grovyle96 Inviato 2 marzo, 2012 Inviato 2 marzo, 2012 Devono rimediare, è il boss più figo di tutti i tempi. Insieme a Gechis.
Soul Inviato 2 marzo, 2012 Inviato 2 marzo, 2012 Per me non cambia niente se N c'é o non c'é.Peró con lui l'Anime diventerebbe un pó piú legata col gioco.
Light Inviato 2 marzo, 2012 Inviato 2 marzo, 2012 secondo me è probabile ke N compaia poco prima ke ash & co. incontrino reshiram/zekrom...
Lucinda95 Inviato 2 marzo, 2012 Inviato 2 marzo, 2012 Hai ragione, non l'avevo notato... comunque spero che lo facciano comparire presto insieme al Team Plasma
Morry94 Inviato 2 marzo, 2012 Inviato 2 marzo, 2012 Come ha detto StarVictini, è anche probabile che N sia apparso nell'anime in quei due episodi speciali dal titolo "Team Rocket vs Team Plasma" che nessuno ha mai visto, e che speriamo prima o poi facciano vedere...
Kyuu Inviato 3 marzo, 2012 Inviato 3 marzo, 2012 uffi è deprimente l'anime senza di lui..Poi k2 non aiuta..Speriamo che facciano vedere l'episodio Team Rocket Vs Team Plasma..
B.A.PAddicted Inviato 3 marzo, 2012 Inviato 3 marzo, 2012 si anch'io spero che lo facciano vedere in team rocket contro team plasma... ma lo faranno apparire credo alla torredragspira....
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.