Arshes91 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 mi son chiesto pure io una cosa, stanno passando moltissimi episodi nel anime di BN ma stranamente non è ancora comparso il personaggio importante nella saga del gioco BW 1....N.Cioè sicuramente lo metterano da qualche parte o in un episodio se non lo mettono vuol dire che e un controsenso e non dovrebbe neanche esistere nel gioco poi boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Sezione sbagliata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Hai ragione N è uno dei personaggi principali della storia di bianco e nero, senza di lui l'anime non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 senza offesa naturalmente per i fan di N... ma penso che avere N migliori e basta l' anime! XDovviamente scherzo! ma secondo me è troppo tardi per metterlo... proprio come komor... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Credo che compaia nell'episodio Team Rocket vs Team Plasma ma non ne sono sicura. In una scena sembra esserci lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Devono rimediare, è il boss più figo di tutti i tempi. Insieme a Gechis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Per me non cambia niente se N c'é o non c'é.Peró con lui l'Anime diventerebbe un pó piú legata col gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Si spera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 secondo me è probabile ke N compaia poco prima ke ash & co. incontrino reshiram/zekrom... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Si. E anche ghechis contro nardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Hai ragione, non l'avevo notato... comunque spero che lo facciano comparire presto insieme al Team Plasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Come ha detto StarVictini, è anche probabile che N sia apparso nell'anime in quei due episodi speciali dal titolo "Team Rocket vs Team Plasma" che nessuno ha mai visto, e che speriamo prima o poi facciano vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 uffi è deprimente l'anime senza di lui..Poi k2 non aiuta..Speriamo che facciano vedere l'episodio Team Rocket Vs Team Plasma.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 si anch'io spero che lo facciano vedere in team rocket contro team plasma... ma lo faranno apparire credo alla torredragspira.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.