Andry Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 "Scorrazzando" sul forum ho visto delle informazioni riguardanti il Power save: Questa gialla è la versione che io possiedo Sapevo che quest'ultima era compatibile solo con i giochi americani, invece ho letto che è meglio ed è compatibile con i Remake: la prima non lo è? è vero quello che ho sentito dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma se i remake devono ancora uscire, come fa ad essere compatibile con essi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Intendevo futuramente la prima non lo sarà e la seconda si, cosi ho letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Come può essere compatibile con i remake se non sono ancora usciti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Futuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Non si sa ancora,non son nemmeno usciti.Comunque se anche fosse se non abbiamo Omega Ruby americano allora non funzionerebbe a noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Potresti darci il link dove hai letto queste cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Il powers saves è in continuo aggiornamento! Come potrà non essere compatibile con i remake quando usciranno?Impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Poi sarebbe una truffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 l'ho letta qui sul forum, nella home entrate nelle discussioni recenti in cui c'è scritto powersaves; Ma la seconda è vero che è compatibile solo con i giochi americani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 l'ho letta qui sul forum, nella home entrate nelle discussioni recenti in cui c'è scritto powersaves; Ma la seconda è vero che è compatibile solo con i giochi americani? Allora è una cavolata; l'unica differenza fra Powersave e Powersaves Pro è che il primo è compatibile solo e soltanto con i giochi europei, mentre il secondo solo e soltanto con quelli americani. I codici sono gli stessi per tutti e due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Allora è una cavolata; l'unica differenza fra Powersave e Powersaves Pro è che il primo è compatibile solo e soltanto con i giochi europei, mentre il secondo solo e soltanto con quelli americani. I codici sono gli stessi per tutti e due. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Va be, in questo caso come diremmo dalle mie parti: Si po chiuriri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Va be, in questo caso come diremmo dalle mie parti: Si po chiuriri! Spero di aver capito bene. Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.