Landon Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Classifica giorno 1 Mr.PmLarx 6Zoroark 4Orange 2Power 2Nightmare97 2Kiba 1Vanillite 1Viper 1Rocky89 1King 1Pokémonmaster98 1Miss.PmAntonella95 8Â Infernape 5ScarletSnow 4Cherrim93 4Flamiya 3LadyMarioBros 2Vi ricordo che per rendere il vostro voto valido dovete confermarlo nei commenti . GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 mi voterà ,almeno una ragazza?X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 le ragazze candidate sono tutte simpatiche, personalmente ne voterei più di una... però non posso quindi il mio voto va ad Antonella95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Rocky89 / Antonella95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Grazieee a tutti ** Non so come faccio ad essere in vantaggio, ma vabbè à§_à§Io voto kaiko108 perché è rimasto lì solo con 0 voti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Sebbene il sondaggio non sia pubblico, gli utenti che hanno votato finora sono i seguenti:~Dream96LoryLilonLastEmpoleonFrankZoroark`Cherrim93viperTheOneA28kaiko108LadyMarioBrosTsubakiKibaDavixmagic leafeonHyperSamurottAxelpiplup3Larxsantino blackPowerMidnaludicoludosXxLorenzEeyeeInfernapeBlackZekrom95Lance94mew20897pokemonmaster98ShellBladeMarisio. Scarlet Snow .SamuStarDeath NoteCharizard90Antonella95Se qualcuno nell'elenco non ha confermato il proprio voto, è caldamente invitato a farlo adesso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Voto Zoroark` e Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 *vota Zoroark e LMB* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 TheOne e Anto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LeeMiao. Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Larx :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 voto king e flamy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Uhm.... vedo che sono veramente in svantaggio D: lo sapevo.... à§___ৠalla fine sono una cicca rispetto a tutte le altre °_____° ormai ho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Uhm.... vedo che sono veramente in svantaggio D: lo sapevo.... à§___ৠalla fine sono una cicca rispetto a tutte le altre °_____° ormai ho perso Mannuo D: *patta* su che non è tutto perso >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Voto Rocky89 e Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Voto Rocky89 e Infernape Memento mori. [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Classifica giorno 2Mr.PmLarx 8Zoroark 5Rocky89 3Orange 2Power 2Nightmare97 2King 2Kiba 1Vanillite 1Viper 1Pokémonmaster98 1Kaiko108 1TheOne 1Miss.PmAntonella95 11Cherrim93 6Infernape 5ScarletSnow 4Flamiya 4LadyMarioBros 3Voto di Tia98 non valido, n* di messaggi minimi 50 e te ne hai solamente 10!Vi ricordo che per rendere il vostro voto valido dovete confermarlo nei commenti . GRAZIEÂ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 votati king e flamiya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 voto davix perchè era unico senza voti, poverino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Classifica giorno 3Mr.PmLarx 8Zoroark 5Rocky89 3Nightmare97 3King 3Orange 2Power 2Kiba 1Vanillite 1Viper 1Pokémonmaster98 1Kaiko108 1TheOne 1Davix 1Miss.PmAntonella95 11Cherrim93 6Flamiya 6Infernape 5ScarletSnow 4LadyMarioBros 3Vi ricordo che per rendere il vostro voto valido dovete confermarlo nei commenti . GRAZIE  Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Votato per Anto e Rocky , perchè sono la mia sorellona e il mio fratellone >//< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Votato per Anto e Rocky , perchè sono la mia sorellona e il mio fratellone >//<Ehm leggi il regolamento grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Ehm leggi il regolamento grazieIn pratica non posso votare i maschi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 In pratica non posso votare i maschi?Per il concorso di Miss. PM possono votare solo i maschi... quindi tu devi votare solo per il concorso Mr. PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Ehm leggi il regolamento grazieMi dici perché tratti così Kami però? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Mi dici perché tratti così Kami però? °_°'Be, la tratto come una normale votatrice come le altre che però non legge il regolamento, non mi sembra di aver trattato male nessuno , se è cosi allora quando tratto male veramente una persona cosa sono? il diavolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.