Meta_Knight Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io non spreco in ogni caso la mia infanzia a guardare un cartone scemo, anche se avessi avuto quell'età nel 2003, piuttosto mi esercito in grammatica, cosa che dovresti iniziare a fare anche tu, dato che non sai neanche che Italia si scrive con la maiuscola e non c'è un minimo di punteggiatura. Che poi la prima serie di Yu-Gi-Ho me la sono vista su internet e non mi è piaciuta neppure quella. torna pure a vedere le pretty cure,sono certo che sono molto più intelligenti di Yu-Gi-Oh ma non vale neanche la pena mettersi contro una bambina di 10 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ragazzi non è il caso di litigare... Anche a me piace Yu-Gi-Oh!, ma ognuno ha i propri gusti e non possiamo contestarli...Quindi evitate di offendere i gusti altruiGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Già ,non litigateComunque odio ketchup e maionese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Concordo per la maionese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Concordo con quei molti che odiano il calcio, santo arceus ma che schifo... E poi breaking bad e il trono di spade, mi hanno fatto due così a scuola a parlare di quella roba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Concordo con quei molti che odiano il calcio, santo arceus ma che schifo... E poi breaking bad e il trono di spade, mi hanno fatto due così a scuola a parlare di quella roba! Concordo per il calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Concordo il calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Anche io odio il calcio à§_ৠUn'altra cosa che odio? Il Ketchup!!! Mi disgusta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 IL RISVOLTINO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ketchup e maionese :Q_ Mischiati assieme per la salsa rosa poi... MmmMm. Odio la liquirizia!Se dovessi mangiarne un pezzo mi sentirei male. Idem l'odore. Ah anice, sambuca pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 A me non piacciono One Piece e Dragon Ball Z.One Piece non sembra avere un senso cioè dei pirati che combattono e gente che si allunga (?)Dragon Ball Z stessa roba no-sense e i personaggi si danno botte e basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 A me non piacciono One Piece e Dragon Ball Z. One Piece non sembra avere un senso cioè dei pirati che combattono e gente che si allunga (?) Dragon Ball Z stessa roba no-sense e i personaggi si danno botte e basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non hai mai letto nessuno dei due e hai visto il cartone fatto dai cinesi. Dai che lo sai pure te Sì ho guardato entrambi i cartoni ma non mi sono piaciuti, è solo un' opinione personale. Non mi piacciono molto gli anime e i manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 un altra cosa che odio sono i funghi e le melanzane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Odio: Il calcio(serie A, serie B, Champions ecc... ma quello tra ragazzi tipo all'oratorio no)Odio: Beautiful (quando tornavo a casa per guardare dragon ball c'era sempre mia nonna che guardava Beautiful -.-'')Odio: Discoteche(troppo rumorose, tanta gente, maggior parte ubriachi/e).Odio: Le sigarette(ormai tutti fumano).Odio: L'alcol(ma non la vodka). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Gli Agrumi. x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non mi piace Super MarioOdio le discotecheOdio l'alcohlOdio il fumoOdio educazione fisicaOdio le facce a papera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Calcio.Dio, ma come fa a piacere quella roba la?Mi associo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAamen Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io odio gli ossessionati per giochi,manga e anime mah. Con ossessionati intendo c*glioni che se esprimi un'opinione non completamente positiva sulla roba che piace a loro ti insultano mentre loro possono insultare ciò che piace a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Hunger Games e in particolare Jennifer Lawrence. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Il calcioFaviJI selfieGli ashtagTrono di spadeHunger GamesThe Walking DeadI tipetti del piffero che fumano compreso il fumoI fighetti del sabato sera con la birra/ odio la birraI vari Call of Duty ( essì .. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Odio:-pokemon-calcio-discoteche-le mode assurde (per esempio questa moda dei cappellini e delle tute)-il fumo-la filosofia apple Ah comunque per pokemon scherzavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Rem di death note (non so se è molto amato) la frutta, la verdura e i 13enni che fumano (ho dodici anni) e i BM che si fanno fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Favij: non fa ridere, guadagna un sacco di soldi urlando e i suoi fan sono ridicoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 io odio *prende fiato*-Hunger games-One Direction-La Germania-Gli hastag (o come si scrivono)-Il rap-Il calcio-One piece-I digimon-TUTTE le verdure i selfie-le bimbe che si fanno le foto su facebook di loro che si tagliano scrivendo "sono autolesionista XDXDXD!1!1!"-I canditi-l'uvetta-I bulli-Call of duty-Gli spin-off dei pokemon-le ragazzine che si scrivono "ciao amore della mia vita ti lovvo sei la mia vita XDXDXD" FINE(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.