Vai al commento

Cose che odiate ma che tutti amano.

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato

Io non spreco in ogni caso la mia infanzia a guardare un cartone scemo, anche se avessi avuto quell'età  nel 2003, piuttosto mi esercito in grammatica, cosa che dovresti iniziare a fare anche tu, dato che non sai neanche che Italia si scrive con la maiuscola e non c'è un minimo di punteggiatura. Che poi la prima serie di Yu-Gi-Ho me la sono vista su internet e non mi è piaciuta neppure quella.

torna pure a vedere le pretty cure,sono certo che sono molto più intelligenti di Yu-Gi-Oh

ma non vale neanche la pena mettersi contro una bambina di 10 anni

Inviato

Ragazzi non è il caso di litigare... Anche a me piace Yu-Gi-Oh!, ma ognuno ha i propri gusti e non possiamo contestarli...

Quindi evitate di offendere i gusti altrui

Grazie :)

Inviato

Concordo con quei molti che odiano il calcio, santo arceus ma che schifo... E poi breaking bad e il trono di spade, mi hanno fatto due 

:pokeball:  :pokeball:  così a scuola a parlare di quella roba!

Concordo per il calcio

Inviato

Ketchup e maionese :Q_

Mischiati assieme per la salsa rosa poi... MmmMm.

Odio la liquirizia!

Se dovessi mangiarne un pezzo mi sentirei male. Idem l'odore.

Ah anice, sambuca pure

Inviato

A me non piacciono One Piece e Dragon Ball Z.

One Piece non sembra avere un senso cioè dei pirati che combattono e gente che si allunga (?)

Dragon Ball Z stessa roba no-sense e i personaggi si danno botte e basta...

Inviato

A me non piacciono One Piece e Dragon Ball Z.

One Piece non sembra avere un senso cioè dei pirati che combattono e gente che si allunga (?)

Dragon Ball Z stessa roba no-sense e i personaggi si danno botte e basta...

Inviato

Non hai mai letto nessuno dei due e hai visto il cartone fatto dai cinesi. Dai che lo sai pure te  :asduj1:

Sì ho guardato entrambi i cartoni ma non mi sono piaciuti, è solo un' opinione personale.

Non mi piacciono molto gli anime e i manga.

Inviato

Odio: Il calcio(serie A, serie B, Champions ecc... ma quello tra ragazzi tipo all'oratorio no)
Odio: Beautiful (quando tornavo a casa per guardare dragon ball c'era sempre mia nonna che guardava Beautiful -.-'')
Odio: Discoteche(troppo rumorose, tanta gente, maggior parte ubriachi/e).
Odio: Le sigarette(ormai tutti fumano).
Odio: L'alcol(ma non la vodka).

Inviato

Io odio gli ossessionati per giochi,manga e anime mah. Con ossessionati intendo c*glioni che se esprimi un'opinione non completamente positiva sulla roba che piace a loro ti insultano mentre loro possono insultare ciò che piace a te

Inviato

Il calcio

FaviJ

I selfie

Gli ashtag

Trono di spade

Hunger Games

The Walking Dead

I tipetti del piffero che fumano compreso il fumo

I fighetti del sabato sera con la birra/ odio la birra

I vari Call of Duty ( essì .. ) 

Inviato

Rem di death note (non so se è molto amato) la frutta, la verdura e i 13enni che fumano (ho dodici anni) e i BM che si fanno fighi

Inviato

io odio *prende fiato*

-Hunger games

-One Direction

-La Germania

-Gli hastag (o come si scrivono)

-Il rap

-Il calcio

-One piece

-I digimon

-TUTTE le verdure

i selfie

-le bimbe che si fanno le foto su facebook di loro che si tagliano scrivendo "sono autolesionista  XDXDXD!1!1!"

-I canditi

-l'uvetta

-I bulli

-Call of duty

-Gli spin-off dei pokemon

-le ragazzine che si scrivono "ciao amore della mia vita ti lovvo sei la mia vita XDXDXD"

FINE(?)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...