Vai al commento


Cose che odiate ma che tutti amano.


StabnShoot

Post raccomandati

Io non spreco in ogni caso la mia infanzia a guardare un cartone scemo, anche se avessi avuto quell'età  nel 2003, piuttosto mi esercito in grammatica, cosa che dovresti iniziare a fare anche tu, dato che non sai neanche che Italia si scrive con la maiuscola e non c'è un minimo di punteggiatura. Che poi la prima serie di Yu-Gi-Ho me la sono vista su internet e non mi è piaciuta neppure quella.

 

torna pure a vedere le pretty cure,sono certo che sono molto più intelligenti di Yu-Gi-Oh

 

ma non vale neanche la pena mettersi contro una bambina di 10 anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con quei molti che odiano il calcio, santo arceus ma che schifo... E poi breaking bad e il trono di spade, mi hanno fatto due 

:pokeball:  :pokeball:  così a scuola a parlare di quella roba!

Concordo per il calcio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio: Il calcio(serie A, serie B, Champions ecc... ma quello tra ragazzi tipo all'oratorio no)
Odio: Beautiful (quando tornavo a casa per guardare dragon ball c'era sempre mia nonna che guardava Beautiful -.-'')
Odio: Discoteche(troppo rumorose, tanta gente, maggior parte ubriachi/e).
Odio: Le sigarette(ormai tutti fumano).
Odio: L'alcol(ma non la vodka).
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io odio gli ossessionati per giochi,manga e anime mah. Con ossessionati intendo c*glioni che se esprimi un'opinione non completamente positiva sulla roba che piace a loro ti insultano mentre loro possono insultare ciò che piace a te


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io odio *prende fiato*


-Hunger games


-One Direction


-La Germania


-Gli hastag (o come si scrivono)


-Il rap


-Il calcio


-One piece


-I digimon


-TUTTE le verdure


 i selfie


-le bimbe che si fanno le foto su facebook di loro che si tagliano scrivendo "sono autolesionista  XDXDXD!1!1!"


-I canditi


-l'uvetta


-I bulli


-Call of duty


-Gli spin-off dei pokemon


-le ragazzine che si scrivono "ciao amore della mia vita ti lovvo sei la mia vita XDXDXD"


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


FINE(?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...