leo9 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Talonflame.Quel rompiballe di Talonflame.si anche io odio talonflame!!! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 è diventata una discussione il pokemon che odi?lolcomunque le telenovelasJustin biberonGli onedirectionfavij(ok non guardatemi male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Non è che lo odio, solo che non mi piace la saga di Hunger Games.. E mia sorella invece la adora. Praticamente gli Hunger Games li vivo io in casa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Non è che lo odio, solo che non mi piace la saga di Hunger Games.. E mia sorella invece la adora. Praticamente gli Hunger Games li vivo io in casa.. Io preferisco gli Hungry games quando ho fame(era brutta lo so) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Justin biberonGli onedirection)Il titoloCose che odiate ma che tutti amano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eskavan XY Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Il formaggio sulla pizza, sulla pizzetta, ed in ogni pezzo ti Tavola Calda. anch'io anche perchè sono intollerante al lattosio anche violetta odio ma come fate a odiare il calcio e frozen!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io odio Zeb89, leggere, parlare molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eskavan XY Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 anche io lo odio o.O poi odio il calcio, odio tutte le copie di clash of clans, odio my little pony poi odio yuma, quel BM di yugioh zexal xD forza dell'amiciziaaaaaaaaaa -.-" uno yuma dice energia al massimo e due il calcio è bello e anche avatar ma con my little pony sono d'accordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47341-unpopular-opinion-spazio-alla-sincerità /?p=1057638Il topic è un po' vecchiotto, ma in sostanza l'argomento è quello FKY roby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 è diventata una discussione il pokemon che odi?lolcomunque le telenovelasJustin biberonGli onedirectionfavij(ok non guardatemi male)anche io odio Favij Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 anch'io anche perchè sono intollerante al lattosioanche violetta odioma come fate a odiare il calcio e frozen!!!!! Frozen è stereotipato al massimo è diventata una discussione il pokemon che odi?lolcomunque le telenovelasJustin biberonGli onedirectionfavij(ok non guardatemi male). Tutti odiano Favij Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Sì xD ho una piccola lista di cose che non mi piacciono ma la gente la adora: -I selfie -Il trono di spade -Violetta -The Walking dead -Avril Lavigne -Gli hashtag scritti fino all'esasperazione -One direction (l'odio °-°) -Disney channel in generale -discoteche Credo d'aver finito °>° adesso potete pure spararmi. #selfie con @Violetta star dell'omonima serie della #Disney. fatto alla swag tunxe tunxe disco #"The Walking Dead" al concerto privato di #Avril La Vigna e degli @1D Imho il Cioccolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Frozen (cantano ogni 20 secondi)FaviJFrank matanoInazuma elevenViolettaIL TEAM DI LEO9, IN PARTICOLARE VOLCARONAGli ashtagI pokemonIl calcioLa formula 1Quelli che comprano la PS4 solo per sembrare hardcoreMinecraft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Non sopporto la gente che dice "Adesso non uccidetemi, ho solo detto la mia opinione, ciao ciao~♥ ♪♫ ^___^ vi voglio bene" No cassarola (Un tipo di cassiera, non fraintendete), se metti la tua cassa di opinione in un forum pubblico, su YouTube, Facebook o quel che diamine sia, sei cosciente del fatto che: 1. Esponi l'opinione alla visione di altre persone, esse per forza formuleranno un commento riguardo ad essa2. Se stiamo parlando della depressione, non puoi venire a dire "La gente depressa non ha capito niente della vita, spero muoiano tutti i depressi", perché un conto è pensarlo, un altro è scriverlo in pubblico dove, magari, qualcuno ti segue anche a ruota ripetendo le tue parole; poi se su 1000 risposte 200 sono negative riguardo la depressione, una persona interessata personalmente all'argomento affetta da depressione trova un motivo in più per porre fine alla sua vita. Almeno che si argomentino le proprie tesi, rendendole spunto di discussione, piuttosto che entrare a dire "A me -Tipologia di persone- fanno schifo/penso non meritino di respirare". Sì, lo so, il topic si chiama "Cosa che odiate ma che tutti amano".Non tutti magari amano chi fa così, ma la maggior parte delle discussioni che mi sono capitate si è conclusa con "Io comunque ho detto la mia opinione, devi rispettarla e bla bla bla u_u" No casso (Tipologia di cassiere anche lui), non rispetto nemmeno a morirci le opinioni di chi, spesso nell'ignoranza, odia in questo modo. Ah, e ultimamente sto iniziando a farmi stare antipatici anche quelli che dicono "Frozen fa schifo". Mi sono state date argomentazioni RIDICOLE. Tipo "Non mi piacciono i musical quindi lo odio". A me non piace baciare le piante: Devo odiare le piante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Aggiungerei che il gelato al cioccolato fa pena.Non mi piacciono i Beatles.Il parmigiano.I MOBA. Quindi sì, anche Dota 2 e guarda un po' che casi strani, League of Legends!I giochi per iPhone. Candy Crush, Clash of Clans ecc.Non mi piace Dragonite.Il mare.Titanic.Minecraft.Skyrim.E non mi piace Frozen. Si, perché è un musical. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Sì xD ho una piccola lista di cose che non mi piacciono ma la gente la adora: -I selfie -Il trono di spade -Violetta -The Walking dead -Avril Lavigne -Gli hashtag scritti fino all'esasperazione -One direction (l'odio °-°) -Disney channel in generale -discoteche Credo d'aver finito °>° adesso potete pure spararmi. pure io +peppa pig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 mi sono dimenticato di dire che odio i manga si non mi dicono nulla ah e non mi piace leggere e poi preferisco di gran lunga gli anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 pure io +peppa pig A nessuno piace Peppa pig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 A nessuno piace Peppa pig a tuti i miei vicni di 6/7 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Non sopporto la gente che dice "Adesso non uccidetemi, ho solo detto la mia opinione, ciao ciao~♥ ♪♫ ^___^ vi voglio bene" No cassarola (Un tipo di cassiera, non fraintendete), se metti la tua cassa di opinione in un forum pubblico, su YouTube, Facebook o quel che diamine sia, sei cosciente del fatto che: 1. Esponi l'opinione alla visione di altre persone, esse per forza formuleranno un commento riguardo ad essa2. Se stiamo parlando della depressione, non puoi venire a dire "La gente depressa non ha capito niente della vita, spero muoiano tutti i depressi", perché un conto è pensarlo, un altro è scriverlo in pubblico dove, magari, qualcuno ti segue anche a ruota ripetendo le tue parole; poi se su 1000 risposte 200 sono negative riguardo la depressione, una persona interessata personalmente all'argomento affetta da depressione trova un motivo in più per porre fine alla sua vita. Almeno che si argomentino le proprie tesi, rendendole spunto di discussione, piuttosto che entrare a dire "A me -Tipologia di persone- fanno schifo/penso non meritino di respirare". Sì, lo so, il topic si chiama "Cosa che odiate ma che tutti amano".Non tutti magari amano chi fa così, ma la maggior parte delle discussioni che mi sono capitate si è conclusa con "Io comunque ho detto la mia opinione, devi rispettarla e bla bla bla u_u" No casso (Tipologia di cassiere anche lui), non rispetto nemmeno a morirci le opinioni di chi, spesso nell'ignoranza, odia in questo modo. Ah, e ultimamente sto iniziando a farmi stare antipatici anche quelli che dicono "Frozen fa schifo". Mi sono state date argomentazioni RIDICOLE. Tipo "Non mi piacciono i musical quindi lo odio". A me non piace baciare le piante: Devo odiare le piante? Io sento motivazioni ridicole sul perché Frozen è un bel film. La parte più ridicola è il finale.a tuti i miei vicni di 6/7 anni. Quello è normale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Il calcio, minecraft, il colore rosso e il tipo fuoco.ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Calcio. Piace a tutti, ma misteriosamente sembra non piaccia a nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Sì xD ho una piccola lista di cose che non mi piacciono ma la gente la adora: -I selfie -Il trono di spade -Violetta -The Walking dead -Avril Lavigne -Gli hashtag scritti fino all'esasperazione -One direction (l'odio °-°) -Disney channel in generale -discoteche Credo d'aver finito °>° adesso potete pure spararmi. Anche io odio le Discoteche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Bene...-FaviJ (montato da morire)-PewDiePie (base per FaviJ)-I tormentoni-Le varie Challange annuali-gli sport dove tutti sembrano indemoniati (come il calcio)-Le scarpe con i lacci -le monete da 1 e da 2 centesimi, ogni prezzo dovrebbe finire con 5 o zero -.--Il cibo italiano (si, l'ho detto, preferisco una hamburger triplo maddaffakah)-le console microsoft e la nuova raresoft-il cane di duck hunt e i lakitu-le banane-i bagel pieni di crema -il sushi cotto-le chitarre-i servizi di argento-uscire di casa -_--le boyband/girlband-jappominkia/bimbiminkia-gli xilofoni (si, ho paura deigli xilofoni,e quindi?)- i negozi cinesi senza console clone- tutti gli strumenti musicali a corde-i cocktail (analcolici e non)-ristoranti che servono piatti pront/surgelati-i gelati che son troppo densi o troppo liquidi-le spine dei fichi d'india-la musica italiana-andrea diprè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.