Vai al commento


Cose che odiate ma che tutti amano.


StabnShoot

Post raccomandati

io odio le persone che quando una squadra vince (torino per esempio)dicono:abbiamo vinto!!siamo i più forti!!!11!! proprio no, il torino a vinto,tu amico mio non hai fatto un ca**o :D

odio un pò le persone che parlano di maschilismo e poi se delle tredicenni vanno in giro mano nella mano vengono considerate grandissime amiche e se dei ragazzi vanno in giro mano nella mano vengono considerati gaye questa è una cag*ta

odio frozen non perchè è un cartone brutto ma perchè l'ho visto più di 20 volte insieme a mia sorella di 3 anni che continua a guardarlo,giuro che l'avrà  guardato una cinquantina di volte, non lo sopporto più -_-

odio peppa pig ma papà  pig mi stà  simpatico :D

odio il fandom di justin bieber, se lui fa canzoni di me**a non mi interessa ma le ragazzine che dicono: I Beatles hanno copiato justin bieber il mio mito di sempre figli di zozza loro e chi li segue!!!111!!11! e poi ci sono le altre che le sostengono,io proprio non le capisco -_-

odio i funghi

mia mamma quando non mi fa parlare

la mia prof di geografia

i bulletti coi cappellini e le canottiere

le ragazze a cui piacciono i bulletti con i cappellini

certe volte holly e benji, sono troppo ripetitivi

quelli che pensano che tutti i giochi all'infuori di call of duty siano giochi di mer*a

un tizio che mi ruba le gomme a scuola

chi non ha rispetto per gli adulti e lo dico perchè vedo miei amici che non ne hanno per niente

penso che basti :D

^^^THIS

soprattutto la parte dei bulletti coi cappellini e delle mongoloidi che ci van dietro

Tranne i funghi, io adoro i funghi soprattutto gli champignon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio chi dice di odiare il calcio per fare l'alternativo..

E poi guarda e gioca a inazuma elementi :asduj1:

Si dice Inazuma Eleven  :asduj1:, se non hai visto/giocato non vuol dire che sai è il calcio che si fa, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

odio le persone che tolgono il grasso da tutto e da qualsiasi cosa come il prosciutto,insomma è la parte + buona :D

ma 6 matto ?! il grasso nn è buono e lo dò al mio gatto

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Froakie ed evo non mi piacciono.

Greninja mi fa addirittura ribrezzo per via della lingua.

Mi scuso con tutti per l'ot....E' la lingua?Io pensavo ad una sciarpa! (lol...scherzo....)

Poi dai......odio con tutto il cuore JB e 1D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono alcune cose che tutti amano e io no

Frozen (mi trattengo dal commettere violenza su tutti coloro che me ne parlano)

Il calcio in generale,che cosa stupida dare milioni di euro a 11 persone che inseguono una palla

Licia troisi,scrive col *censura*,e non merita di essere osannata per i suoi pessimi libri

I selfie,in America una donna é morta mentre se lo faceva in macchina

Le ragazze bianche che vanno da starbucks

I ragazzi che si vestono e atteggiano a rapper

Le ragazze che urlano

Poi me ne verranno altri in mente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

One piece, un cartone dagli orribili disegni.

dragonball, ma è più un Non mi piace che un odio.

altro non mi viene in mente

quale cartone ti piace allora :confused: cioè quelli sono i migliori insieme ai simpson,pokèmon e inazuma eleven

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione, one non mi piace perché ciò sono certi personaggi terribilmente deformati, tipo il tizio con due gambine cosi e le braccia che sono gigatoni di pura potenza. E poi tutti i pg hanno la bocca gigante che va da un orecchio all'altro (come tutti idigimon che hanno i piefi giganti), e quest'ultima è una cosa che mi da terribilmente fastidio.

Sola storia non mi pongo, non la conosco.

Però scusate, se il tiyolo è "cose che tutti amano ma tu odi", perché non posso dare anch'io la mia opinione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...