Vai al commento

Cercasi Talonflame HA Offresi tanto


Guest ~ Snow

Post raccomandati

Cerco Talonflame 5 iv natura carefull ha gale wings con Roost, Bulk Up, Brave Bird e Will-o-wisp. Offro Deoxys Darkray Cresselia e i seguenti shiny: Aegislash KB, umbreon, espeon, charmander, munna KB, Gardevoir KB 6iv.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo vuole Cauto con aliraffica e mosse trespolo granfisico baldeali e fuocofatuo ahah XD

(Scusa se mi intrometto, ma no ho resistito XD)

Se mi stai prendendo in giro perché non le so tradurre non è divertente.

 

Snow,cercherò di fartelo avere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo vuole Cauto con aliraffica e mosse trespolo granfisico baldeali e fuocofatuo ahah XD

(Scusa se mi intrometto, ma no ho resistito XD)

Allora non dovevi intrometterti perché quello che cerca l'utente è la variante di talonflame per il set bulk up, che per tua informazione è usato anche nel battling, non vedo cosa ci sia da ridere.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie dark :D Se ti serve ho parecchi "scarti" di breeding di marril con panciamburo e acquagetto e di heracross con altre eggmove

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi stai prendendo in giro perché non le so tradurre non è divertente.

Snow,cercherò di fartelo avere.

Non ho mai detto niente del genere .-.

Allora scusa non volevo prenderti in giro :(

Allora non dovevi intrometterti perché quello che cerca l'utente è la variante di talonflame per il set bulk up, che per tua informazione è usato anche nel battling, non vedo cosa ci sia da ridere.

Fatti gli affari tuoi, non sei il proprietario del topic e non sei interessato nella discussione, quindi non commentare -.-

(Scusate modo per l'ot :D )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...