Guest ~ Snow Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Cerco Talonflame 5 iv natura carefull ha gale wings con Roost, Bulk Up, Brave Bird e Will-o-wisp. Offro Deoxys Darkray Cresselia e i seguenti shiny: Aegislash KB, umbreon, espeon, charmander, munna KB, Gardevoir KB 6iv.
Guest DarkMoon Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Se mi metti i nomi di natura e mosse in italiano provo a cercarlo ioE te lo dò Gratis
provvisorio Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Lo vuole Cauto con aliraffica e mosse trespolo granfisico baldeali e fuocofatuo ahah XD (Scusa se mi intrometto, ma no ho resistito XD)
Guest DarkMoon Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Lo vuole Cauto con aliraffica e mosse trespolo granfisico baldeali e fuocofatuo ahah XD(Scusa se mi intrometto, ma no ho resistito XD)Se mi stai prendendo in giro perché non le so tradurre non è divertente. Snow,cercherò di fartelo avere.
Xander Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Lo vuole Cauto con aliraffica e mosse trespolo granfisico baldeali e fuocofatuo ahah XD (Scusa se mi intrometto, ma no ho resistito XD)Allora non dovevi intrometterti perché quello che cerca l'utente è la variante di talonflame per il set bulk up, che per tua informazione è usato anche nel battling, non vedo cosa ci sia da ridere.
Guest ~ Snow Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Grazie dark Se ti serve ho parecchi "scarti" di breeding di marril con panciamburo e acquagetto e di heracross con altre eggmove
provvisorio Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Se mi stai prendendo in giro perché non le so tradurre non è divertente.Snow,cercherò di fartelo avere.Non ho mai detto niente del genere .-.Allora scusa non volevo prenderti in giro Allora non dovevi intrometterti perché quello che cerca l'utente è la variante di talonflame per il set bulk up, che per tua informazione è usato anche nel battling, non vedo cosa ci sia da ridere.Fatti gli affari tuoi, non sei il proprietario del topic e non sei interessato nella discussione, quindi non commentare -.-(Scusate modo per l'ot )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.