supermonferno Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Vi descrivo le regole del mio mercatino:- io garantisco la massima disponibilità e cortesia e spero vivamente di ricevere lo stesso trattamento.- Sono un umano e non posso definirmi un esperto e sicuramente posso commettere alcuni errori. Se sbaglio sono ben felice di cercare in tutti i modi di rimediare. i pokemon disponibili al momento. Pokemon con 5 ivTorchic: Natura: timida- abilità :aiutofuoco -mosse:ruggito,contropiede,staffetta,contrattacco/-dif,speciale/Fennekin: Natura:Timida- abilità :prestigiatore /-dif,speciale/Froakie: Natura:timida-abilità :mutatipo /-att speciale/Chimchar:Natura: ingenua-abilità :aiutofuoco /-dif speciale/Piplup: Natura:cauta-abilità :acquaiuto /-att speciale/Oshawott:Natura:docile-abilità :acquaiuto /-velocità /Chikorita:Natura:cauta-abilità :erbaiuto /-velocità /Snivy;Natura:sicura-abilità :erbaiuto /-velocità /Tepig:Natura:allegra-abilità :aiutofuoco /-velocità /Chespin:Natura:scaltra-abilità :arbaiuto-mosse:azione,ruggito,rotolamento,sintesi /-att speciale/Aerodactyl:Natura:allegra-abilità :testadura-mosse:attacco d'ala,supersuono,morso,visotruce /-velocità /Dratini:Natura :decisa-Abilità :pelledura /-att speciale/Charmender: Natura:modesta-Abilità :aiutofuoco-mosse:graffio,ruggito,fuococarica,dragopulsar /-velocità /Kabuto: Natura:allegra-Abilità :lottascudo-mosse: graffio,lottascudo,colpodifango /-attacco/Gastly:Natura: modesta-Abilità :levitazione-mosse: ipnosi,leccata /-dif speciale/Mareep:Natura:modesta-Abilità :statico /-velocità /Clauncher:Natura:modesta-Abilità :megalancio /-velocità /Abra;Natura:timida-Abilità :magicscudo /-difesa/Phanpy:Natura:ingenua-Abilità :raccolta-Mosse:azione,ruggito,ricciolscudo,geloscheggia /-dif speciale/Marill:Natura:decisa-Abilità :grassospesso-mosse:azione,pistolacqua,panciamburo,acquagetto /-attacco/Absol:Natura :allegra-Abilità :pressone-mosse:megacorno,carineria,ultimocanto,sbigoattacco /-velocità / Altri servizi: Vendita oggetti villa lotta ed anche molti oggetti per l'evoluzioni esempio: metalcopertaOffro servizio evoluzione tramite scambio (richiedo solo un feed positivo) Il mercatino è spartano e povero di pokemon ne ho molti altri ogni giorno ne inserirò di nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 hai per caso le capsule abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
supermonferno Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 si ti contatto per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 cerco anche io una o piu casule abilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
supermonferno Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.