ChrisRed Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Desiderei scambiare un eevee con desiderio preferibilmente KB.Offro un Ponyta KB mio schiuso ieri da me con 4 IV.POSSO OFFRIRE MOLTE ALTRE COSE MA SEMPRE FACENDO UNO SCAMBIO EQUO.Grazie in anticipo.XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ciao se vuoi ho io degli eevee kb con desiderio,sbadiglio e maledzione iv e nat varie,sono scarti di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 un attim oche controllo e ti dico meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Va bene se scambiamo per ponyta 4IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mi invii il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 codice amico 0619 3120 7230 nel gioco sono meme eevee lv1 nat ardita ab presagio(quella nascosta) mascio 4iv 31/31/31/x/x/31 mosse colpocoda,maledizione,desiderio,sbadiglio va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 un attimo che sto facendo pulizie sul 3ds altrimenti non posso aggiungerti come amicook aggiunto ci sei?come ti chiami nel gioco? io sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Il mio é 4038-7116-2617 e sono Christian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ok grazie,scusa ma ho batteria rossa e sto senza carica batteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.