testa Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 scrivete qui tutti gli scambi vantaggiosi che avete fatto con altre persone nel gcc pokemoncomincio io:un bimbo circa 9 anni mi ha dato deoxys e giratina ex full art per un semplice pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 i 3 uccelli leggendari per un keldeo falso con 13000 di vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 i 3 uccelli leggendari per un keldeo falso con 13000 di vita lolscrivete qui tutti gli scambi vantaggiosi che avete fatto con altre persone nel gcc pokemoncomincio io:un bimbo circa 9 anni mi ha dato deoxys e giratina ex full art per un semplice pikachu lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Posso elencare anche alcuni di Yugioh? Pokèmon:-Zapdos per un mucchio di carte comuni Yugioh:-Uria (regalata da un bambino)-Neos dell'Arcobaleno per una ventina di carte (la più forte era "Inceneritore Infernale") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
archeoandry Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 ok aggiungo se posso anche yu gi oh ma solo se nella stessa discussione inserite uno scambio di pokemon (nn elencate scambi inesistenti per mettere le carte di yugioh sono il fratello di testa mi ha incaricato lui di scrivere data la sua voglia di nn far nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Una bustina di carte false prese dai cinesi per charizard secret di ex drago (ne avevo uno italiano ma lo volevo pure in inglese) machamp lv x di d&p fronte di tempesta (per finire il set) e una decina di olografiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Una bustina di carte false prese dai cinesi per charizard secret di ex drago (ne avevo uno italiano ma lo volevo pure in inglese) machamp lv x di d&p fronte di tempesta (per finire il set) e una decina di olografiche curiosita quanto costano le carte cinesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 curiosita quanto costano le carte cinesiUn'euro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngleRei Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Anche meno se le compri online XDComunque scambi vantaggiosi:Un Jirachi brillante per un Druddigon comune scambiatomi al Pokémon Day da un bambino XD Il bello è che ha fatto tutto da solo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Anche meno se le compri online XDComunque scambi vantaggiosi:Un Jirachi brillante per un Druddigon comune scambiatomi al Pokémon Day da un bambino XD Il bello è che ha fatto tutto da solo XDche cu...oreUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngleRei Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 che cu...oreUpHo fatto ben di peggio, 10 anni fa ormai vendetti un Team Magma's Groudon per 5 euro ad un ragazzino tedesco perchè al banchetto che avevo messo al mercatino (avevo 15 anni XD) ero assediato dai soliti bimbetti e avevo confuso il groudon tarocco con l'altro groudon brillante che rimase poi nell'album XD Lo esaminò per 2 ore nette, poi mi chiese il prezzo, gli sparai i 5 euro convintissimo che fosse l'altro groudon e pagò senza fiatare, a fine giornata, ricontrollando gli album mi accorsi di aver venduto il taroccone XDPS: di tale taroccone ne ho ancora una copia che troneggia tra gli originali del mio album dedicato ai Groudon, proprio al centro della pagina centrale e ancora adesso fatico a distinguerlo dalle originali tant'è fatto bene, trovati entrambi nella stessa bustina taroccherrima presa al mercato rionale XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mi sono fatta regalare mew prima dal mio fidanzatino delle elementari xDvoi ragazze avete ottii metodi per farci soffrire up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.