Vai al commento


scambi vantaggiosi gcc


testa

Post raccomandati

i 3 uccelli leggendari per un keldeo falso con 13000 di vita

lol

scrivete qui tutti gli scambi vantaggiosi che avete fatto con altre persone nel gcc pokemon

comincio io:

un bimbo circa 9 anni mi ha dato deoxys e giratina ex full art per un semplice pikachu

lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una bustina di carte false prese dai cinesi per charizard secret di ex drago (ne avevo uno italiano ma lo volevo pure in inglese) machamp lv x di d&p fronte di tempesta (per finire il set) e una decina di olografiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una bustina di carte false prese dai cinesi per charizard secret di ex drago (ne avevo uno italiano ma lo volevo pure in inglese) machamp lv x di d&p fronte di tempesta (per finire il set) e una decina di olografiche

curiosita quanto costano le carte cinesi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che cu...ore

Up

Ho fatto ben di peggio, 10 anni fa ormai vendetti un Team Magma's Groudon per 5 euro ad un ragazzino tedesco perchè al banchetto che avevo messo al mercatino (avevo 15 anni XD) ero assediato dai soliti bimbetti e avevo confuso il groudon tarocco con l'altro groudon brillante che rimase poi nell'album XD Lo esaminò per 2 ore nette, poi mi chiese il prezzo, gli sparai i 5 euro convintissimo che fosse l'altro groudon e pagò senza fiatare, a fine giornata, ricontrollando gli album mi accorsi di aver venduto il taroccone XD

PS: di tale taroccone ne ho ancora una copia che troneggia tra gli originali del mio album dedicato ai Groudon, proprio al centro della pagina centrale e ancora adesso fatico a distinguerlo dalle originali tant'è fatto bene, trovati entrambi nella stessa bustina taroccherrima presa al mercato rionale XD XD XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...