Guest DarkMoon Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Vorrei una firma per il mio profilo! Soggetto: Umbreon shinyNote: vorrei un Umbreon shiny che guarda la luna,e la scritta Dark Moon in basso.Grazie mille a chi mi aiuterà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Bella! Come faccio a metterla in firma? Ti scrivo dal 3ds xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 copia il link dell'immagine poi vai sul tuo profilo e clicca modifica profilo quando arrivi sulla schermata clicca modifica firma e quando arrivi sull'editor clicca la foto con l'albero incolla il link e poi salva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mi dice "Error" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ok ce l'ho fatta!Grazie mille ancora,è splendida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.