Vai al commento

[leo9] Richieste Grafiche!


leo9

Post raccomandati

Buonsalve pm, oggi apro il mio topic delle richieste grafiche per cercare qualche anima pia disposta a farmi un settino decente per il mio profilo ^^


 


tipo di lavoro: set firma e avatar


dimensioni: l' avatar basta che sia quadrato e in HD, la firma preferibilmente 400 x 200


soggetto: vorrei un set con sogetti Porygon-Z e Marisio in pose fighe.


note varie: sia in firma che in avatar deve esserci il mio nome con qualche font carino, poi vorrei marisio in qualche posa figa e vicino Porygon-z il tutto con uno sfondo tipo cielo-spaziale (colori dominanti blu e nero insomma) ma vorrei anche che si vedesse il colore rosso di porygon-z, come se brillasse tra i colori scuri dello sfondo. Fatemi qualcosa di molto figo eh  :P


 


insomma fate voi, potete anche fare di testa vostra e magari mi piace pure quindi non vi impongo assolutamente limiti, l'unica cosa che vi chiedo sono porygon-z e marisio :)


 


vi prego qualche anima pia mi aiuti :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti sbagli, sono stato attento a uppare solo una volta ogni 12 ore tranne una volta che senza volerlo mi è uscito il messaggio doppio. in ogni caso tu sei un utente quindi non hai il compito di dirmi certe cose. se ti va mandami un mp che me parliamo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...