leo9 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Buonsalve pm, oggi apro il mio topic delle richieste grafiche per cercare qualche anima pia disposta a farmi un settino decente per il mio profilo tipo di lavoro: set firma e avatardimensioni: l' avatar basta che sia quadrato e in HD, la firma preferibilmente 400 x 200soggetto: vorrei un set con sogetti Porygon-Z e Marisio in pose fighe.note varie: sia in firma che in avatar deve esserci il mio nome con qualche font carino, poi vorrei marisio in qualche posa figa e vicino Porygon-z il tutto con uno sfondo tipo cielo-spaziale (colori dominanti blu e nero insomma) ma vorrei anche che si vedesse il colore rosso di porygon-z, come se brillasse tra i colori scuri dello sfondo. Fatemi qualcosa di molto figo eh insomma fate voi, potete anche fare di testa vostra e magari mi piace pure quindi non vi impongo assolutamente limiti, l'unica cosa che vi chiedo sono porygon-z e marisio vi prego qualche anima pia mi aiuti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 up dai ragazziii qualcuno che mi aiuta upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Uh quasi quasi ci provo oggi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 vedi se ti piace non ho messo scritte di alcun tipo non sapendo se ti piaceva in caso ti faccio pure l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 vedi se ti piace non ho messo scritte di alcun tipo non sapendo se ti piaceva in caso ti faccio pure l'avatar stupendo grazie mille!!!!!!!! certo continua pure mi piace moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 puoi uppare solo 1 volta al giorno no 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 non è una volta ogni 12 ore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 24 e tu hai uppato per ben 3 volte in un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ti sbagli, sono stato attento a uppare solo una volta ogni 12 ore tranne una volta che senza volerlo mi è uscito il messaggio doppio. in ogni caso tu sei un utente quindi non hai il compito di dirmi certe cose. se ti va mandami un mp che me parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 grazie ancora è stupendo l'unica cosa, potresti spostare il nome nella firma un po sinistra in modo da farlo trovare alla desttra di marisio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 a te grazie ancora è stupendoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 non si possono nemmeno fare up indiretti ho contattato un mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Come ha detto mega andrea, puoi uppare, come da regolamento, solo dopo essere passate 24 ore, non di meno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Come ha detto mega andrea, puoi uppare, come da regolamento, solo dopo essere passate 24 ore, non di meno! scusami allora mi atterrò alle regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.