Antares Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 tipo di lavoro: firmadimensioni: 400x200soggetto: Russia(Hetalia)note varie: vorrei che sia "Creepy" e che ci sia la frase:"all will become one with Mother Russia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 se mi dici cos'è russia hetalia ci posso provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 https://www.google.it/search?ie=UTF-8&client=ms-android-samsung&source=android-browser&q=Russia+Hetalia&gfe_rd=cr&ei=c1MLVIz2I-fW8gezsYGoAQ↑Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Non si trovano molte immagini creepy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Nuova richiesta:tipo di lavoro: firma e avatardimensioni: 400x200 e 100x100soggetto: Giratinanote varie: sbizzarritevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Bellissimo *^* ma preferisco aspettare e vederne altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ciao! Ho provato a farti il set: Firma Icons Se ti piace il genere ma vuoi qualche modifica fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Nuova Richiesta! YeeeeeHalloween is coming Tipo di lavoro: firma e avatarDimensioni: 400x200 e 100x100Soggetto: Qualsiasi cosa, a tema Halloween/Creepy, potete fare qualunque cosa Note varie: Avete tutta la libertà che volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ci provo io,ti sto già preparando il setL'avatar,preso dalla firma per farlo più a tema (naturalmente delle dimensioni che hai richiesto) E qui sotto la firma: Dimmi se va bene o se vuoi modifiche (altro avatar o scritta diversa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Mh...Non mi convince la scritta, ed é un po' LQ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Cosa vuol dire LQ (scusa l'ignoranza)?Per la scritta rimedio,come la preferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Low Quality Cosa vuol dire LQ (scusa l'ignoranza)?Per la scritta rimedio,come la preferisci?Umm...Non so più grande, con un font diverso e il colore differente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ok. Le immagini però ti vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Faccio la scritta più grande e la risoluzione miglioreEcco a te: Ho fatto un test e si vede molto meglio del primo Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Carino, ma preferisco aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ecco a te Carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.