mega andrea Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 offro 5 pokèmon 5ivs ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 offro 5 pokèmon 5ivs no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Fino a 20 SFKB dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Offro eventi o pokemon sfkb In pm quelli che ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Fino a 20 SFKB dal mio mercatinonon mi serve niente grazie Offro eventi o pokemon sfkb In pm quelli che ti servononon cerco nulla in particolare offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 +Diancie Taiwan se non lo hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Gli eventi che vuoi da qui c:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62483-mercatino-pokemon-di-monochrome-sfkb-fkb-eventi-6-old-events/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Oppure qualsiasi cosa,ho anche molti SFKB non elencati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ho diancie,tanabata jirachi , arash mamoswine , pikachu surf tutti e 4 , ec...Poi posso darti un 6 ivs shiny Kb che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 +Diancie Taiwan se non lo hainon mi serve mi disp ho scritto sopra cosa cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Facciamo che ti diamo il nostro Bellsprout Anus, che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Di leggendari Flaw ho Latias con scacciabruma e dragobolide 6ivs timida e Latios con dragobolide 6ivs timido, Keldeo evento Flaw, Meloetta evento flaw, Arceus evento flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Arceus evento di MICHINA flawless con le mosse peculiari di dialga palkia e giratina,lucario ed egislash sfkb e gible perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Offro dei leggendari sfkbHo dialga palkia shinyflawlessrayquaza shiny flawlesslatios/latias perfetti shiny flawless ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Offro dei leggendari sfkb wtffff ?? shiny ?? sono cheat per me anche se lo sono ma alcuni li pensano legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ho Landorus SFKB,i 3 regi competitivi, ma di Leggendari flaw ho solo -yveltal :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Un codice per il charizard del gamestop tedesco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ho Landorus SFKB,i 3 regi competitivi, ma di Leggendari flaw ho solo -yveltal :v landarus noon esiste sfkb poi solo legend kb dato che gli altri li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 + Mewtwo flawless con megacalcio e centri pugno ivsato in attacco e sparso tra attacco sp e velocità con mewtwoite adatta (x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 --ah si scusa non é kb comunque i 4 regi sono Sf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 wtffff ?? shiny ?? sono cheat per me anche se lo sono ma alcuni li pensano legit ti interessano quindi? ho palkia dialga giratina lugia ho-oh thundurus , landorus . ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Anche Thurndurus SFE Tornadus SF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 cerco solo legend fla kb kb kb no unova ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ti interessano eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.