Blaze Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Come Ottenere L'uovo di Manaphy Requisiti:1)Possedere una cartuccia di Pokemon Ranger in italiano2)Avere completato al 100% il gioco Come Trovarlo:1) Accedete alla Ranger Net, nel menu principale dopo aver finito il gioco2) Premete contemporaneamente nel vostro Nintendo DS i tasti: R, X e sul control pad la freccia di SINISTRA3) Apparirà una schermata con scritto: "Partecipa a una missione speciale"4) Con il pennino toccate la voce "Inserisci la password"5) Toccate un altra volta il touch screen e apparirà un nuovo menu: "Inserisci la password"6) Dopo aver selezionato la voce toccando il touch screen, potrete inserire la password per sbloccare Manaphy7) Digitate la password: FH38-fwD8-5S2a (Password Italiana)8) Apparirà un messaggio che vi confermerà l' attivazione della missione speciale di Manaphy. Spegnete il gioco9) Entrate nuovamente nella Ranger Net e vedrete che una nuova missione è stata sbloccata10) Comparirà la missione "Recupera il prezioso uovo"11) Congratulazioni! Ora potete giocare alla missione e ottenere il prestigioso uovo di Manaphy! Come Farlo Schiudere:Per farlo schiudere basterà scambiare l'uovo su Pokemon Perla o Diamante e farlo schiudere.</p> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 io mi sono preso un mare di manaphy con questo trucchetto(il gioco l'ho finito al 10000000000%)p.s.:l'uovo può essere trasferito anche in platino e credo HG/SS,ma in B/W solo una volta schiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 ti ringrazio, sarà utile a molti utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 sarà 1 guida utilissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 io mi sono preso un mare di manaphy con questo trucchetto(il gioco l'ho finito al 10000000000%)p.s.:l'uovo può essere trasferito anche in platino e credo HG/SS,ma in B/W solo una volta schiusoAnch'io, altrochè se è utile. Complimenti per tutti i vari passi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Questa missione l'ho fatta anni fa ma sei stato bravo a fare la guida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 mi sbrigo: una volta funito il gioco e aver finito la missione dell uovo c è un modo per rifarla (ho per sbaglio resettato pkmn platino col manaphy) o comunque per resettare il gioco?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Se non sbaglio, anche se si cancellano i dati non si può rifare la missione :S (non se sono sicuro, ma io mi ricordo così :S) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Ah ma il primo pokemon platino?Non penso si possa,a meno che ricominci Pokemon Ranger. Boh,non so nemmeno dove ho quel Manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Rifare tutto da capo, temo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 se faccio nuova partita non si resetta il rengernet O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 o ricominci ranger, oppure nulla.ma in questo caso sarebbe scioco, visto che non c'è più la missione di manaphy (che era a tempo limitato)quindi, mi spiace dovrai cercare di ottenere manaphy in altro modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 o ricominci ranger, oppure nulla.ma in questo caso sarebbe scioco, visto che non c'è più la missione di manaphy (che era a tempo limitato)quindi, mi spiace dovrai cercare di ottenere manaphy in altro modo.Se parla di Ranger 1, Manaphy si può ottenere tranquillamente tramite password :OO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Se parla di Ranger 1, Manaphy si può ottenere tranquillamente tramite password :OOah sì? bè ottimo allora. se è il 2, però.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 È inutile dilungarsi, ogni cartuccia di Ranger produce UN solo uovo di Manaphy, a prescindere da quante volte si rifaccia il gioco, mettetevi l'anima in pace. L'alternativa è comprare un nuovo Ranger, di qualunque serie si tratti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 So che c'è una discussione simile, ma questa è salvadubbi.Vi spiego.In Ranger 1 ho completato la missione di Manaphy e l'ho trasferito su Perla, circa 1 annetto fa.Però, da buon pampino, cancellai il salvataggio da Perla. E così Manaphy morì.Ora, c'è un modo per riaverlo sulla stessa cartuccia?Nella discussione simile si è detto di NO, ma ho fato caso che nella discussione su Come Ottenere Manaphy Su Ranger 1 scritta da Blaze, più di un utente sosteneva di aver preso più manaphy sempre nello stesso Ranger. Quindi, ho un dubbio.C'è un modo per rifare la missione? O c'è un modo di resettare i dati Rangernet?Insomma... E' possibile riottenere Manaphy?Grazie Ps. Ho anche gli altri Ranger, ma la data di scadenza per scaricare l'Uovo di manaphy via Wi-Fi è passata da un pezzo, quindi.... Help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Scusa, ma se fai nuovo gioco su Pokémon ranger? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Scusa, ma se fai nuovo gioco su Pokémon ranger? La RangerNet non si resetta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 La RangerNet non si resetta D: Non lo sapevo, brutta cosa allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 non penso sia possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.