Vai al commento


Come Ottenere L'uovo di Manaphy in Pokémon Ranger 1 - 2 - 3


Blaze

Post raccomandati

Come Ottenere L'uovo di Manaphy

Requisiti:

1)Possedere una cartuccia di Pokemon Ranger in italiano

2)Avere completato al 100% il gioco

Come Trovarlo:

1) Accedete alla Ranger Net, nel menu principale dopo aver finito il gioco

2) Premete contemporaneamente nel vostro Nintendo DS i tasti: R, X e sul control pad la freccia di SINISTRA

3) Apparirà una schermata con scritto: "Partecipa a una missione speciale"

4) Con il pennino toccate la voce "Inserisci la password"

5) Toccate un altra volta il touch screen e apparirà un nuovo menu: "Inserisci la password"

6) Dopo aver selezionato la voce toccando il touch screen, potrete inserire la password per sbloccare Manaphy

7) Digitate la password: FH38-fwD8-5S2a (Password Italiana)

8) Apparirà un messaggio che vi confermerà l' attivazione della missione speciale di Manaphy. Spegnete il gioco

9) Entrate nuovamente nella Ranger Net e vedrete che una nuova missione è stata sbloccata

10) Comparirà la missione "Recupera il prezioso uovo"

11) Congratulazioni! Ora potete giocare alla missione e ottenere il prestigioso uovo di Manaphy!

Come Farlo Schiudere:

Per farlo schiudere basterà scambiare l'uovo su Pokemon Perla o Diamante e farlo schiudere.</p>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o ricominci ranger, oppure nulla.

ma in questo caso sarebbe scioco, visto che non c'è più la missione di manaphy (che era a tempo limitato)

quindi, mi spiace :(

dovrai cercare di ottenere manaphy in altro modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o ricominci ranger, oppure nulla.

ma in questo caso sarebbe scioco, visto che non c'è più la missione di manaphy (che era a tempo limitato)

quindi, mi spiace :(

dovrai cercare di ottenere manaphy in altro modo.

Se parla di Ranger 1, Manaphy si può ottenere tranquillamente tramite password :OO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È inutile dilungarsi, ogni cartuccia di Ranger produce UN solo uovo di Manaphy, a prescindere da quante volte si rifaccia il gioco, mettetevi l'anima in pace. L'alternativa è comprare un nuovo Ranger, di qualunque serie si tratti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che c'è una discussione simile, ma questa è salvadubbi.
Vi spiego.
In Ranger 1 ho completato la missione di Manaphy e l'ho trasferito su Perla, circa 1 annetto fa.
Però, da buon pampino, cancellai il salvataggio da Perla. E così Manaphy morì.
Ora, c'è un modo per riaverlo sulla stessa cartuccia?
Nella discussione simile si è detto di NO, ma ho fato caso che nella discussione su Come Ottenere Manaphy Su Ranger 1 scritta da Blaze, più di un utente sosteneva di aver preso più manaphy sempre nello stesso Ranger. Quindi, ho un dubbio.
C'è un modo per rifare la missione? O c'è un modo di resettare i dati Rangernet?
Insomma... E' possibile riottenere Manaphy?
Grazie :)


Ps. Ho anche gli altri Ranger, ma la data di scadenza per scaricare l'Uovo di manaphy via Wi-Fi è passata da un pezzo, quindi.... Help

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...