Makoto Tachibana Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 qualcuno conosce Free!eternal summer?se si chi è il vostro personaggio preferito?sinceramente il mio è makoto(ma preferisco makoto e sousuke ehm...come coppia ^^").per chi invece non lo sapesse ,questo anime parla di nuoto ed è composto da 9 episodi e tre speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Come dissi già per la prima serie, Anime creato appositamente per far shippare i protagonisti alle Fangirl/ Yaoiste e dove il nuoto fa esclusivamente da copertura.Poca roba come al solito, quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 peccato a me è piaciuto.ma non ho capito mai il senso della citazione dell'acqua di haru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ho guardato la prima serie e ora sto seguendo la seconda, d'altronde "Free!" è uno dei miei anime preferiti! Trovo che la seconda serie sia una degna continuazione della prima, e forse mi sta piacendo anche di più! XDI miei personaggi preferiti sono Makoto e Haruka.Comunque, non penso proprio che facciano anche una terza stagione, non penso avrebbe molto senso... ._." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ho visto tutta la prima serie perchè volevo sapere se il mio giudizio ''anime creato solo per fanservice'' era corretto. Sì. Lo era.Non che mi piaccia molto, ma vedrò presto anche la seconda serie, ormai il fandom è tutto orientato su Free!.Il mio pg preferito è Rin e tifo la RinHaru. (Anche se la Haru x Acqua-chan non è male. :'D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.