Ghilgakia Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 quello è un progetto RPG. I progetti RPG (Pokemon Versione Millennium, Pokémon Crimasio, ecc...) sono illegali. Mentre le hack ROM (che sono molto più difficili da fare) sono legali, dato che Nintendo e Game Freak non hanno rinnovato il copyright.Aggiornato. What?! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 What?! what che cosa, i progetti RPG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Non male , spero che la porti alla fine . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 quello è un progetto RPG. I progetti RPG (Pokemon Versione Millennium, Pokémon Crimasio, ecc...) sono illegali. Mentre le hack ROM (che sono molto più difficili da fare) sono legali, dato che Nintendo e Game Freak non hanno rinnovato il copyright.Aggiornato.I progetti RPG sono più difficili da fare, comunque pensavo fosse un' hack quella dove hanno aggiunto le megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 I progetti RPG sono più difficili da fare, comunque pensavo fosse un' hack quella dove hanno aggiunto le megaevoluzionibeh, a dir la verità sono le hack ROM GBA le più difficili da fare perchè script sono più complessi. E non solo, anche modificare la grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Guarda che è un' hack quella di Pokèmon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Guarda che è un rpg project :^) Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Guarda che è un' hack quella di Pokèmon Millennium è un RPG project non un hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 è un RPG project non un hack C'è scritto Hack Rom comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Pokemon versione Millennium è un rpg, fidati, altrimenti non riuscirebbero nemmeno ad inserire in alcun modo gli sprites fatti dagli utenti, visto che hanno più di 16 palette e sono più grandi delle dimensioni massime consentite. Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ci credo, però c'è scritto che è un' hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Colpa loro :v Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 acromio guuarda che rpg maker è più complicato almeno se vuoi fare una cosa decente, tu non lo sai che non ci lavori, invece io le hack per un minimo periodo ci sono stato pure io, semmai il mapping è più sempliceah no , questo è un rpg, vero, allora scusami, comunque secondo me è più complicato rpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 acromio guuarda che rpg maker è più complicato almeno se vuoi fare una cosa decente, tu non lo sai che non ci lavori, invece io le hack per un minimo periodo ci sono stato pure io, semmai il mapping è più sempliceah no , questo è un rpg, vero, allora scusami, comunque secondo me è più complicato rpg^Poser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 acromio guuarda che rpg maker è più complicato almeno se vuoi fare una cosa decente, tu non lo sai che non ci lavori, invece io le hack per un minimo periodo ci sono stato pure io, semmai il mapping è più sempliceah no , questo è un rpg, vero, allora scusami, comunque secondo me è più complicato rpgeh...? Potresti scrivere più decentemente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hex2060 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 C'è scritto Hack Rom comunque Ovvio, Hack Rooom e RPG tanto sono la stessa identica cosa E non esistono cose "più facili", c'è chi si trova meglio su altre piattaforme (GBC, NDS, RPG M.) piuttosto che su altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ovvio, Hack Rooom e RPG tanto sono la stessa identica cosa E non esistono cose "più facili", c'è chi si trova meglio su altre piattaforme (GBC, NDS, RPG M.) piuttosto che su altre. Ehm, cosa stai dicendo, io ho solo detto che c'è scritto Hack Rom nel topic del RPG Project, se non capisci chiedi invece di dire cavolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.