Vai al commento


[PROJECT] Pokémon Awakening of Legends


Acromio

  

73 utenti hanno votato

  1. 1.

  2. 2.



Post raccomandati

quello è un progetto RPG. I progetti RPG (Pokemon Versione Millennium, Pokémon Crimasio, ecc...) sono illegali. Mentre le hack ROM (che sono molto più difficili da fare) sono legali, dato che Nintendo e Game Freak non hanno rinnovato il copyright.

Aggiornato.

 

What?!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello è un progetto RPG. I progetti RPG (Pokemon Versione Millennium, Pokémon Crimasio, ecc...) sono illegali. Mentre le hack ROM (che sono molto più difficili da fare) sono legali, dato che Nintendo e Game Freak non hanno rinnovato il copyright.

Aggiornato.

I progetti RPG sono più difficili da fare, comunque pensavo fosse un' hack quella dove hanno aggiunto le megaevoluzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I progetti RPG sono più difficili da fare, comunque pensavo fosse un' hack quella dove hanno aggiunto le megaevoluzioni

beh, a dir la verità  sono le hack ROM GBA le più difficili da fare perchè script sono più complessi. E non solo, anche modificare la grafica.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon versione Millennium è un rpg, fidati, altrimenti non riuscirebbero nemmeno ad inserire in alcun modo gli sprites fatti dagli utenti, visto che hanno più di 16 palette e sono più grandi delle dimensioni massime consentite.


Our Projects (ongoing)

 

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

 

Old Projects

 

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

 

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

acromio guuarda che rpg maker è più complicato almeno se vuoi fare una cosa decente, tu non lo sai che non ci lavori, invece io le hack per un minimo periodo ci sono stato pure io, semmai il mapping è più semplice


ah no , questo è un rpg, vero, allora scusami, comunque secondo me è più complicato rpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

acromio guuarda che rpg maker è più complicato almeno se vuoi fare una cosa decente, tu non lo sai che non ci lavori, invece io le hack per un minimo periodo ci sono stato pure io, semmai il mapping è più semplice

ah no , questo è un rpg, vero, allora scusami, comunque secondo me è più complicato rpg

^Poser
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

acromio guuarda che rpg maker è più complicato almeno se vuoi fare una cosa decente, tu non lo sai che non ci lavori, invece io le hack per un minimo periodo ci sono stato pure io, semmai il mapping è più semplice

ah no , questo è un rpg, vero, allora scusami, comunque secondo me è più complicato rpg

eh...? Potresti scrivere più decentemente?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è scritto Hack Rom comunque :facepalm:

Ovvio, Hack Rooom e RPG tanto sono la stessa identica cosa :facepalm:

 

E non esistono cose "più facili", c'è chi si trova meglio su altre piattaforme (GBC, NDS, RPG M.) piuttosto che su altre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio, Hack Rooom e RPG tanto sono la stessa identica cosa :facepalm:

 

E non esistono cose "più facili", c'è chi si trova meglio su altre piattaforme (GBC, NDS, RPG M.) piuttosto che su altre.

Ehm, cosa stai dicendo, io ho solo detto che c'è scritto Hack Rom nel topic del RPG Project, se non capisci chiedi invece di dire cavolate :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...