Vai al commento



[PROJECT] Pokémon Awakening of Legends


Acromio

  

73 utenti hanno votato

  1. 1.

  2. 2.



Post raccomandati

Pokémon Awakening of Legends

Quando gli otto scenderanno, niente potrà  fermare l'impacabile ira del nono, tranne che l'Occhio del Lago, colui che annuncia la Pace, la Primavera fra le Leggende...

L'Occhio del Lago... sarà  davvero la chiave per salvare il mondo da una profezia di una catastrofe di mille anni fa?

Rom di base: Fire Red Usa
Percentuale di completamento: 10%
Lingua: ITA, poi ENG e, infine, ESP
Stati: Huò, Hatà­v e Cahaya (li trovi nella prossima imm.)
Ecco le regioni: (la bozza non è ancora completa)
1ewe8o.jpg
Città  Iniziale: Baia della Luna
Professore: Prof. Rowan
Team Malvagio: RoyalPower (che vogliono risvegliare il nono leggendario per prenderne il controllo.
Novità :
-Mattina, Pomeriggio e Notte aggiunti
-Pokemon di quarta, quinta e sesta gen aggiunti
-Nuova Mappa Regionale (in costruzione)
-Nuovi overworld (in costruzione)

Download:il download della alpha (fino alla seconda palestra) uscira entro il 15 gennaio.





2s6ohs4.jpg

Volete sapere chi sono i nove leggendari?
Eccoli:

Xerneas (la Foresta) (disponibile se sciegli il ragazzo), Yveltal (il cielo) (disponibile se sciegli la ragazza) (Spiritomb (lo Spettro), Diance (il Sottosuolo), Dialga (il Tempo), Palkia (lo Spazio), Reshiram (la Luce della Verità ) (disponibile se sciegli la ragazza), Zekrom (la Forza degli Ideali) (disponibile se sciegli il ragazzo) e infine il nono che non ve lo dico, è un fakemon.... P.s. Infine ci sarà  un'altro Leggendario che conoscete già , ma in forma remixata... quel leggendario è... GammArceus!


P.p.s I leggendari non disponibili (ad esempio Yveltal per il ragazzo), potranno essere catturati nell'Intramondo... Un mondo parallelo che ha tre entrate:

Victory Garden, Atlantide (Sotto

il water l'acqua), Dragon Valley


Crediti:
-me (Mapper, Scripter, Texter)
Tiles:
-Alucus;
-Wah;
-Lédypion.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, ma pokémon Delta?

l'ho trasformato in questo ;) . Ma non ti preoccupare, se ti eri iscritto come allenatore su delta, verrai messo in questa hack. L'ho trasformato perche probabilmente uscirà  Delta Emerald su 3DS.  :empty:

il download della alpha (fino alla seconda palestra)

Il download della beta 1 (Completa al 40%) uscirà  entro il 1 gennaio del 2015.

Poi quella completa uscira entro il 1 giugno 2015. Ne seguiranno aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'ho trasformato in questo ;) . Ma non ti preoccupare, se ti eri iscritto come allenatore su delta, verrai messo in questa hack. L'ho trasformato perche probabilmente uscirà  Delta Emerald su 3DS.  :empty:

il download della alpha (fino alla seconda palestra)

Il download della beta 1 (Completa al 40%) uscirà  entro il 1 gennaio del 2015.

Poi quella completa uscira entro il 1 giugno 2015. Ne seguiranno aggiornamenti.

Io sinceramente con credo che uscirà  smeraldo delta, ma comunque non ero tra gli allenatori, solo che sembrava una bella hack, anche questa non credo sarà  brutta però :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me era troppo copiato alle Megaevoluzioni, perciò ho deciso di mettere questa. Non ti preoccupare, sara anche meglio. Ho messo dei teletrasporti dove si può accedere all'Intramondo e catturare alcuni leggendari in forme nuove (Darkray, Cresselia e altri) e quelli non catturabili dal ragazzo o dalla ragazza.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensi che sia così semplice inserire mega evoluzioni? neanche andrea è riuscito a trovare il metodo per le mega.


Sicuramente bisogna inserire un sacco di codici.


Comunque, gli starter saranno: Snivy, Chimchar e Froakie, come in delta version


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensi che sia così semplice inserire mega evoluzioni? neanche andrea è riuscito a trovare il metodo per le mega.

Sicuramente bisogna inserire un sacco di codici.

Comunque, gli starter saranno: Snivy, Chimchar e Froakie, come in delta version

Non ho detto che fa schifo perché non ci sono le mega, quindi è inutile arrabbiarti e poi non sapendo che fossero così difficili da inserire, cioè lo sapevo ma non ci ho pensato, ti ho chiesto se le mettevi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra ottima :)


Io consiglio di inserire molti fakemon perché è sempre interessante e divertente scoprire nuove possibili creature da catturare. Per il team ho scelto Royal in quanto lo reputo molto originale rispetto a Chaos.


Domanda: Perché hai inserito Spiritomb tra i leggendari? Non lo è... :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra ottima :)

Io consiglio di inserire molti fakemon perché è sempre interessante e divertente scoprire nuove possibili creature da catturare. Per il team ho scelto Royal in quanto lo reputo molto originale rispetto a Chaos.

Domanda: Perché hai inserito Spiritomb tra i leggendari? Non lo è... :(

allora, siccome sembra quasi un qualcosa di mistico... ho scelto di metterlo nella lista ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque c' è chi è riuscito ad inserire le Megaevoluzioni

quello è un progetto RPG. I progetti RPG (Pokemon Versione Millennium, Pokémon Crimasio, ecc...) sono illegali. Mentre le hack ROM (che sono molto più difficili da fare) sono legali, dato che Nintendo e Game Freak non hanno rinnovato il copyright.

Aggiornato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...