Lupo Iv Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Vorrei sapere se e vero che in pokemon X e Y si possono trovare dei pokemon bianco e neri che sono più rari dei shiny,io credo siano fake,voi avete sentito questa notizia?visto che avevo sentito che vorrebbero crearli per la 7 generazione,credo che la gente ci sia marciata un po sopra dopo questa informazione,e abbiano voluto creare dei fake,io sinceramente non ne ho mai incontrato uno da nessuna parte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Si chiamano monocromatici,e si possono trovare,diciamo che sono bug del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Si chiamano monocromatici,e si possono trovare,diciamo che sono bug del gioco ANche in XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ANche in XY? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sono dei glitch che comparivano prima del primo aggiornamento del gioco. Il modo più semplice per ottenerli era quando si otteneva un pokemon in scambio prodigioso che si evolve per scambio, al livello in cui la sua evoluzione impara una mossa: per glitch dopo avergliela insegnata rimaneva senza la mossa che aveva prima al suo posto e senza la mossa nuova (quindi con uno slot di mosse non utilizzato) e il Pokémon diventava in bianco e nero fino al riavvio del gioco. Questo glitch, come ho già detto, è comunque stato corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.