Vai al commento


Qual'e il pokemon che odiate di piu??


Cioppo-

Post raccomandati

non ho capito odi dedenne ? cioè ti fanno schifo tutti i piccoletti haahha

FOLLE come ti permetti ad odiare Dedenne

questo è uno dei più evidenti che odio, quel piccoletto da quattro soldi che non fa un ca...cchio poi odio la maggior parte dei tipi folletto più di tutti klefki jygglypuff mawile e flabèbè

odio hawlucha

odio audino FFMJbsf9d8ouò-sxpa<zcJMHFVGZYNGXYFKJZVSFH

ODIO CHANSEY E BLISSEY JK,XYHFJRSR6TIHTZSGIHAS7CERYdskygtbhuieyh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu... Odiavo sentirlo in ogni generazione nell'anime (quando lo guardavo ancora anni fa), odio vederlo dappertutto.
Il pikachu di Ash è il trisnonno di tutti i pokèmon lol ha vissuto 6 generazioni -_-"
Poi grazie a quei nuovi piccoletti cosplayer un pò d'odio è sceso, solo grazie alla pop star Kawaii e il rock star xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perche simipour esiste,me lo spiegate,lo odio con tutto me stesso :angry:

E pensare che Panpour era anche carino e mi avevano dato lui perchè avevo scelto Snivy.Poi quando ho visto l evoluzione l ho messo immediatamente a marcire nel box.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se devo pensare a un pkmn che odio nel senso più puro del termine allora direi pikachu; se invece si intende odio per un pkmn brutto allora dico garbodor...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi odi Altaria e ti piace Audino?

Ok.....

Immagino intedesse che audino non lo odia per via dei punti exp che droppa, non ha detto che gli piace... Che poi comunque non è che altaria sia tutto sto granché

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio un solo Pokémon. Spinda. Sul serio, non mi ha fatto nulla di male, ma non lo digerisco proprio.

 

Io adoro Spinda  :angry:

Sprxym327.gif

 

Un pokemon che odio è di sicuro Kricketune, Quando a DPPT cercavo qualsiasi pokemon in particolare, in qualsiasi percorso, spuntava fuori lui. SEMPRE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...