MelainaPhantasia Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Dragalge è stupendo Smoochum, Jynx ed EmolgaDedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmokingSkull Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Spinda :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 I pokèmon che odio di più:-Geodude-Buona parte dei tipi folletto-Onix-Jynx-GoodraE altri che non mi ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 garbodor e barbaracle Si! Uno oggettivo *censura*! Trubbish-Garbodor e Binacle-Barbaracle sono veramente orrendi. Vorrei tanto ci fosse una sostituzione. Mortacci loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elriomare Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 chansey e blissey hanno valori di difesa bassissimi, la loro forza sono i ps e la difesa speciale. quel dannato azumarill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Dragalge è stupendoSmoochum, Jynx ed EmolgaDedennenon ho capito odi dedenne ? cioè ti fanno schifo tutti i piccoletti haahhaFOLLE come ti permetti ad odiare Dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Chameleon. Dio che schifo. Charmander e Charizard sono bellissimi, ma lui proprio no. Intanto il nome sembra "melone", secondo ha un "bitorzolo" in testa. Brr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 non ho capito odi dedenne ? cioè ti fanno schifo tutti i piccoletti haahhaFOLLE come ti permetti ad odiare Dedennequesto è uno dei più evidenti che odio, quel piccoletto da quattro soldi che non fa un ca...cchio poi odio la maggior parte dei tipi folletto più di tutti klefki jygglypuff mawile e flabèbèodio hawluchaodio audino FFMJbsf9d8ouò-sxpa<zcJMHFVGZYNGXYFKJZVSFHODIO CHANSEY E BLISSEY JK,XYHFJRSR6TIHTZSGIHAS7CERYdskygtbhuieyh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Espurr, Porygon2, MegaRayquaza e Talonflame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Espurr, Porygon2, MegaRayquaza e Talonflame. uccidetelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Pikachu... Odiavo sentirlo in ogni generazione nell'anime (quando lo guardavo ancora anni fa), odio vederlo dappertutto.Il pikachu di Ash è il trisnonno di tutti i pokèmon lol ha vissuto 6 generazioni -_-"Poi grazie a quei nuovi piccoletti cosplayer un pò d'odio è sceso, solo grazie alla pop star Kawaii e il rock star xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ultimamente Phione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Perche simipour esiste,me lo spiegate,lo odio con tutto me stesso E pensare che Panpour era anche carino e mi avevano dato lui perchè avevo scelto Snivy.Poi quando ho visto l evoluzione l ho messo immediatamente a marcire nel box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Binacle e Barbaracle, ma soprattutto Binacle.Dai, sono orrendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 L'immagine nello spoiler dice tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 L'immagine nello spoiler dice tutto Buahahah l'odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 L'immagine nello spoiler dice tutto Pensa trovarne uno shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Pensa trovarne uno shiny. Ci hanno già pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Se devo pensare a un pkmn che odio nel senso più puro del termine allora direi pikachu; se invece si intende odio per un pkmn brutto allora dico garbodor... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Clown Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Metapod/Kakuna non mi sono mai piaciuti, ma quello che odio è Altaria, lo prenderei a sberle.Dovrebbe perdere il titolo di Drago. Audino si salva per i punti esperienza che droppa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Metapod/Kakuna non mi sono mai piaciuti, ma quello che odio è Altaria, lo prenderei a sberle.Dovrebbe perdere il titolo di Drago. Audino si salva per i punti esperienza che droppa.Quindi odi Altaria e ti piace Audino?Ok..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Tutti quei leggendari carini e coccolosi, Mew incluso.Quando compaiono nell'anime/nei film non posso fare a meno di innervosirmi :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Quindi odi Altaria e ti piace Audino?Ok.....Immagino intedesse che audino non lo odia per via dei punti exp che droppa, non ha detto che gli piace... Che poi comunque non è che altaria sia tutto sto granché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Odio un solo Pokémon. Spinda. Sul serio, non mi ha fatto nulla di male, ma non lo digerisco proprio. Io adoro Spinda Un pokemon che odio è di sicuro Kricketune, Quando a DPPT cercavo qualsiasi pokemon in particolare, in qualsiasi percorso, spuntava fuori lui. SEMPRE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Hoopa-Alt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.