MelainaPhantasia Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Dragalge è stupendo Smoochum, Jynx ed EmolgaDedenne
Antares Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 I pokèmon che odio di più:-Geodude-Buona parte dei tipi folletto-Onix-Jynx-GoodraE altri che non mi ricordo.
Giovatta Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 garbodor e barbaracle Si! Uno oggettivo *censura*! Trubbish-Garbodor e Binacle-Barbaracle sono veramente orrendi. Vorrei tanto ci fosse una sostituzione. Mortacci loro.
Elriomare Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 chansey e blissey hanno valori di difesa bassissimi, la loro forza sono i ps e la difesa speciale. quel dannato azumarill
Emis Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Dragalge è stupendoSmoochum, Jynx ed EmolgaDedennenon ho capito odi dedenne ? cioè ti fanno schifo tutti i piccoletti haahhaFOLLE come ti permetti ad odiare Dedenne
darkangel Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Chameleon. Dio che schifo. Charmander e Charizard sono bellissimi, ma lui proprio no. Intanto il nome sembra "melone", secondo ha un "bitorzolo" in testa. Brr.
MelainaPhantasia Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 non ho capito odi dedenne ? cioè ti fanno schifo tutti i piccoletti haahhaFOLLE come ti permetti ad odiare Dedennequesto è uno dei più evidenti che odio, quel piccoletto da quattro soldi che non fa un ca...cchio poi odio la maggior parte dei tipi folletto più di tutti klefki jygglypuff mawile e flabèbèodio hawluchaodio audino FFMJbsf9d8ouò-sxpa<zcJMHFVGZYNGXYFKJZVSFHODIO CHANSEY E BLISSEY JK,XYHFJRSR6TIHTZSGIHAS7CERYdskygtbhuieyh
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Espurr, Porygon2, MegaRayquaza e Talonflame.
MelainaPhantasia Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Espurr, Porygon2, MegaRayquaza e Talonflame. uccidetelo
AtlanticMilotic Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Pikachu... Odiavo sentirlo in ogni generazione nell'anime (quando lo guardavo ancora anni fa), odio vederlo dappertutto.Il pikachu di Ash è il trisnonno di tutti i pokèmon lol ha vissuto 6 generazioni -_-"Poi grazie a quei nuovi piccoletti cosplayer un pò d'odio è sceso, solo grazie alla pop star Kawaii e il rock star xD
Kantisshu Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Perche simipour esiste,me lo spiegate,lo odio con tutto me stesso E pensare che Panpour era anche carino e mi avevano dato lui perchè avevo scelto Snivy.Poi quando ho visto l evoluzione l ho messo immediatamente a marcire nel box.
The_Toy_Master Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Binacle e Barbaracle, ma soprattutto Binacle.Dai, sono orrendi!
The_Toy_Master Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 L'immagine nello spoiler dice tutto Buahahah l'odio
Angry Birds99 Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 L'immagine nello spoiler dice tutto Pensa trovarne uno shiny.
TheOnlyOne Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Pensa trovarne uno shiny. Ci hanno già pensato
Shade Inviato 8 ottobre, 2014 Inviato 8 ottobre, 2014 Se devo pensare a un pkmn che odio nel senso più puro del termine allora direi pikachu; se invece si intende odio per un pkmn brutto allora dico garbodor...
Space Clown Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 Metapod/Kakuna non mi sono mai piaciuti, ma quello che odio è Altaria, lo prenderei a sberle.Dovrebbe perdere il titolo di Drago. Audino si salva per i punti esperienza che droppa.
Angry Birds99 Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 Metapod/Kakuna non mi sono mai piaciuti, ma quello che odio è Altaria, lo prenderei a sberle.Dovrebbe perdere il titolo di Drago. Audino si salva per i punti esperienza che droppa.Quindi odi Altaria e ti piace Audino?Ok.....
Monochromatic Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 Tutti quei leggendari carini e coccolosi, Mew incluso.Quando compaiono nell'anime/nei film non posso fare a meno di innervosirmi :'D
Shade Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 Quindi odi Altaria e ti piace Audino?Ok.....Immagino intedesse che audino non lo odia per via dei punti exp che droppa, non ha detto che gli piace... Che poi comunque non è che altaria sia tutto sto granché
Hexis Inviato 19 ottobre, 2014 Inviato 19 ottobre, 2014 Odio un solo Pokémon. Spinda. Sul serio, non mi ha fatto nulla di male, ma non lo digerisco proprio. Io adoro Spinda Un pokemon che odio è di sicuro Kricketune, Quando a DPPT cercavo qualsiasi pokemon in particolare, in qualsiasi percorso, spuntava fuori lui. SEMPRE.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.