Vai al commento

Qual'e il pokemon che odiate di piu??

Cioppo-

Post raccomandati

Inviato

garbodor e barbaracle :D

Si! Uno oggettivo *censura*! Trubbish-Garbodor e Binacle-Barbaracle sono veramente orrendi. Vorrei tanto ci fosse una sostituzione. Mortacci loro.

Inviato

Dragalge è stupendo

Smoochum, Jynx ed Emolga

Dedenne

non ho capito odi dedenne ? cioè ti fanno schifo tutti i piccoletti haahha

FOLLE come ti permetti ad odiare Dedenne

Inviato

Chameleon. Dio che schifo. Charmander e Charizard sono bellissimi, ma lui proprio no. Intanto il nome sembra "melone", secondo ha un "bitorzolo" in testa. Brr.

Inviato

non ho capito odi dedenne ? cioè ti fanno schifo tutti i piccoletti haahha

FOLLE come ti permetti ad odiare Dedenne

questo è uno dei più evidenti che odio, quel piccoletto da quattro soldi che non fa un ca...cchio poi odio la maggior parte dei tipi folletto più di tutti klefki jygglypuff mawile e flabèbè

odio hawlucha

odio audino FFMJbsf9d8ouò-sxpa<zcJMHFVGZYNGXYFKJZVSFH

ODIO CHANSEY E BLISSEY JK,XYHFJRSR6TIHTZSGIHAS7CERYdskygtbhuieyh

Inviato

Pikachu... Odiavo sentirlo in ogni generazione nell'anime (quando lo guardavo ancora anni fa), odio vederlo dappertutto.
Il pikachu di Ash è il trisnonno di tutti i pokèmon lol ha vissuto 6 generazioni -_-"
Poi grazie a quei nuovi piccoletti cosplayer un pò d'odio è sceso, solo grazie alla pop star Kawaii e il rock star xD

Inviato

Perche simipour esiste,me lo spiegate,lo odio con tutto me stesso :angry:

E pensare che Panpour era anche carino e mi avevano dato lui perchè avevo scelto Snivy.Poi quando ho visto l evoluzione l ho messo immediatamente a marcire nel box.

Inviato

Se devo pensare a un pkmn che odio nel senso più puro del termine allora direi pikachu; se invece si intende odio per un pkmn brutto allora dico garbodor...

Inviato

Metapod/Kakuna non mi sono mai piaciuti, ma quello che odio è Altaria, lo prenderei a sberle.

Dovrebbe perdere il titolo di Drago. :(

Audino si salva per i punti esperienza che droppa.

Inviato

Metapod/Kakuna non mi sono mai piaciuti, ma quello che odio è Altaria, lo prenderei a sberle.

Dovrebbe perdere il titolo di Drago. :(

Audino si salva per i punti esperienza che droppa.

Quindi odi Altaria e ti piace Audino?

Ok.....

Inviato

Quindi odi Altaria e ti piace Audino?

Ok.....

Immagino intedesse che audino non lo odia per via dei punti exp che droppa, non ha detto che gli piace... Che poi comunque non è che altaria sia tutto sto granché

Inviato

Odio un solo Pokémon. Spinda. Sul serio, non mi ha fatto nulla di male, ma non lo digerisco proprio.

Io adoro Spinda  :angry:

Sprxym327.gif

Un pokemon che odio è di sicuro Kricketune, Quando a DPPT cercavo qualsiasi pokemon in particolare, in qualsiasi percorso, spuntava fuori lui. SEMPRE.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...