StabnShoot Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Lol, ma tutti sti doppi-tripli topic sull' odio come vi vengono Dovrai vivere su un isola deserta per non avere la voglia di sfogarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Dovrai vivere su un isola deserta per non avere la voglia di sfogarti. ci si può sfogare anche altrove invece che su un forum pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Dovrai vivere su un isola deserta per non avere la voglia di sfogarti.Basterebbe un solo topic al limite, io oltre a questo ne ricordo altri 3. Btw esiste ask se proprio ci si vuole sfogare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Allora chiudetelo mi scoppia la testa a sentire le mie discussioni calpestate e insultate... Anche se questa non è la migliore di certo sono stufo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Allora chiudetelo mi scoppia la testa a sentire le mie discussioni calpestate e insultate... Anche se questa non è la migliore di certo sono stufo! Nessuno calpesta o insulta le tue discussioni mi sembra D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mmmh, odio le persone che si danno troppe arie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mmmh, odio le persone che si danno troppe arie ............................Spero tu stia scherzando...? Chi si sta vantando ora? Anch'io la odio quella gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ............................Spero tu stia scherzando...? Chi si sta vantando ora? Anch'io la odio quella gente!Non dicevo a te, ho risposto all'argomento del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Per esempio, questi 2 sono identici: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/22967-chi-odiate/?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/22986-quali-sono-le-cose-che-odiate-di-pi%C3%B9/?fromsearch=1Ce ne sono anche un altro paio, ma non mi va di cercarli :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.