Chaos Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 3 minuti fa, Raizen ha scritto: Apri contenuto nascosto Può essere che abbia un asso nella manica, ma io sono più orientato per un semplice sforzo sovraumano tipico degli shonen, col protagonista alle corde che alla disperata riesce a vincere. Un'altra opzione è un qualcosa in stile Goku vs Freezer, un potere sconosciuto (risveglio del frutto) che si palesa improvvisamente nel momento più disperato. Anche perché, vediamola con logica. Rufy per usare il Gear 4 distrugge il suo corpo e la trasformazione dura pochissimo tempo, il che significa che non è abbastanza forte per gestirlo di più. Come potrebbe essere abbastanza forte da gestire un potere addirittura superiore? Basta vedere il gear 2/3, prima del time skip provocavano in Rufy conseguenze simili al gear 4, col corpo devastato dallo sforzo e altri effetti collaterali, ma una volta diventato più forte è stato in grado di utilizzarli molto facilmente e senza conseguenze degne di nota. Secondo me il gear 5 verrà implementato quando Rufy sarà in grado di combattere tranquillamente in gear 4, e sarà un'evoluzione dello stesso. Ora, ricollegandoci al discorso del risveglio del frutto, un'eventuale apparizione di questo potere non potrebbe in qualche modo fortificare Rufy e aiutarlo nello sviluppo del gear 5? Mi sembra un discorso logico, ma alla fine Oda ci sorprenderà come al suo solito e ogni mia deduzione andrà a Barbara D'urso. Spoiler si, il risveglio è un'altra delle possibilità che pensavo, rimane però il mistero di come effettivamente muti il suo potere post risveglio, non riesco a immaginarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Spoiler Spoiler Scherzi a parte, sto aspettando con ansia quel momento in cui Carrot spacca la faccia a Perospero (Personaggio che trovo comunque uno dei nemici meglio riusciti di One Piece, forse addirittura il migliore di questa saga) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Spoiler I mugiwara sono nella garbomuk fino al collo. Quell'onda gigante verrà probabilmente fermata o da Jimbe o da Brook però rufy è spacciato e comunque anche se l'onda non dovesse colpire la sunny mamma li continuerebbe ad inseguire e devono resistere per ben 3 ore!! Cioè BOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Riassunto di questo capitolo in una sola parola: DESPAIR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Solo io la soluzione la trovo? LOL Semplicemente, invece di distruggere gli specchi, i mugi potrebbero nascondersi in questi. Mama non potrebbe mai entrarci, a causa della mancanza di specchi in alto mare, e Jimbe potrebbe mettere KO Bruleè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 1 minuto fa, Hyper ha scritto: Solo io la soluzione la trovo? LOL Nascondi contenuto Semplicemente, invece di distruggere gli specchi, i mugi potrebbero nascondersi in questi. Mama non potrebbe mai entrarci, a causa della mancanza di specchi in alto mare, e Jimbe potrebbe mettere KO Bruleè Il problema della tua soluzione è che Spoiler senza la tizia col potere di entrare negli specchi non possono effettivamente entrare in essi, gli specchi fungono come tali solo grazie a lei, motivo per cui durante il piano della torta l'avevano catturata. Ora lei è al sicuro dentro gli specchi, e quindi possono tranquillamente incendiare la sunny senza che lei venga ferita. quindi ripeto, DESPAIR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Addio alla going merry is for boys Addio a bon kure is for men Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 10 minuti fa, Hyper ha scritto: Solo io la soluzione la trovo? LOL Nascondi contenuto Semplicemente, invece di distruggere gli specchi, i mugi potrebbero nascondersi in questi. Mama non potrebbe mai entrarci, a causa della mancanza di specchi in alto mare, e Jimbe potrebbe mettere KO Bruleè A parte quello che ti ha risposto @Chaos Spoiler Loro se ne vanno nel mondo degli specchi, e la sunny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Bel capitolo l'880 Spoiler Avete presente la vecchia cover dove Eichiro Oda disegnava anche Naruto? Nella nuova cover dove c'è la "donna" il suo vestito ricordava quello di Nami della vecchia cover dove c'era Naruto. Sanji best cuoco Per quanto riguarda l'onda con Big Mom.... Mi incuriosisce vedere come se la caverà la navigatrice ricordiamoci che Nami è in gamba, anche se sembra impossibile qualcosa riuscirà a fare sarà un bello scontro Natura/Big Mom VS Navigatrice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto: A parte quello che ti ha risposto @Chaos Nascondi contenuto Loro se ne vanno nel mondo degli specchi, e la sunny? Fa una brutta fine e si ricostruisce, altrimenti non ci sta un'altra spiegazione. La teoria di Shira che va a salvarti mi sembra troppo stupida, penso che la nave sia un sacrificio "accettabile", alla fin fine . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Spoiler Boh, secondo me Jimbei proverà a contrastare quell'onda con i suoi poteri. E probabilmente saremo di fronte al secondo sacrificio di questa saga... Però ho un'idea che mi balena in testa da tempo, ovvero: Big Mom futura alleata di Rufy, specialmente nella saga di Wano, grazie alla torta creata da Sanji! Quest'ultimo diventerà uno degli chef principali, addetto alla preparazione di piatti gustosissimi per Mama. E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Nascondi contenuto Boh, secondo me Jimbei proverà a contrastare quell'onda con i suoi poteri. E probabilmente saremo di fronte al secondo sacrificio di questa saga... Però ho un'idea che mi balena in testa da tempo, ovvero: Big Mom futura alleata di Rufy, specialmente nella saga di Wano, grazie alla torta creata da Sanji! Quest'ultimo diventerà uno degli chef principali, addetto alla preparazione di piatti gustosissimi per Mama. Ci può stare E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 17 ore fa, Hyper ha scritto: Fa una brutta fine e si ricostruisce, altrimenti non ci sta un'altra spiegazione. La teoria Nascondi contenuto di Shira che va a salvarti mi sembra troppo stupida, penso che la nave sia un sacrificio "accettabile", alla fin fine . Spoiler Frenky ha costruito la sunny con il desiderio di portarla fino alla fine della rotta maggiore e così dovrà essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 (modificato) LMAO NO ... Rufy ha PROMESSO di distruggerla per poter salvare l'isola degli uomini pesce e, dopo tutto il trambusto, l'esplosione del tesoro e IL MATRIMONIO FALLITO... Voi davvero credete che un imperatore scenda a compromessi con un tizio che NON E'LONTANAMENTE alla sua altezza, per forza e territori ? Soprattutto dopo i disagi creati? L'unico che cercherà di rompere l'equilibrio tra imperatori sarà BB, gli altri difficilmente faranno qualcosa. Jimbe non credo si sacrificherà, Oda sa che è molto amato dai fan e molti storcerebbero il naso... Anche perchè un sacrificio suo non dovrebbe bastare a fermare quell'onda .-. Modificato 30 settembre, 2017 da Hyper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 30 minuti fa, Hyper ha scritto: LMAO NO ... Nascondi contenuto Rufy ha PROMESSO di distruggerla per poter salvare l'isola degli uomini pesce e, dopo tutto il trambusto, l'esplosione del tesoro e IL MATRIMONIO FALLITO... Voi davvero credete che un imperatore scenda a compromessi con un tizio che NON E'LONTANAMENTE alla sua altezza, per forza e territori ? Soprattutto dopo i disagi creati? L'unico che cercherà di rompere l'equilibrio tra imperatori sarà BB, gli altri difficilmente faranno qualcosa. Jimbe non credo si sacrificherà, Oda sa che è molto amato dai fan e molti storcerebbero il naso... Anche perchè un sacrificio suo non dovrebbe bastare a fermare quell'onda .-. Spoiler Concordo, oda ha poi detto che nessun mugi morirà. Io faccio notare che ci sono tanti uomini pesce intorno all'isola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Comunque una cosa è chiara a tutti... Spoiler Sanji ha detto 3 ore... Che equivale a tre mesi di pubblicazione ahahahah A parte gli scherzi, spero che non ci vogliono tanti capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 1 ora fa, Hyper ha scritto: LMAO NO ... Nascondi contenuto Rufy ha PROMESSO di distruggerla per poter salvare l'isola degli uomini pesce e, dopo tutto il trambusto, l'esplosione del tesoro e IL MATRIMONIO FALLITO... Voi davvero credete che un imperatore scenda a compromessi con un tizio che NON E'LONTANAMENTE alla sua altezza, per forza e territori ? Soprattutto dopo i disagi creati? L'unico che cercherà di rompere l'equilibrio tra imperatori sarà BB, gli altri difficilmente faranno qualcosa. Jimbe non credo si sacrificherà, Oda sa che è molto amato dai fan e molti storcerebbero il naso... Anche perchè un sacrificio suo non dovrebbe bastare a fermare quell'onda .-. Ha promesso di distruggere cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 1 minuto fa, LegendaryGreninja ha scritto: Ha promesso di distruggere cosa? big mom, dimentichi quando hanno parlato al telefono sull'isola degli uominipesce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, Chaos ha scritto: big mon, dimentichi quando hanno parlato al telefono sull'isola degli uominipesce? Ah mbe pensavo la sunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 2 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Ah mbe pensavo la sunny Non avrebbe senso, l'hai letta la sua frase? Rufy ha promesso di distruggerla. Perché dovrebbe distruggere la sua stessa nave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, Chaos ha scritto: Non avrebbe senso, l'hai letta la sua frase? Rufy ha promesso di distruggerla. Perché dovrebbe distruggere la sua stessa nave? Avevo capito male pensavo che si fosse confuso con la noha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 On 29/9/2017 at 20:18, Hyper ha scritto: Fa una brutta fine e si ricostruisce, altrimenti non ci sta un'altra spiegazione. La teoria Nascondi contenuto di Shira che va a salvarti mi sembra troppo stupida, penso che la nave sia un sacrificio "accettabile", alla fin fine . Spoiler Considerando che molto probabilmente la Sunny contiene parte di Pluton, o comunque ha a che fare con l'arma ancestrale, direi che non è un sacrificio "accettabile". Comunque: Spoiler Big Mom che con il Soul Soul riesce a controllare anche le onde... pazzesca! Rufy le sta prendendo alla grande! Spero si sbrighino con sta torta 8 ore fa, NicoRobin ha scritto: Nascondi contenuto Concordo, oda ha poi detto che nessun mugi morirà. Io faccio notare che ci sono tanti uomini pesce intorno all'isola. La sparo grossissima: Spoiler Spoiler Dopo la battaglia con Kaido a Wa, Rufy muore (o comunque è in fin di vita in modo da non essere in alcun modo salvabile) e Law si sacrifica, usando il potere segreto dell'Ope Ope e resuscitando Rufy (al posto di fargli venire la vita eterna che l'Ope Ope darebbe con questo potere). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 7 ore fa, Jerry98 ha scritto: Apri contenuto nascosto Considerando che molto probabilmente la Sunny contiene parte di Pluton, o comunque ha a che fare con l'arma ancestrale, direi che non è un sacrificio "accettabile". Comunque: Apri contenuto nascosto Big Mom che con il Soul Soul riesce a controllare anche le onde... pazzesca! Rufy le sta prendendo alla grande! Spero si sbrighino con sta torta La sparo grossissima: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Dopo la battaglia con Kaido a Wa, Rufy muore (o comunque è in fin di vita in modo da non essere in alcun modo salvabile) e Law si sacrifica, usando il potere segreto dell'Ope Ope e resuscitando Rufy (al posto di fargli venire la vita eterna che l'Ope Ope darebbe con questo potere). Spoiler Non penso. Ok che rufy non è all'altezza degli imperatori, ma secondo me riescono a scappare. È solo che erano impreparati perché non conoscevano la potenza di big mom e hanno dovuto dimezzare la ciurma. Io sono convinto che dopo queste due saghe la ciurma sia diventata più potente. Perché se sopravvivono vuol dire che sono cmq diventati più forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Spoiler Sinceramente in questo momento servirebbe davvero un miracolo per cambiare le cose. Già la ciurma ha meno componenti, sono separati, rufy pare non possa nulla contro katakuri e l'unica speranza per salvare la sunny è portare quella torta a BigMom. Ora okay che potrebbe arrivare il risveglio del gomgom, ma se anche katakuri avesse il suo risveglio (probabile visto il suo livello) ? Le cose non cambierebbero xD Io mi immagino una scena alla rufy vs smoker in cui entra in scena Dragon e lo salva o.o anche se sarebbe brutta come cosa, lo so :/ Nami è l'unica che può competere con mammona a livello di meteo dato che può sottrarle Zeus mangione :'3 Che ci sia magari una battaglia: Mammona vs Nami e Jimbe Perospero vs Carrot, Brook, Chopper ? Attendo i prossimi cap D; Ansiaaa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Spoiler Pudding Situazione critica è dir poco. Qui è al limite della fine del manga. È una situazione irrecuperabile, non ho idea di come possano cavarsela. Non so proprio. Non ho tenuto conto delle settimane di pausa e pubblicazione, non vedo l'ora di vedere sta benedetta fine della saga. Ormai ho capito che la saga di wano inizierà l'ultima settimana di dicembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati