Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

3 ore fa, Eneru ha scritto:

Esatto, se non erro quando si parlò di questo risveglio, venne specificato che per ognuno il risultato è diverso. Quindi credo proprio che il risveglio di Rufy sarebbe diverso da quello di Mingo, ma potrei sbagliarmi...

 

In effetti sembra la soluzione a questo scontro più plausibile, ovvero che sfrutteranno l'esplosione per fuggire.

Inoltre la questione dell'isola degli uomini pesce distrutta fa pensare proprio ad una fuga in questa saga, per poi continuare lo scontro proprio su quell'isola. Anzi, oserei dire che andrà proprio così secondo me :o

Mai letta la teoria secondo la quale l'isola degli uomini pesce verrà distrutta con la fistruzione della redline?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zygardino ha scritto:

Se la ritrovo te la posto è da mani nelle mutande

Io ne trovai una su un forum dedicato a OP, che parlava dei 5 Astri di Saggezza. Davvero ben fatta, se la ritrovo la linko ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Eneru ha scritto:

Io ne trovai una su un forum dedicato a OP, che parlava dei 5 Astri di Saggezza. Davvero ben fatta, se la ritrovo la linko ^^

 

Spoiler

 

 

Questo è tipo il primo link che ho trovato.

E' una teoria che gira da anni e personalmente per quanto non la trovi realistica è veramente ben fatta e interessante.

Ripeto, non sono d'accordo e trovo tutta la storia inventata giusto per dare senso all'all blue di sanji... ma per il resto, complimenti a chi se l'è inventata.

Modificato da Ank
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che è leggermente spam quel link.

Btw, la teoria della distruzione dell'isola e dell'altra parte della line è, come hai tu detto, semplicemente una delle teorie che permetterebbe di verificare tutti i sogni dei mugiwara.

Rufy potrebbe diventare Re, Sanji troverebbe il suo all blue, chopper scoprirebbe tutte le piante medicinali esistenti. Robin ricollegherebbe i 100 anni di vuoto, Franky, in seguito alla "vittoria" di Rufy, vedrebbe il suo sogno realizzato (la nave che ha portato al trono il nuovo Re), Brook potrebbe rivedere Loboon e Nami potrebbe disegnare la cartina definitiva, visto che i campi magnetici (se ben ricordo) si stabilizzerebbero... Ma non son tanto sicuro sia plausibile come teoria.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Hyper ha scritto:

Mi sa che è leggermente spam quel link.

Btw, la teoria della distruzione dell'isola e dell'altra parte della line è, come hai tu detto, semplicemente una delle teorie che permetterebbe di verificare tutti i sogni dei mugiwara.

Rufy potrebbe diventare Re, Sanji troverebbe il suo all blue, chopper scoprirebbe tutte le piante medicinali esistenti. Robin ricollegherebbe i 100 anni di vuoto, Franky, in seguito alla "vittoria" di Rufy, vedrebbe il suo sogno realizzato (la nave che ha portato al trono il nuovo Re), Brook potrebbe rivedere Loboon e Nami potrebbe disegnare la cartina definitiva, visto che i campi magnetici (se ben ricordo) si stabilizzerebbero... Ma non son tanto sicuro sia plausibile come teoria.

 

chiedo venia, nel dubbio l'ho  cancellata :D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zygardino ha scritto:

Ho solo dato una occhiata veloce alle scan in inglese

Spoiler

 

già pure io... ed è incredibile come mi sia ricordato sol io che il capo cuoco fosse il tizio che incontro big mom sull'isola...

il bello è che era pure stato presentato lol

 

A parte questo, non vorrei che con sta incazzatura mama tolga di mezzo la proprio ciurma...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ank ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

già pure io... ed è incredibile come mi sia ricordato sol io che il capo cuoco fosse il tizio che incontro big mom sull'isola...

il bello è che era pure stato presentato lol

 

A parte questo, non vorrei che con sta incazzatura mama tolga di mezzo la proprio ciurma...

 

 

Non so che dire qui si stanno aprendo troppe possibilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Spoiler

Uhm.. alla fine probabilmente riusciranno a scappare. Big non è arrabbiata, probabilmente ucciderà qualcuno. Per il resto ci sono troppe opzioni.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
18 minuti fa, Zygardino ha scritto:

Intendevi il contrario giusto?

Ovvio, a volte il correttore fa di testa sua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Beh dai, Oda è riuscito ancora una volta ad evitare la strage di civili grazie al potere di Streusen, anche se non credo che tonnellate di torta non facciano nulla se ti cadono in testa! :rotfl:

 

Ora stanno scappando tutti, comunque Big Mom impazzita a fine capitolo promette problemi.

Bisogna vedere se nel prossimo capitolo la mammona si papperà uno dei suoi figli fruttati. Così scopriamo se si muore anche in questo caso. Certo che vedere morire così Big Mom non sarebbe proprio il massimo... anche perchè poi non farebbe minacce ad esempio all'Isola degli Uomini Pesce (facendo avverare tra l'altro la profezia di Madame Shirley).

 

Comunque il prossimo capitolo dovrebbe essere quello in cui succederà qualcosa di assurdo, di speciale. Speriamo!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

beh..c'è gente che sopravvive a schiene spezzate e bombe ai neutrini esplose in faccia... per cui si, la torta addosso è l'ultimo dei problemi XD

 

Comunque, non credo che Oda faccia fuori un personaggio del calibro di Big mom in un modo così.. o perlomeno lo spero.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/7/2017 at 13:46, Ank ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

beh..c'è gente che sopravvive a schiene spezzate e bombe ai neutrini esplose in faccia... per cui si, la torta addosso è l'ultimo dei problemi XD

 

Comunque, non credo che Oda faccia fuori un personaggio del calibro di Big mom in un modo così.. o perlomeno lo spero.

 

 

Spoiler

Pell che fa il kamikaze e sopravvive! :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Spoiler

Che caos.. tipico di oda mettere sempre i mugi in difficoltà, sono curioso di sapere come finirà stavolta..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kintah ha scritto:

Uhm, molto interessante. Ho sempre desiderato vedere un live action a tema OP!  Se poi lo fanno ad Hollywood, beh... diciamo che ci son belle aspettative 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/7/2017 at 12:31, Eneru ha scritto:

Uhm, molto interessante. Ho sempre desiderato vedere un live action a tema OP!  Se poi lo fanno ad Hollywood, beh... diciamo che ci son belle aspettative 

 

Gli americani? Ho sentito parlare di questa nuova sottospecie della razza umana, ho sentito che amano sostituire le sigarette con i lecca lecca e se pensano a Elle di Death Note lo immaginano nero e fomentatore di folle.

Non ho buoni presagi, al contrario tuo..

Spoiler

Per il cap, inizio a credere che Oda ci trollerà tutti, farà morire i mugi nel prossimo cap e One Piece finirà così.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel capitolo quello di oggi

 

Spoiler

Io personalmente sono nel Team Pudding, spero vivamente che si unisca alla ciurma, i nosebleed di Sanji fanno sempre ridere, però ora che la serie sta prendendo una piega leggermente più seria per via degli scontri con gli imperatori penso che sia anche arrivato il momento di un cambio di atteggiamento da parte sua, che verrebbe causato appunto dall'ingresso di Pudding nella ciurma.

 

Bello avere conferma mediante la colorspread che Jinbe non si dovrà sacrificare e che è ufficialmente parte della ciurma, mi chiedo però come salverà la pelle insieme a tutti gli altri... 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...