Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Spoiler

La cosa si farebbe interessante se non che mi sembra sia tutto troppo concentrato.

 

Big Mom usa il potere del fulmine perchè controlla la nuvola e il sole (dimentico sempre i nomi... prometheus e zeus ?) che hanno la sua stessa anima. Quindi li usa in combattimento. Penso che lei nelle lotte potrebbe usare solo l'Haki e il suo potere del mare non avrebbe nulla per una lotta veloce, credo. Quindi lo usa per crearsi delle "armi" in stile Gekko Moria con la sua ombra.

Sono d'accordo sui germa che vengono k.o.izzati troppo facilmente, ma credo sia dovuto al voler mostrare la mostruosa potenza di BigMom la quale a sua volta chiama Mostro Kaido. Da mettersi le mani nei capelli xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eneru ha scritto:

Beh, ma vista la situazione attuale nel manga, cosa potrebbero rivelare ?

Boh. Magari qualcosa al reverie.

 

Oddio mi sta venendo in mente che forse sarà solo che jinbe si unira alla ciurma

Modificato da Zygardino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zygardino ha scritto:

Boh. Magari qualcosa al reverie

Mh, in effetti non abbiamo più notizie del Reverie da un po'...   O forse ci sarà la rivelazione di un nuovo potere per Rufy, tipo l'ormai famoso ''risveglio''. Vista la situazione disperata in cui si trova attualmente, magari è un buon momento per un power-up

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eneru ha scritto:

Mh, in effetti non abbiamo più notizie del Reverie da un po'...   O forse ci sarà la rivelazione di un nuovo potere per Rufy, tipo l'ormai famoso ''risveglio''. Vista la situazione disperata in cui si trova attualmente, magari è un buon momento per un power-up

Può essere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho trovato il post su One Piece :D, essendo il mio anime preferito vorrei dire anche io la mia.

Sono l'unico a non approvare il fatto che Jinbe si possa unire ai Mugiwara? Non mi sta antipatico come personaggio, anzi è ben strutturato solo che mi da l'impressione di un personaggio "indipendente" e non ce lo vedrei nella ciurma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chaos ha scritto:

Commento lol che ho trovato cercando spoiler sul prossimo cap (non quello che esce ora, ma quello dopo)

 

387 = Gear 2

783 = Gear 4

873 = ?

A Oda piace autocitarsi... chissà vedremo.

 

Gear 5 in arrivo???

#Gear5confirmed!!!!!

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chaos ha scritto:

Commento lol che ho trovato cercando spoiler sul prossimo cap (non quello che esce ora, ma quello dopo)

 

387 = Gear 2

783 = Gear 4

873 = ?

A Oda piace autocitarsi... chissà vedremo.

 

Gear 5 in arrivo???

Si ok ma mi pare esagerato... neanche 100 cap =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hyper ha scritto:

Si ok ma mi pare esagerato... neanche 100 cap =/

In caso fosse effettivamente vera la cosa potremmo considerare il 5 una versione perfezionata del 4 o qualcosa comunque creata nel tentativo di perfezionarlo durante i 2 anni. Perché non voglio assolutamente credere che l'ultima risorsa di rufy sia una tecnica che lo fa autodistruggere praticamente come risultato dopo 10 minuti o meno che la usa :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hyper ha scritto:

Si ok ma mi pare esagerato... neanche 100 cap =/

Beh pensa che gear 2 e gear 3 son stati mostrati nello stesso scontro.  E poi per uscire fuori da questa situzione con Big Mom ci vuole un qualcosa tipo power-up.

 

3 minuti fa, Chaos ha scritto:

In caso fosse effettivamente vera la cosa potremmo considerare il 5 una versione perfezionata del 4 o qualcosa comunque creata nel tentativo di perfezionarlo durante i 2 anni. Perché non voglio assolutamente credere che l'ultima risorsa di rufy sia una tecnica che lo fa autodistruggere praticamente come risultato dopo 10 minuti o meno che la usa :/ 

Non dimentichiamoci anche del ''risveglio''.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eneru ha scritto:

Non dimentichiamoci anche del ''risveglio''.

Posso solo sperare che quello sia diverso da quello di flamingo, perché sinceramente rendere tutto attorno a te gommoso non si può certo dire il massimo dell'utilità. magari quello era il risveglio per la sua tipologia di frutti, e per quella di rufy ve ne è uno diverso (?)

3 minuti fa, Eneru ha scritto:

E poi per uscire fuori da questa situzione con Big Mom ci vuole un qualcosa tipo power-up.

sempre da quel che ho letto dove ho trovato quel commento

Spoiler

c'è chi pensa che capone e rufy riescono a fuggire approfittando della scena creatasi dopo che la bomba esplode, in più mamaè apparentemente in uno stato di delirio o qualcosa del genere e quindi non può far nulla per fermarli.
Insomma la saga finirebbe con un pareggio se vogliamo vederla positivamente, o con uno scontro che viene interrotto per proseguire alla prossima occasione (possibilmente la visione dell'isola degli uomini pesce che viene distrutta c'entra qualcosa? <_<) se vogliamo vederla negativamente.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Chaos ha scritto:

Posso solo sperare che quello sia diverso da quello di flamingo, perché sinceramente rendere tutto attorno a te gommoso non si può certo dire il massimo dell'utilità. magari quello era il risveglio per la sua tipologia di frutti, e per quella di rufy ve ne è uno diverso (?)

Esatto, se non erro quando si parlò di questo risveglio, venne specificato che per ognuno il risultato è diverso. Quindi credo proprio che il risveglio di Rufy sarebbe diverso da quello di Mingo, ma potrei sbagliarmi...

 

7 minuti fa, Chaos ha scritto:

sempre da quel che ho letto dove ho trovato quel commento

  Nascondi contenuto

c'è chi pensa che capone e rufy riescono a fuggire approfittando della scena creatasi dopo che la bomba esplode, in più mamaè apparentemente in uno stato di delirio o qualcosa del genere e quindi non può far nulla per fermarli.
Insomma la saga finirebbe con un pareggio se vogliamo vederla positivamente, o con uno scontro che viene interrotto per proseguire alla prossima occasione (possibilmente la visione dell'isola degli uomini pesce che viene distrutta c'entra qualcosa? <_<) se vogliamo vederla negativamente.

 

In effetti sembra la soluzione a questo scontro più plausibile, ovvero che sfrutteranno l'esplosione per fuggire.

Inoltre la questione dell'isola degli uomini pesce distrutta fa pensare proprio ad una fuga in questa saga, per poi continuare lo scontro proprio su quell'isola. Anzi, oserei dire che andrà proprio così secondo me :o

Modificato da Eneru

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...