Vai al commento


[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Guest NicoRobin
1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Cosa

Spoiler

fossi un rufu e bege me la farei parecchio sotto

 

cmq capitolo interessante

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:
Spoiler

Sisi ho letto. Sono morti

 

Spoiler

alla fin fine forse può morire solo bege e la sua ciurma, tutti i mugiwara  arriveranno a raftel, quindi di quello non mi preoccupo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
11 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Sono morti

 

Spoiler

sicuro lo sono i figli, ma i mugi no. mi interessa capone bege, mi è diventato simpatico, spero non muoia, né lui né vito

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fallen` ha scritto:
 
  Nascondi contenuto

 

Ed è subito meme.

 

 

Era uno spoilerone proprio... Pagherò chi  riesce a capire qualcosa trama seguendo il fumetto in italiano (il doppio per chi segue l'anime). Via alle teorie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Jerry98 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Confermato del tutto il fatto che siano stati mangiati tutti. :asduj1:

 

Penso che una situazione di m***a come quella attuale non si sia mai vista ahahahah

Big Mom è un mostro!

 

lei è un mostro, e la figlia ha 3 occhi, che bella famiglia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Le cose si stanno mettendo veramente male. Ok che sono in tanti dalla parte della ciurma, ma lo schieramento di Big Mom vanta troppi, troppi figli. Ci vorrebbe un bel colpo di scena perché riescano a sconfiggere la mammona in questa saga, oppure, come sostengono in molti, potrebbe finire tutto con una fuga dall'isola (+ Jinbe che si sacrifica per aiutarli a fuggire pls) e ci vediamo più avanti.

Mi chiedo quali saranno i matchup per i combattimenti, al momento è difficile prevedere chi capiterà contro chi.

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Allora, più andiamo avanti più i nostri eroi sono nella cacca ahahah

 

L'hanno già detto tutti, comunque la scena alla Sailor Moon è troppo stupida :asduj1:

 

Sto benedetto scrigno con dentro una bomba alla fine non ho capito se esploderà o no, perchè è caduto giù dopo che quell'idiota ha cercato di aprirlo. In un primo momento ho pensato che fosse l'esplosione che due pagine dopo ha colpito il "Grande Padre", ma poi tornando indietro ho visto che è impossibile, date le posizioni dei personaggi. Spero che abbia un ruolo importante alla fine.

 

Mama incazzatissima 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Non vedo come Big Mom possa essere sconfitta ora, considerando che oltre ad essere viva e furibonda come non mai è circondata da una ciurma con gente giusto un tantino forte. Sto pensando a qualche colpo di scena che permetta ai mugi e Capone si filarsela (la vedo più probabile una fuga rispetto all'uccidere ora Big Mom) ma proprio non mi viene in mente niente, starà a Oda raccontarci i prossimi avvenimenti. Comunque questo era esattamente il momento giusto per usare una o più ciurme subordinate dei Mugi, ma credo che Oda li terrà in caldo per la mega guerra futura nel paese di Wa..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

L'unico colpo di scena che potrebbe avvenire è legato soltanto al Tamatebako secondo me.  Altrimenti boh, ci vorrebbe l'entrata in scena di qualche pezzo grosso, oppure di tutti gli alleati dei Mugi, ma in entrambi i casi credo sia abbastanza improbabile...

Di sicuro, in una situazione così grave, credo che un sacrificio ci scappi di sicuro. Ed i maggiori indiziati per me sono Bege e Jimbei

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dimenticate che

In one piece non muore nessuno. Escluso ace e wb.



Bege non morirà, verrà salvato da un evento esterno, probabilmente l'esplosione della bomba nel tametabako dovuta alle onde d'urto generate dall'ira di mom .

Ma concordo anche io che ci potrebbe essere un timeskip dopo questa saga, non si può continuare così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
5 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Lo hanno detto nella saga degli uomini pesce

non ricordo che lo dissero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Breve analisi su One piece:

 

Draghi celesti = Illuminati

CP0 fino a 9 = Servizi segreti, al comando diretto dei draghi celesti fanno "pulizia" ed eliminano prove e testimoni scomodi.

Cinque saggi = Massoni e politici, amministratori del governo mondiale; non a caso nel simbolo è scritto World Govt. = NWO

Flotta dei 7 = Criminali al soldo del governo, criminali collaboratori di giustizia 

Marina = polizia/esercito, strumento di repressione e non di giustizia (molti non condividono l'idea di essere pedine, vedi Aokiji, Fujitora e altri.)

Pirati = criminali veri e propri, con lievi eccezioni

Persone comuni = schiavi utili ma sacrificabili 

 

Armata Rivoluzionaria = Attivisti che vogliono liberare il mondo dalla schiavitù dei draghi celesti.

 

Scienziati di Ohara = Scienziati (archeologi) che volevano svelare la verità sulla storia, eliminati perché pericolosi per il governo mondiale.

Questo accade anche nella realtà, scienziati, medici e archeologi morti in strane circostanze mentre erano sul punto di divulgare informazioni importanti e veritiere.

 

Poignee Griffe = Reperti archeologici che svelano la verità sulla storia passata (900 anni di buio) scoperta la verità i draghi celesti e non solo, perderebbero tutto il potere acquisito.

Anche questo accade anche nella realtà, molti reperti antichi vengono sequestrati o distrutti affinché non si ricostruisca la storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...