Vai al commento


[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Guest NicoRobin
12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:
  Nascondi contenuto

Il capitolo mi è piaciuto parecchio, devo dire.

Sanji si è dimostrato all'altezza del titolo di protagonista della saga, mentre sono sorpreso di vedere una reazione simile di Pudding. Un po' si poteva immaginare, dopo aver visto com'è andata con Viola, ma qui il comportamento del personaggio faceva pensare tutt'altro. Katakuri ha dimostrato di avere dei limiti, per quanto possa leggere il futuro non può modificarlo come se nulla fosse, e lo scambio di occhiatacce tra lui e Sanji mi fa pensare ad un combattimento tra i due. L'entrata in scena di Rufy è stupenda: sapevo sarebbe uscito dalla torta, ma circondato da decine di copie proprio no. o-o

Ora aspetto solo il massacro di tutti gli invitati da parte di Big Mom. :look:

 

Spoiler

la domanda è: come ha formato tutte quelle copie? 

cmq penso che possa prevedere il futuro ma 5 secondi in alcuni contesti sono troppo pochi, per cui lui non sa fino all'ultimo, quasi, coe andrà a finire; inoltre ho notato una cosa: lui ha previsto pudding piegata a terra, ma non il perché, quindi possiamo dire che vede solo, il futuro non lo può sentire con le orecchie

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Il capitolo mi è piaciuto molto, ho riso e goduto. Pudding alla fine si è rivelata buona forse tradirà mamma. La parte che più mi è piaciuta è stata la faccia di quella brutta cicciona quando rufy è uscito dalla torta con le sue copie:rotfl:. Penso che c'entri qualcosa il potere di brulee, quelle sono copie generate dai riflessi degli specchi. Sono in super hype per il prossimo capitolo:love_emote:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, BigDima ha scritto:
  Nascondi contenuto

la domanda è: come ha formato tutte quelle copie? 

cmq penso che possa prevedere il futuro ma 5 secondi in alcuni contesti sono troppo pochi, per cui lui non sa fino all'ultimo, quasi, coe andrà a finire; inoltre ho notato una cosa: lui ha previsto pudding piegata a terra, ma non il perché, quindi possiamo dire che vede solo, il futuro non lo può sentire con le orecchie

 

Spoiler

Brulée è in grado di trasformare gli animali dando loro l'aspetto che vuole lei, e dato il comportamento animalesco di queste copie, credo sia andata così. :o

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, FallenAngel ha scritto:
  Nascondi contenuto

Il capitolo mi è piaciuto molto, ho riso e goduto. Pudding alla fine si è rivelata buona forse tradirà mamma. La parte che più mi è piaciuta è stata la faccia di quella brutta cicciona quando rufy è uscito dalla torta con le sue copie:rotfl:. Penso che c'entri qualcosa il potere di brulee, quelle sono copie generate dai riflessi degli specchi. Sono in super hype per il prossimo capitolo:love_emote:

 

Spoiler

Ora non ricordo come erano stati creati, ma probabile che quei cloni sono uguali a quelli che si sono visti nella foresta in cui pudding aveva detto che li avrebbe incontrati (che poi era una trappola ma vbb dettagli), e la foresta era sotto il controllo di brulee quindi sicuro c'entra qualcosa lei con tutti quei rufy 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:
  Nascondi contenuto

Brulée è in grado di trasformare gli animali dando loro l'aspetto che vuole lei, e dato il comportamento animalesco di queste copie, credo sia andata così. :o

 

Si hai ragione 

 

52 minuti fa, Chaos ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ora non ricordo come erano stati creati, ma probabile che quei cloni sono uguali a quelli che si sono visti nella foresta in cui pudding aveva detto che li avrebbe incontrati (che poi era una trappola ma vbb dettagli), e la foresta era sotto il controllo di brulee quindi sicuro c'entra qualcosa lei con tutti quei rufy 

 

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolone!

Spoiler

Non avete idea di quanto stia apprezzando Sanji da Dressrosa in avanti!

Spero di vedere uno scontro tra lui e Katakuri

 

Nel prossimo capitolo sarà 36Negy.gif

 

Finale palese, anche se non mi sarei mai aspettato le copie di Brulée! Mama ora è incazzatissima!

Mi chiedo solo quando apriranno quel dannato scrigno...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ho letto lo spoiler del prossimo capitolo, ragazzi iniziate ad hypparvi sarà una bomba:mki:. Però rufy stupido com'è ne rifarà una delle sue come al solito:mumblo:

Letti pure io

Spoiler

big mom è confusa da tutti i rufy e non capisce qual è quello vero, con tanto di capone che ride della scena fino a quando rufy non fa l'idiota come sempre e dice che è lui quello vero lol

Poi jimbe finalmente decide di abbandonare big mom e unirsi alla ciurma, con tanto di potere di big mom che non ha alcun effetto su di lui, perché non ha paura di lei (e a quanto ho letto dice che in quanto membro della ciurma del futuro re dei pirati non ha alcun motivo di temere un semplice imperatore, vai così jimbe x°D ) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Chaos ha scritto:

Letti pure io

  Nascondi contenuto

big mom è confusa da tutti i rufy e non capisce qual è quello vero, con tanto di capone che ride della scena fino a quando rufy non fa l'idiota come sempre e dice che è lui quello vero lol

Poi jimbe finalmente decide di abbandonare big mom e unirsi alla ciurma, con tanto di potere di big mom che non ha alcun effetto su di lui, perché non ha paura di lei (e a quanto ho letto dice che in quanto membro della ciurma del futuro re dei pirati non ha alcun motivo di temere un semplice imperatore, vai così jimbe x°D ) 

 

Spoiler

e siamo a 10, yessss :riot:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chaos ha scritto:

Letti pure io

  Apri contenuto nascosto

big mom è confusa da tutti i rufy e non capisce qual è quello vero, con tanto di capone che ride della scena fino a quando rufy non fa l'idiota come sempre e dice che è lui quello vero lol

Poi jimbe finalmente decide di abbandonare big mom e unirsi alla ciurma, con tanto di potere di big mom che non ha alcun effetto su di lui, perché non ha paura di lei (e a quanto ho letto dice che in quanto membro della ciurma del futuro re dei pirati non ha alcun motivo di temere un semplice imperatore, vai così jimbe x°D ) 

 

Rufy è il non plus ultra dell'apoteosi massima della stupidità:mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Brook vero vice capitano, altro che Zoro e Sanji.

 

PS:

  Apri contenuto nascosto

Non voglio sembrare cattivo, ma spero che Jinbe schiatti in questa saga. Non lo voglio nella ciurma. o-o

 

Spoiler

ma no, jinbei è stra simpatico :mki2: 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

 

Spoiler

ho appena finito di leggere gli spoiler, e niente, capitolo coerente con quanto visto finora con due svolte: il tradimento di jinbei e la foto distrutta da brook. ora aspetto già quello della settimana prossima, ma scommetto che ci sarà pausa

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BigDima ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

ho appena finito di leggere gli spoiler, e niente, capitolo coerente con quanto visto finora con due svolte: il tradimento di jinbei e la foto distrutta da brook. ora aspetto già quello della settimana prossima, ma scommetto che ci sarà pausa

 

Perché dovrebbe esserci pausa? 

Spoiler

Comunque sono stracurioso di vedere la faccia di mamma quando brook distrugge la foto:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:
  Nascondi contenuto

Brook vero vice capitano, altro che Zoro e Sanji.

 

PS:

  Nascondi contenuto

Non voglio sembrare cattivo, ma spero che Jinbe schiatti in questa saga. Non lo voglio nella ciurma. o-o

 

Spoiler

Uno come jimbe serve per forza nella ciurma, siamo oggettivi dai. Lui è l'unico capace di far ragionar rufy convincendolo che serve seguire dei piani, e non può sempre agire d'istinto. Il suo ruolo nella ciurma è lo stratega insomma, e già dall'isola degli uomini pesce si è visto che semplicemente continuando a combattere col solo istinto rufy non può andare avanti, infatti se il principe non avesse pensato di usare una bolla per avvolgere la nave, sarebbe caduta senza che rufy avesse potuto far nulla.

4 minuti fa, BigDima ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

 

Infatti prossima pausa :( 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
8 minuti fa, Chaos ha scritto:
  Nascondi contenuto

Uno come jimbe serve per forza nella ciurma, siamo oggettivi dai. Lui è l'unico capace di far ragionar rufy convincendolo che serve seguire dei piani, e non può sempre agire d'istinto. Il suo ruolo nella ciurma è lo stratega insomma, e già dall'isola degli uomini pesce si è visto che semplicemente continuando a combattere col solo istinto rufy non può andare avanti, infatti se il principe non avesse pensato di usare una bolla per avvolgere la nave, sarebbe caduta senza che rufy avesse potuto far nulla.

Infatti prossima pausa :( 

 

Spoiler

infatti, e consideriamo ( ho detto davvero consideriamo? non lo dico mai lol :secret:) che ha un potere molto forte, in grado di tenere testa a pezzi grossi nel nuovo mondo. e conosce il nuovo mondo molto bene, ha amicizie importanti che può farsi alleato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

È da un po' di tempo a questa parte che non leggo più gli spoiler del mercoledì.

Spero di ritrovarmi domani con un capitolone! :asduj1:

ho letto gli spoiler e sì, aspettati un signor capitolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chaos ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Spoiler

Su questo non ci piove, infatti come personaggio Jinbe mi piace molto. Tuttavia credo che si inserirebbe male all'interno della ciurma. Nell'Isola degli Uomini Pesce l'ho visto relazionarsi poco con i vari membri, gli unici sono stati Rufy e Nami, per questo dico che ce lo vedrei male. Oltretutto andrebbe a distruggere il "monster trio". Ricordiamoci che non è uno qualunque, ma un ex membro della flotta dei sette, dotato di grandi abilità, pari, se non superiori, a quelle di Zoro e Sanji. :/

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:
  Nascondi contenuto

Su questo non ci piove, infatti come personaggio Jinbe mi piace molto. Tuttavia credo che si inserirebbe male all'interno della ciurma. Nell'Isola degli Uomini Pesce l'ho visto relazionarsi poco con i vari membri, gli unici sono stati Rufy e Nami, per questo dico che ce lo vedrei male. Oltretutto andrebbe a distruggere il "monster trio". Ricordiamoci che non è uno qualunque, ma un ex membro della flotta dei sette, dotato di grandi abilità, pari, se non superiori, a quelle di Zoro e Sanji. :/

 

Spoiler

Ma tanto poi prenderà confidenza con la ciurma e chissà magari scopriremo un lato strambo di jimbe. Ora è un trio con jimbe diventerà un quartetto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Spoiler

YO HOHOHOHOHOHO

 

capitolo fantastico. semplicemente fantastico. brook travestito da luffy poi è geniale. ora, come previsto jinbei non è morto, ma ora ha zeus e prometeus contro ( brook muoviti a distruggerli). sul quadro: ho come l'impressione che non sia solo una foto ricordo( qualcosa simile a dorian grey ma modificato per l'occasione?). poi ci ragionerò su a mente fredda.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...