Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Guest NicoRobin
Spoiler

quindi è una cospirazione su una cospirazione, big mom vuole far fuori la germa e capone bege big mom. considerando che gli uomini pesce pare stiano fuori dalla storia, abbiamo che capone ha in questione la sicurezza dell'evento, e volendo far fuori big mom, ha meticolosamente preparato un piano per sterminare lei e tutti gli invitati da lei. aggiungiamo i 10 che dice jinbei, abbiamo due fazioni che complottano contro l'imperatrice. ora, io penso che big mom non sia proprio tonta, per me qualcosa sa; o se non dovesse essere al corrente è l'occasione ideale per far fuori l'imperatrice.

 

sulla minaccia di capone io la penso così: considerando che oda ha detto che tutta la ciurma arriverà a raftel, ne deduco che, in questa occasione, i due troverebbero l'accordo. inoltre rufy è molto più forte ci capone, ha sviluppato tantissimo le tre forme di haki ( sull'haki dell'armatura però c'è poco da fare: a zou capone ha dimostrato di aver oltrepassato l'haki dell'armatura, provocando lo stesso i danni), inoltre ha il potere di sentire le cose ( come l'ultimo re dei pirati), quindi già alla base rufy percepisce i pericoli. consideriamo poi che i gear di rufy sono più che sufficienti per sistemare capone, anche se non è roba da poco sconfiggerlo. 

 

e dopo quello che jinbei ha raccontato, ne consegue che capone va ucciso. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler capitolo 858

Spoiler

Capitolo 858: L'incontro
Pekoms è in cura presso i Pirati del Sole, nella Baia Orientale.
Si preoccupa del fatto che Jinbe possa aver detto a Big Mom del piano di Bege.
Aladin e Praline lo rassicurano e gli dicono di 

non preoccuparsi, tuttavia Pekoms inizia a diventare sospettoso dopo aver visto che i Pirati del Sole hanno fermato un uomo che nel bel mezzo della notte portava un carico destinato a Big Mom.
Chopper incontra Rufy e Sanji nei pressi del nascondiglio di Bege.
Sotto richiesta di Vito "Pistola Bizzarra/Mostruosa", i tre vanno a farsi un bagno.
Vito sottolinea che il suo capo non vuole incontrare gente sporca.
Anche Nami e Carrot stanno facendo un bagno.
Nami parla con Chiffon del suo incontro con la sorella gemella, Laura.
Chiffon racconta del giorno in cui Big Mom iniziò ad essere odiata dai Giganti, quando Laura venne promessa in sposa al principe di Erbaf, Loki.
Big Mom pianse lacrime di gioia nel pensare di poter entrare in possesso del Regno più forte del Mondo e di conseguenza dell'esercito della famosa Erbaf.
Tuttavia, Laura scappò. Big Mom mise fine alla sua volontà di legarsi ai giganti, ma iniziò le ricerce sulla gigantificazione.
Dal momento che lei e Laura sono uguali come gocce d'acqua, Chiffon è convinta di essere in pericolo e che un giorno potrebbe essere uccisa anche lei.
MANCANO 3 ORE E 30 MINUTI AL TEA PARTY.
Dopo aver finito di fare il bagno, Rufy e gli altri iniziano l'incontro con Bege. All'incontro è presente anche Caesar.
Bege ha messo le mani sul cuore di Caesar e l'ha aiutato a fuggire, rendendolo uno dei suoi sottoposti. 
L'incontro è piuttosto movimentato.
In ogni caso, quando ai presenti viene chiesto se apprezzino Big Mom, tutti quanti urlano "NO!" .
Jinbe allora dichiara che in quel luogo sono tutti alleati e che sono alla ricerca di un'alleanza temporanea.
Rufy: Qual è il piano?!
Bege: Ne abbiamo organizzato uno perfetto.
Caesar: Sbrighiamoci e finiamo questa storia!
Fine

Le mazzate si avvicinano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Niente di nuovo. Gli spoiler raccontano tutto (e ho deciso da adesso in poi di non leggerli più.

 

Comunque, la scena dove Rufy e Brook bevono il latte e subito dopo a Rufy rispunta il dente mentre a Brook si ripara il cranio, penso che sia la scena più bella di tutto One Piece fino ad ora :asduj1: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedHawk ha scritto:
  Nascondi contenuto

Niente di nuovo. Gli spoiler raccontano tutto (e ho deciso da adesso in poi di non leggerli più.

 

Comunque, la scena dove Rufy e Brook bevono il latte e subito dopo a Rufy rispunta il dente mentre a Brook si ripara il cranio, penso che sia la scena più bella di tutto One Piece fino ad ora :asduj1: 

 

Spoiler

tutti che si chiedevano come sarebbe ricresciuto quel dente ahahah

ed alla fine il latte fa miracoli ahahahhahah

niente piu dentiere, piu latte per tutti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedHawk ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Comunque, la scena dove Rufy e Brook bevono il latte e subito dopo a Rufy rispunta il dente mentre a Brook si ripara il cranio, penso che sia la scena più bella di tutto One Piece fino ad ora :asduj1: 

 

Ok hai detto una bestemmia. Adesso calmati, respira, chiudi gli occhi e pensa a queste scene (non in questo ordine necessariamente): "Luffy vs Captain Kuro", "Luffy che si mette la "dentiera di Arlong", "La morte di Bellemere", vabbè ampliamo: pensa a tutta la saga di Arlong Park, "Luffy a lavoro da Baratie", "tutta la saga di Drum", "happiness punch di Nami"... e penso che sto ancora entro i primi 200 episodi e ho saltato molte cose.

 

Riguardo al capitolo come al solito non succede niente, medito di prendermi una pausa e rileggermi tutto insieme (spoiler permettendo).

Modificato da Fallen`
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Fallen` ha scritto:

Ok hai detto una bestemmia. Adesso calmati, respira, chiudi gli occhi e pensa a queste scene (non in questo ordine necessariamente): "Luffy vs Captain Kuro", "Luffy che si mette la "dentiera di Arlong", "La morte di Bellemere", vabbè ampliamo: pensa a tutta la saga di Arlong Park, "Luffy a lavoro da Baratie", "tutta la saga di Drum", "happiness punch di Nami"... e penso che sto ancora entro i primi 200 episodi e ho saltato molte cose.

 

Riguardo al capitolo come al solito non succede niente, medito di prendermi una pausa e rileggermi tutto insieme (spoiler permettendo).

Si, ok, tutte scene comiche anche queste, per carità.

Spoiler

Ma vuoi mettere un dente che ricresce in DUE SECONDI dopo aver bevuto un po' di latte?

Tutte le scene che hai detto sono divertenti, certo, ma sono tutte cose un po' ""normali""

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Si, ok, tutte scene comiche anche queste, per carità.

  Nascondi contenuto

Ma vuoi mettere un dente che ricresce in DUE SECONDI dopo aver bevuto un po' di latte?

Tutte le scene che hai detto sono divertenti, certo, ma sono tutte cose un po' ""normali""

 

In realtà sono in generale scene epiche (perché te hai detto che era la miglior scena in One Piece) ad esempio la morte di Bellemere come fa ad essere comica? D:

 

  Nascondi contenuto

Comunque io pensavo fosse una prerogativa di Brook rigenerare le ossa con il latte.. Non mi piacciono le cose troppo "sovrannaturali" nei manga. d'altra parte Luffy senza un dente mi disturbava un po' e stavo iniziando a pensare che potesse rimanere per sempre così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fallen` ha scritto:

In realtà sono in generale scene epiche (perché te hai detto che era la miglior scena in One Piece) ad esempio la morte di Bellemere come fa ad essere comica? D:

 

  Nascondi contenuto

Comunque io pensavo fosse una prerogativa di Brook rigenerare le ossa con il latte.. Non mi piacciono le cose troppo "sovrannaturali" nei manga. d'altra parte Luffy senza un dente mi disturbava un po' e stavo iniziando a pensare che potesse rimanere per sempre così.

Colpa mia il non aver sottolineato la miglior scena COMICA di One Piece. Mea culpa.

Spoiler

Brook si, ogni volta che ha del latte, riesce a rigenerarsi, ma diciamo che è la prima volta (se non mi ricordo male) che ripara ISTANTANEAMENTE il suo cranio nonostante una frattura del genere lol

Penso che tutti i fan di One Piece abbiano avuto questa paura.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Capitolo molto bello, riusciamo a far chiarezza su molti interrogativi che ci hanno afflitto in questi ultimi mesi, Rufy come suo solito dimostra di avere solo un criceto obeso e storpio al posto del cervello, ma soprattutto NAMI NUDA:love_emote::love_emote:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Colpa mia il non aver sottolineato la miglior scena COMICA di One Piece. Mea culpa.

  Nascondi contenuto

Brook si, ogni volta che ha del latte, riesce a rigenerarsi, ma diciamo che è la prima volta (se non mi ricordo male) che ripara ISTANTANEAMENTE il suo cranio nonostante una frattura del genere lol

Penso che tutti i fan di One Piece abbiano avuto questa paura.

 

Per me una delle scene migliori (comiche) è questa:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Secondo me Oda doveva lasciare Rufy senza quel dente, faceva più personaggio vissuto no? Questi arriveranno a Raftel integri nonostante tutte le rocambolesce avventure eccetera, non ha molto senso. Ma vabbe', alla fin fine non cambia molto, la scena in ogni caso è stata molto divertente.

Bellissima anche la scena dove Rufy riconosce Caesar e questo si spaccia per il fratello di Bege lol.

Alleanza che è destinata a distruggersi a fine saga probabilmente, al contrario di quella con Law che sono sicuro durerà fino alla fine del manga, specie dopo Dressrosa.

Comunque se non l'avete fatto leggete le scan con Bege che parla in siciliano, il team da cui le leggo io fa così ed è stupendo, rende meglio che in Italiano corretto fidatevi :you:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, RedHawk ha scritto:

Un altra:

"Ehi Usopp"

"Hm?"
"Sembro Chopper?"

Fantastica :')

Spoiler

 

Così come anche questa

Spoiler

 

 

Comunque, per quanto riguarda il capitolo...

Spoiler

Un capitolo che solo per metà mi ha entusiasmato, anche se in piccola parte.  La scena in cui si vede l'incontro fra Rufy, Bege & Co. a me è piaciuta molto!  Tutti seduti attorno ad un tavolo, molto stile mafia, con il look di Rufy molto bello, tutto vestito di nero.

E poi cavoli, vogliamo parlare del grandissimo GANGSTER GASTINO ?   Poesia pura.

Ultima pagina altrettanto bella, specialmente per la parte finale

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Spoiler

uhm, solo io ho la sensazione che andrà tutto a rotoli? è un piano fin troppo superficiale e attempato, non riusciranno mai nell'intento

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:
  Nascondi contenuto

uhm, solo io ho la sensazione che andrà tutto a rotoli? è un piano fin troppo superficiale e attempato, non riusciranno mai nell'intento

 

Io temo il peggio del peggio

Spoiler

O perché Brulee riuscirà a contattare la cicciona, o come hai detto tu, perché proprio non riusciranno ad attuare il piano. Però ci sarebbe una possibilità di riuscita ossia lo scrigno dell'isola degli uomini pesce che se aperto BADABOOOOM dritto in faccia 

 

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Io temo il peggio del peggio

  Apri contenuto nascosto

O perché Brulee riuscirà a contattare la cicciona, o come hai detto tu, perché proprio non riusciranno ad attuare il piano. Però ci sarebbe una possibilità di riuscita ossia lo scrigno dell'isola degli uomini pesce che se aperto BADABOOOOM dritto in faccia 

 

Spoiler

io sospetto che bege stia recitando

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Il piano secondo me è buono, soprattutto la fuga è la parte migliore dal punto di vista tattico, non esiste metodo di fuga più efficace e immediato. Però mi chiedo come intendesse scappare Bege prima di formare l'alleanza, visto che Brulè o come si chiama è un "bonus" portato dai mugi. Il fatto che sarà Rufy a fare da esca è la varabile più rischiosa. Conoscendolo, si nasconderà dentro la torta uscendo fuori e mangiandosela tutta in un boccone o follie simili, non so come reagirà Mama in tal senso lol

Altra variabile importante secondo me è la foto, chi rappresenta e perché mama ci tiene tanto. Potrebbe essere determinante ai fini del proseguo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...