Vai al commento


[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Spoiler

Capitolo FAVOLOSO! Finalmente sappiamo chi sarà il 10º membro della ciurma. Non sono mancati i colpi di scena e le risate, di azione c'è n'è stata molta. Oda non smetterò mai di dirlo SEI UN GENIO!

 

Spoiler

IMG_7814.PNG

 

Questa è stata la mia scena preferita. Sono morto:rotfl::rotfl:

 

 

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, BigDima ha scritto:
  Nascondi contenuto

YO HOHOHOHOHOHO

 

capitolo fantastico. semplicemente fantastico. brook travestito da luffy poi è geniale. ora, come previsto jinbei non è morto, ma ora ha zeus e prometeus contro ( brook muoviti a distruggerli). sul quadro: ho come l'impressione che non sia solo una foto ricordo( qualcosa simile a dorian grey ma modificato per l'occasione?). poi ci ragionerò su a mente fredda.

 

Sai che non è affatto una brutta idea quella che hai avuto sulla foto? Bravo forse hai ragione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Sai che non è affatto una brutta idea quella che hai avuto sulla foto? Bravo forse hai ragione 

Spoiler

la cosa strana è che è l'unica cosa lì dentro a non avere l'anima. e sinceramente questa cosa mi puzza parecchio, e mi sembra altrettanto strano che una madre che ammazza pure i suoi figli tenga così tanto alla madre. c'è qualcosa che non quadra, ma cosa? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Spoiler

secondo: ci credete che per me in questa saga avremo due nuovi membri? il primo è jinbei e si sa, il secondo è un visone. sono indeciso tra pedro e carrot

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensieri sul nuovo capitolo:

Spoiler

OH MIO DIO CHE CAPITOLO!!!!

Abbiamo capito che il potere di Mama funziona solo se si ha paura di lei, come dimostra il fatto che Jimbe non muore quando risponde "Vita" alla domanda dell'imperatrice.

Brook "travestito" da Rufy è qualcosa di bellissimo, e la stupidità di Rufy è sempre una conferma.

Il figlio di Big Mom si dimostra sempre più figo in questa saga, e finalmente Jimbe rivela che entrerà nella ciurma *__*

 

Comunque, voglio un flashback, anche corto, sulla vita di Big Mom, sono troppo curioso di sapere chi sia quella donna.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk ha scritto:

Pensieri sul nuovo capitolo:

  Apri contenuto nascosto

 

Spoiler

ormai dovresti saperlo com'è fatto op.

Flashback is coming presto o tardi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Chaos ha scritto:
  Nascondi contenuto

ormai dovresti saperlo com'è fatto op.

Flashback is coming presto o tardi.

 

Spoiler

non so, quest'anno inizia la saga di zoro contro kaido, quindi non c'è più spazio per tanti capitoli

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, BigDima ha scritto:
  Nascondi contenuto

non so, quest'anno inizia la saga di zoro contro kaido, quindi non c'è più spazio per tanti capitoli

 

Siamo ancora a inizio anno, mancano 8 mesi alla fine, il tempo per quello c'è e avanza lol, non deve per forza essere un flashback come quelli dell'isola degli uomini pesce lol, basta pure uno come quello di law, che era pochi capitoli, ovvero poche settimane, massimo un mese se non fa pausa può durare, un mese e mezzo al limite, ma dubito si prolunghi troppo la cosa.

Spoiler

E sopratutto sono il solo a pensare che i missili falliranno? Secondo me è più che big mom ha sia una forza sovraumana che una difesa assurda, e quando era disperata per la foto semplicemente si è autoferita dato che la sua forza è maggiore di quanto la sua difesa può sostenere, ma questo non vuol dire che possa essere ferita dai missili, almeno io la penso così :/ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena letto: non ho tempo di fare commenti lunghi a riguardo, anche perchè devo ancora riprendermi :asduj1:

Da tempo non vedevo un capitolo così!

Solo due frasi:

Spoiler

Jinbe è un grande.

Brook miglior personaggio della saga, anche meglio di Sanji.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jerry98 ha scritto:

Appena letto: non ho tempo di fare commenti lunghi a riguardo, anche perchè devo ancora riprendermi :asduj1:

Da tempo non vedevo un capitolo così!

Solo due frasi:

  Apri contenuto nascosto

 

Devi riprenderti per l'epicità? O...

Spoiler

per la scena finale di brook e la stupidaggine di rufy? :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, BigDima ha scritto:
  Nascondi contenuto

la cosa strana è che è l'unica cosa lì dentro a non avere l'anima. e sinceramente questa cosa mi puzza parecchio, e mi sembra altrettanto strano che una madre che ammazza pure i suoi figli tenga così tanto alla madre. c'è qualcosa che non quadra, ma cosa? 

 

Spoiler

Credo che anche tu l'abbia capito: dentro quella foto c'è l'anima di big mom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 ore fa, FallenAngel ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Credo che anche tu l'abbia capito: dentro quella foto c'è l'anima di big mom

 

Spoiler

non ne sono sicuro sai. ci possono essere tanti scenari, troppi. conoscendo oda sarà una cosa talmente assurda che era impossibile arrivarci. ora non resta che aspettare giovedì prossimo per saperne di più, o i prossimi giovedì

nel frattempo riesco ad immaginarmi la felicità di @cialex88, e i suoi :rotfl: ai capitoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, BigDima ha scritto:
  Nascondi contenuto

non ne sono sicuro sai. ci possono essere tanti scenari, troppi. conoscendo oda sarà una cosa talmente assurda che era impossibile arrivarci. ora non resta che aspettare giovedì prossimo per saperne di più, o i prossimi giovedì

nel frattempo riesco ad immaginarmi la felicità di @cialex88, e i suoi :rotfl: ai capitoli

Ma perche dovrebbe esserci pausa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Ma perche dovrebbe esserci pausa?

perché non seguo mai quanti capitoli escono dopo la pausa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, FallenAngel ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Spoiler

Non credo sia il caso, in fondo lei stessa ha detto che gli unici "oggetti" per così dire che hanno la sua anima sono Zeus e Prometheus, che chiaramente hanno il suo stesso carattere da come si nota infatti e lei li usa liberamente per combattere, basti vedere nell'ultimo cap come li usa per voler punire jimbe.

No, quella foto è una semplicissima foto, semplicemente ci sarà qualcosa dietro quella tizia che ancora non sappiamo, qualcosa che la fa ritenere la persona più importante al mondo per big mom al punto di non voler che la sua foto venga neppure toccata, figuriamoci distrutta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:

perché non seguo mai quanti capitoli escono dopo la pausa

Ah ok. Ne escono 3 in 3 settimane poi una settimana di pausa. Quindi ce ne resta da leggere un altro e poi pausa

@BigDima avevi ragione prossima settimana c'è pausa:cry2:

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Chaos ha scritto:

Devi riprenderti per l'epicità? O...

  Nascondi contenuto

per la scena finale di brook e la stupidaggine di rufy? :asduj1:

 

Per tutto! :asduj1:

Spoiler

Però dai, vedere con che nonchalance Brook alla fine distrugge la foto è stato bellissimo! :rotfl:

 

Se vi interessa l'immagine con tutti i personaggi in full HD, a voi:

epAmbLo.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

La reazione di Capone è la migliore di sempre, dopo decenni Oda non smette di migliorare lol.

Sono un po' deluso del potere di Karakuri, oltre ad essere un po' stupido come rogia personalmente penso fosse meglio lasciarlo non fruttato, Oda sta dando l'impressione che se non hai un frutto sei una pippa, ormai incontriamo solo fruttati..

Fantastico anche il breve monologo di Jimbe, che oltre a spiegarci meglio come funziona il potere di Big Mom entra nella ciurma in modo ufficiale direi. Il finale con Brook è la ciliegina sulla torta, Oda è stato bravissimo a far rivalutare Brook ai tanti detrattori che lo consideravano un pg inutile e il peggior mugi, in questa saga (e in generale da quando sono nel NW) Brook sta spaccando di brutto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
5 ore fa, Raizen ha scritto:
  Nascondi contenuto

La reazione di Capone è la migliore di sempre, dopo decenni Oda non smette di migliorare lol.

Sono un po' deluso del potere di Karakuri, oltre ad essere un po' stupido come rogia personalmente penso fosse meglio lasciarlo non fruttato, Oda sta dando l'impressione che se non hai un frutto sei una pippa, ormai incontriamo solo fruttati..

Fantastico anche il breve monologo di Jimbe, che oltre a spiegarci meglio come funziona il potere di Big Mom entra nella ciurma in modo ufficiale direi. Il finale con Brook è la ciliegina sulla torta, Oda è stato bravissimo a far rivalutare Brook ai tanti detrattori che lo consideravano un pg inutile e il peggior mugi, in questa saga (e in generale da quando sono nel NW) Brook sta spaccando di brutto.

 

Spoiler

in genere non sempre. shanks è non fruttato, per ora, ma è stra forte. kaido e big mom puntano sui frutti perché dà loro maggiori garanzie. ma non sempre funziona, basta vedere che i visoni hanno tenuto testa a jack e al suo esercito. il frutto dà un potere maggiore, ma non sempre si è in grado di usarlo al meglio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:
  Nascondi contenuto

in genere non sempre. shanks è non fruttato, per ora, ma è stra forte. kaido e big mom puntano sui frutti perché dà loro maggiori garanzie. ma non sempre funziona, basta vedere che i visoni hanno tenuto testa a jack e al suo esercito. il frutto dà un potere maggiore, ma non sempre si è in grado di usarlo al meglio

 

Spoiler

Certo, ma io parlo degli ultimi tempi, ormai tutti i nemici più forti hanno sempre un frutto dalla loro, a parte i visoni che fanno storia a se. Un Karakuri che basava la sua forza sull'ambizione ci stava tutto, quel rogia è inutile.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare il cap è già uscito? Bene :th_sisi:

Spoiler

Peccato che non succede praticamente nulla perché big mom ha così tanti motivi per essere arrabbiata, che finisce col non arrabbiarsi :mumblo:
La famiglia di sanji finalmente scopre cosa gli aspetta, e a quanto pare prossimo cap finalmente vediamo big mom incavolata yay

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
6 minuti fa, Chaos ha scritto:

A quanto pare il cap è già uscito? Bene :th_sisi:

  Nascondi contenuto

Peccato che non succede praticamente nulla perché big mom ha così tanti motivi per essere arrabbiata, che finisce col non arrabbiarsi :mumblo:
La famiglia di sanji finalmente scopre cosa gli aspetta, e a quanto pare prossimo cap finalmente vediamo big mom incavolata yay

 

ma è solo martedi :/ :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
25 minuti fa, Chaos ha scritto:

Lo so. Ma controllando sul sito dove normalmente leggo manga l'ho trovato, e quindi l'ho letto :alone:

io l' ho letto dopo che ce l'hai detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...