Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

On 30 novembre 2016 at 17:45, Jerry98 ha scritto:

Guarda la "miniserie" sui futuri Mugiwara

Vista. Spero con tutto il cuore che, per quanto probabile, quella del Duca sia sbagliata (come quella di Monet, che per lui doveva entrare nella ciurma). Mi interesserebbe maggiormente quella di un tizio che non ricordo come si chiami che ipotizzava Carrot.

Quella di Jinbe comunque dai, poteva anche non farla, si è capito subito che Jinbe prima o poi si unisce alla compagnia :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Soul King :love_emote::love_emote:

 

Pudding tenterà il suicidio? O avrà detto qualcos'altro nelle orecchie di Rufy e Nami? Il fatto è che le loro reazioni sono belle forti e le facce sconcertate. Quindi viene naturale pensare al suicidio di Pudding...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jerry98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Soul King :love_emote::love_emote:

 

Pudding tenterà il suicidio? O avrà detto qualcos'altro nelle orecchie di Rufy e Nami? Il fatto è che le loro reazioni sono belle forti e le facce sconcertate. Quindi viene naturale pensare al suicidio di Pudding...

 

Spoiler

Ma perche pensate a questo? Secondo me fuggirà non si suiciderà

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Jerry98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Soul King :love_emote::love_emote:

 

Pudding tenterà il suicidio? O avrà detto qualcos'altro nelle orecchie di Rufy e Nami? Il fatto è che le loro reazioni sono belle forti e le facce sconcertate. Quindi viene naturale pensare al suicidio di Pudding...

 

Spoiler

per me scappa come lola, l'ha detto che vuole un marito scelto da lei

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BigDima ha scritto:
  Nascondi contenuto

per me scappa come lola, l'ha detto che vuole un marito scelto da lei

 

Spoiler

Non era Laura che lo dice nella vignetta flashback?

Comunque ripeto: facce di Rufy e Nami troppo sconcertate per essere una fuga, secondo me.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/12/2016 at 20:13, Jerry98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Soul King :love_emote::love_emote:

 

Pudding tenterà il suicidio? O avrà detto qualcos'altro nelle orecchie di Rufy e Nami? Il fatto è che le loro reazioni sono belle forti e le facce sconcertate. Quindi viene naturale pensare al suicidio di Pudding...

 

Spoiler

Forse mi sbaglio io, ma non mi vengono in mente altri suicidi su One Piece, questo potrebbe essere il primo. Il suicidio per amore è un classico. :th_sisi:

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
58 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Puoi dirlo forte soprattutto reiju...

Spoiler

che non è stata la sua famiglia a ridurla così è palese, quindi può essere che sia stato voluto tra lei e pudding ( o ha fatto tutto pudding all'insaputa di tutti)

 

ma quanto è nella meddha brook :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, BigDima ha scritto:
  Nascondi contenuto

che non è stata la sua famiglia a ridurla così è palese, quindi può essere che sia stato voluto tra lei e pudding ( o ha fatto tutto pudding all'insaputa di tutti)

 

ma quanto è nella meddha brook :rotfl:

 

Spoiler

RIP Brook

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
43 minuti fa, FallenAngel ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

RIP Brook

 

Spoiler

non muore, tutti gli strawhat arrivano a raftel. e ricordati che big mom manipola le anime, cosa che brook gestisce a suo piacimento. due capitoli fa ne ha parlato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Letto anch'io il capitolo e mi sono ufficialmente innamorato di Carrot. La voglio nella ciurma. Ora.

Brook è abbastanza nei casini invece. Non mi aspettavo che qualcuno potesse trovarsi davanti così Big Mom e non so proprio cosa aspettarmi.

Per Reiju invece sono sconvolto, non ho idea di chi possa essere stato. o-o

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:
  Nascondi contenuto

Letto anch'io il capitolo e mi sono ufficialmente innamorato di Carrot. La voglio nella ciurma. Ora.

Brook è abbastanza nei casini invece. Non mi aspettavo che qualcuno potesse trovarsi davanti così Big Mom e non so proprio cosa aspettarmi.

Per Reiju invece sono sconvolto, non ho idea di chi possa essere stato. o-o

 

Spoiler

secondo me brook se la può cavare, e personalmente penso sia l'unico che può confrontarsi con big mom. infatti essendo già morto big mom non gli può portare via gli anni,e brook può comandare e controllare le anime

 

per reiju potrebbe essere stata la figlia di big mom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

secondo me brook se la può cavare, e personalmente penso sia l'unico che può confrontarsi con big mom. infatti essendo già morto big mom non gli può portare via gli anni,e brook può comandare e controllare le anime

 

per reiju potrebbe essere stata la figlia di big mom

 

 

Spoiler

Concordo su Brook, probabilmente sarà il mugi chiave di questa parte di saga. In teoria è immune al potere di Big Mom e probabilmente anche alla figliola gigante che spreme come succo, dato che è uno scheletro. Davvero niente male..

Su Reiju non saprei, Pudding non penso abbia particolari doti combattive, come avrebbe potuto ferire così una che invece è ben sopra il normale essere umano. Potrebbe esserci la comparsa di un nuovo personaggio (Ma del flottaro matto pseudo figlio di BB si sono scordati tutti? In teoria è alla ricerca di Rufy) o di qualcun altro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
10 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Concordo su Brook, probabilmente sarà il mugi chiave di questa parte di saga. In teoria è immune al potere di Big Mom e probabilmente anche alla figliola gigante che spreme come succo, dato che è uno scheletro. Davvero niente male..

Su Reiju non saprei, Pudding non penso abbia particolari doti combattive, come avrebbe potuto ferire così una che invece è ben sopra il normale essere umano. Potrebbe esserci la comparsa di un nuovo personaggio (Ma del flottaro matto pseudo figlio di BB si sono scordati tutti? In teoria è alla ricerca di Rufy) o di qualcun altro.

 

Spoiler

su reiju o si è messa d'accordo o l'ha colta di sprovvista; è facile pensare che possa essere stato o pekoms ( sperando che non sia morto) o un uomo-pesce. il pseudo figlio di BB sta cercando tutta l'ex flotta di bb per ucciderli tutti.

 

cmq i mugiwara si stanno confermando come ciurma stra forte nel nuovo mondo. dovessero sconfiggere big mom e kaido non sarebbero più sottovalutati, ma temuti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, BigDima ha scritto:
  Nascondi contenuto

secondo me brook se la può cavare, e personalmente penso sia l'unico che può confrontarsi con big mom. infatti essendo già morto big mom non gli può portare via gli anni,e brook può comandare e controllare le anime

 

per reiju potrebbe essere stata la figlia di big mom

 

Spoiler

Su Brook mi trovo pienamente d'accordo, è la persona giusta per affrontare Big Mom e forse avrà finalmente la sua occasione per mettersi in luce.

 

Su Reiju non credo sia stata Pudding. Non pare avere particolari doti combattive, ma soprattutto sembra troppo gentile per arrivare a tanto.

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/12/2016 at 22:18, BigDima ha scritto:
  Nascondi contenuto

secondo me brook se la può cavare, e personalmente penso sia l'unico che può confrontarsi con big mom. infatti essendo già morto big mom non gli può portare via gli anni,e brook può comandare e controllare le anime

 

per reiju potrebbe essere stata la figlia di big mom

 

Ho letto solo adesso il capitolo.

Spoiler

Per Brook concordo pienamente.

Per Reiju le ipotesi sono tre: o ha assistito all'eventuale suicidio di Pudding (ma dubito); o Pudding ha abilità ipnotiche e l'ha ipnotizzata per far commettere a lei il "crimine"; oppure Pudding non c'entra nulla e Reiju ha in qualche modo scoperto che Capone vuole tradire Mamma

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/12/2016 at 21:52, Jerry98 ha scritto:

Ho letto solo adesso il capitolo.

  Nascondi contenuto

Per Brook concordo pienamente.

Per Reiju le ipotesi sono tre: o ha assistito all'eventuale suicidio di Pudding (ma dubito); o Pudding ha abilità ipnotiche e l'ha ipnotizzata per far commettere a lei il "crimine"; oppure Pudding non c'entra nulla e Reiju ha in qualche modo scoperto che Capone vuole tradire Mamma

 

Spoiler

per reiju sono tantissime le ipotesi. possono anche essere stati gli uomini-pesce, o come dici te al capone

 

 

 

 

KAKE WAZA (SEN - SEN NO SEN)  ( kumite karate)
Attacco diretto prima che l'avversario metta in atto una strategia " Intuire  l'intenzione

 

detto anche ambizione della vista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Yes settimana prossima dovrebbe uscire un capitolo poi settimana successiva pausa e il 5 gennaio dovrebbe uscirne un altro 

non c'era scritto della pausa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Dove?

nell'ultima pagina dell'ultimo capitolo. so che ormai la pausa c'è ogni 3 settimane, però..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...