Vai al commento


[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Io son riuscito a guardare qualche pagina in inglese del capitolo, molto velocemente perché dovevo uscire... beh che dire, sembra un bel capitolo ma..

4 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Non sta succedendo davvero

Ecco... :c

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Non sta succedendo davvero

Secondo me le cose sono 3

Spoiler

O sanji lo sta facendo apposta per non mettere in pericolo i suoi amici

 

O la maschera che reiju gli ha messo esercita un controllo mentale 

 

O (spero che quello che sto per dire non sia vero) sanji sarebbe capace di uccidere i suoi amici pur di salvare zef

Purtroppo la terza opzione la reputo la più plausibile

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Rufy sconfigge Cracker, Mama inizia a mobilitarsi.

Il tizio dice che Mama è in grado di controllare il tempo e Nami pare interessante.

Con il potere della Vivre Card Nami e Rufy prendono l'Homie Albero gigante e si incamminano verso la capitale ed incrociano la carrozza di Sanji e dei Vinsmoke.

Il resto deve essere letto

 

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Secondo me le cose sono 3

  Nascondi contenuto

O sanji lo sta facendo apposta per non mettere in pericolo i suoi amici

 

O la maschera che reiju gli ha messo esercita un controllo mentale 

 

O (spero che quello che sto per dire non sia vero) sanji sarebbe capace di uccidere i suoi amici pur di salvare zef

 

Spoiler

Lo fa per salvarsi il culo, sa di non avere possibilità, una cosa è accettare l'aiuto di Rufy, l'altra è farsi prendere da lui con la forza.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ferdy ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Rufy sconfigge Cracker, Mama inizia a mobilitarsi.

Il tizio dice che Mama è in grado di controllare il tempo e Nami pare interessante.

Con il potere della Vivre Card Nami e Rufy prendono l'Homie Albero gigante e si incamminano verso la capitale ed incrociano la carrozza di Sanji e dei Vinsmoke.

Il resto deve essere letto

 

  Nascondi contenuto

Lo fa per salvarsi il *censura*, sa di non avere possibilità, una cosa è accettare l'aiuto di Rufy, l'altra è farsi prendere da lui con la forza.

 

Spoiler

Secondo me zeff svolge un ruolo importante in questa faccenda 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che non sono l'unica a non aver reagito bene al capitolo odierno :asduj1:

 

Spoiler

Avevo già esternato il timore di vedere un Robin 2.0, ma contavo sul sesso forte di Sanji per vedere qualcosa di diverso.

Così non è, almeno per il momento.

Le mie speranze sono riposte tutte in Nami: se, infatti, la reazione di Rufy non si discosta affatto da quella che avrebbe potuto avere due anni prima (Tepig Arceus, ma crescere un po' anche di testa, oltre che di fisico???), tocca confidare nel cervello della navigatrice.

Prego che si metta in mezzo e che la recita di Sanji sia messa a dura prova dalla sua radicata incapacità di colpire una donna.

Qualcuno sostiene che le parole di Sanji siano volute, che il cuoco stia provocando una lite per comunicare coi compagni nella conseguente confusione. Ma chissà che la presenza di Chopper nel mondo degli specchi non sia più utile alla sua causa che a un contrattacco nei confronti di Linlin.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Ok, appena finito di leggere l'intero capitolo...

 

Che dire, mi ha divertito molto la reazione che hanno avuto i fratelli di Sanji alla vista di Nami.  E' di famiglia allora :rotfl:

Comunque secondo me Sanji sta recitando, mi sembra ovvio che quelle cose dette ai Mugi non siano vere!  Cavoli, semmai si fosse permesso di provare a scappare dalla carrozza come minimo gli sarebbero saltate le mani, per non parlare della fine che avrebbe fatto Zef e dello scontro che avrebbero dovuto affrontare in inferiorità numerica contro il Germa. E per questo cito anche Cialex, ovvero ''Robin 2.0'', almeno così sembra...

 

Nel prossimo capitolo ci sarà sicuramente un piccolo scontro tra i due, ma son convinto che nel mentre Sanji dirà qualcosa di nascosto a Rufy, quando nessuno della Germa potrà sentirlo insomma...  staremo a vedere

 

 

P.s. capitolo molto bello a mio avviso, ma questa somiglianza tra la situazione di Robin e quella di Sanji mi ha fatto storcere il naso per ovvi motivi...

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

Vedo che non sono l'unica a non aver reagito bene al capitolo odierno :asduj1:

 

  Nascondi contenuto

Avevo già esternato il timore di vedere un Robin 2.0, ma contavo sul sesso forte di Sanji per vedere qualcosa di diverso.

Così non è, almeno per il momento.

Le mie speranze sono riposte tutte in Nami: se, infatti, la reazione di Rufy non si discosta affatto da quella che avrebbe potuto avere due anni prima (Tepig Arceus, ma crescere un po' anche di testa, oltre che di fisico???), tocca confidare nel cervello della navigatrice.

Prego che si metta in mezzo e che la recita di Sanji sia messa a dura prova dalla sua radicata incapacità di colpire una donna.

Qualcuno sostiene che le parole di Sanji siano volute, che il cuoco stia provocando una lite per comunicare coi compagni nella conseguente confusione. Ma chissà che la presenza di Chopper nel mondo degli specchi non sia più utile alla sua causa che a un contrattacco nei confronti di Linlin.

 

Spoiler

se robin lo aveva fatto per proteggere i mugiwara qua sanji lo sta facendo (almeno ora) per evitare l'esplosione delle manette e per salvare zef

 

2 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me le cose sono 3

  Nascondi contenuto

O sanji lo sta facendo apposta per non mettere in pericolo i suoi amici

 

O la maschera che reiju gli ha messo esercita un controllo mentale 

 

O (spero che quello che sto per dire non sia vero) sanji sarebbe capace di uccidere i suoi amici pur di salvare zef

Purtroppo la terza opzione la reputo la più plausibile

Spoiler

vi è la quarta possibilità, ovvero che lo fa per salvare il suo stesso destino, dopotutto una reazione diversa e bye bye mani

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, FallenAngel ha scritto:
  Nascondi contenuto

Secondo voi chi avrà la meglio tra sanji e rufy?

 

 

Spoiler

Non esistono possibilità che lui o i suoi fratelli sconfiggano Rufy, parliamo di uno che ha appena abbattuto un comandante di un imperatore con una taglia da 800 milioni. Forse solo la stanchezza di Rufy potrebbe pesare, ma non credo si arriverà al punto che Sanji o Rufy si scontrino, scommetto che Nami si metterà in mezzo.

Comunque dopo questo capitolo il Robin 2.0 è sempre più vicino, speriamo modifichi la storia in futuro perché per me Enies Lobby rimane unico e irripetibile ç_ç

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Spoiler

sanji è un f.o.t.t.u.t.o. genio. 1) farà arrabbiare rufy, e quando rufy si arrabbia.. 2) sta solo recitando, perché fino al giorno prima voleva tornare dalla ciurma, e ha un debito con rufy, e se è davvero uomo d'onore starà per sempre con rufy 3) non lo so, qualcosa succederà.

 

sanji è nettamente più debole di rufy, basta il gear second per mettere k.o. sanji, non credo che sia così stupido da rischiare questo scontro

 

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Vibe ha scritto:

su facebook girano degli spoiler del nuovo capitolo

riusciresti a postarli? ( sotto spoiler)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, BigDima ha scritto:

riusciresti a postarli? ( sotto spoiler)

Spoiler

TITOLO: Rufy vs Sanji

La gamba di Sanji diventa infuocata. I soldati del Germa sono stupiti.
Sanji colpisce Rufy in faccia e lo fa volare via. Rufy tuttavia è ancora in piedi.

Rufy: Non combatterò contro di te!
Sanji: E allora va' via!
Rufy: Non farò neanche questo!

Nami cerca di convincere Sanji, ma Rufy la ferma.

Rufy: Non interferire... Questo è uno scontro tra noi due.

Sanji continua a colpire Rufy, che non replica.
Finalmente, Rufy viene messo KO.

Sanji si allontana, Nami arriva e gli dà una forte sberla.

Nami: Addio... Scusa per tutta questa nostra inutile preoccupazione...

Rufy: Aspetta! Non crederai veramente di poterti liberare di me in questo modo?! Mi hai colpito molte volte, ma sei tu quello che sta soffrendo di più!

Le lacrime cominciano a cadere dagli occhi di Sanji.

Rufy: Il nostro viaggio non è ancora concluso! Ti aspetterò qui! Se non verrai, morirò di fame volentieri! Mangerò solo cibo cucinato da te, visto che sei il nostro cuoco!

Sanji non riesce a smettere di piangere.

I Vinsmoke invece se la ridono di gusto.

Rufy: Ritorna con coi! Sanji... senza di te... non potrò diventare Re dei Pirati!!!

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente inizio ad essere un pochino annoiato, la storia prosegue troooooppo lentamente :dead: e one piece durerà minimo altri 11 anni, per un totale di 30 anni di one piece, e questo a detta di Oda eh :sweat: ahahahahahaahah la cosa mi spaventa e mi rende felice allo stesse tempo, spero vivamente si rivivacizzi e velocizzi un po' però xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler capitolo

Spoiler

Titolo: L'Armata della Rabbia/dell'Ira

 

Rufy non vuole muoversi da quel posto.
Improvvisamente, il clima al di sopra del castello di Big Mom cambia in maniera drastica.

Zeus e Prometheus fanno la loro apparizione.
 

Un'armata numerosa inizia a marciare verso Rufy.
 

Cambio di scena - Sanji

Il Tea Party ha inizio. Big Mom, Pudding e i Vinsmoke pranzano insieme.
 

Pudding è seduta vicino Sanji e gli passa in segreto un foglio di carta, sul quale c'è scritto "Dobbiamo parlare in privato".

L'armata, composta da centinaia di soldati, si avvicina a Rufy.
Nami gli intima di andare via, ma Rufy non accetta.
 

Cambio di scena - Sanji

Sanji mostraa Pudding la sua faccia tumefatta e le manette esplosive.
Lei si scusa in maniera disperata.
Sanji ha intenzione di chiedere a Big Mom di lasciare andare i suoi compagni. In cambio, lui recederà da qualsiasi proposito di fuga e accetterà il matrimonio.

Sanji: "Sono stato all'inferno fino a 13 anni fa. Sarà meno triste ritornarci adesso.
Ero felice, perché sono stato lontano dall'inferno per 13 anni. In breve, ho avuto tanto da ogni persona che ho incontrato.
Mi piacerebbe sparire dalla circolazione, senza che nessuno rimanga ferito.
La mia avventura... ormai è finita!

Pudding scoppia in lacrime
Pudding: "Non permetterò che il nostro matrimonio si trasformi in un inferno!"
 

Immediatamente, la ragazza si scusa per le sue parole.

Sanji abbraccia Pudding.
Sanji: "Tu sei la mia salvezza. Se per te non è un problema... sposiamoci domani."

PROSSIMA SETTIMANA PAUSA

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...