Vai al commento


[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

4 minuti fa, BigDima ha scritto:
  Nascondi contenuto

rufy stende il generale con il gear fourth, strepitoso e spezzafiato

 

E molto preoccupante 

Spoiler

Se rufy ha bisogno della sua arma più potente per far secco un generale non so se riuscirà a fronteggiare gli imperatori

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

E molto preoccupante 

  Apri contenuto nascosto

Se rufy ha bisogno della sua arma più potente per far secco un generale non so se riuscirà a fronteggiare gli imperatori

 

sono del tuo stesso pensiero D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
13 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

E molto preoccupante 

  Nascondi contenuto

Se rufy ha bisogno della sua arma più potente per far secco un generale non so se riuscirà a fronteggiare gli imperatori

 

Spoiler

è pur sempre un novellino appena entrato nel nuovo mondo, deve diventare forte. non si può pretendere che sia subito forte, e nemmeno il suo obiettivo quello di fronteggiare gli imperatori

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BigDima ha scritto:
  Nascondi contenuto

è pur sempre un novellino appena entrato nel nuovo mondo, deve diventare forte. non si può pretendere che sia subito forte, e nemmeno il suo obiettivo quello di fronteggiare gli imperatori

 

Spoiler

FORSE si sta per scontrare contro la mammona un imperatrice non c'è tempo per diventare forti, dopo di lei toccherà a kaido un essere dalla forza mostruosa "È la creatura più forte del mondo" cit. Per quanto possa diventare forte neanche altri 2 anni basterebbero per renderlo forte come kaido

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:
  Nascondi contenuto

FORSE si sta per scontrare contro la mammona un imperatrice non c'è tempo per diventare forti, dopo di lei toccherà a kaido un essere dalla forza mostruosa "È la creatura più forte del mondo" cit. Per quanto possa diventare forte neanche altri 2 anni basterebbero per renderlo forte come kaido

 

Spoiler

eh, ma mica combatterà da solo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, FallenAngel ha scritto:

E molto preoccupante 

  Nascondi contenuto

Se rufy ha bisogno della sua arma più potente per far secco un generale non so se riuscirà a fronteggiare gli imperatori

 

Spoiler

Devi pensare che i generali degli imperatori sono forti quasi come i maggiori esponenti della flotta dei sette, quindi ci sta che non possa battere gli imperatori dopo la sudata fatta con doflamingo, inoltre oda ha espressamente detto che luffy non vincerà in uno scontro di pugni con kaido, credo che la stessa cosa valga per big mom, non potranno mai sopraffarla con la forza.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Rhaegar- ha scritto:
  Nascondi contenuto

Devi pensare che i generali degli imperatori sono forti quasi come i maggiori esponenti della flotta dei sette, quindi ci sta che non possa battere gli imperatori dopo la sudata fatta con doflamingo, inoltre oda ha espressamente detto che luffy non vincerà in uno scontro di pugni con kaido, credo che la stessa cosa valga per big mom, non potranno mai sopraffarla con la forza.

 

Spoiler

credo che un solo imperatore valga più dei flottari messi insieme

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:
  Nascondi contenuto

Devi pensare che i generali degli imperatori sono forti quasi come i maggiori esponenti della flotta dei sette, quindi ci sta che non possa battere gli imperatori dopo la sudata fatta con doflamingo, inoltre oda ha espressamente detto che luffy non vincerà in uno scontro di pugni con kaido, credo che la stessa cosa valga per big mom, non potranno mai sopraffarla con la forza.

 

Spoiler

Allora la faccenda si fa interessante sono curioso di sapere come la spunterà contro gli imperatori soprattutto contro kaido. La mammona potrebbe anche allearsi con rufy

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, BigDima ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

credo che un solo imperatore valga più dei flottari messi insieme

 

Spoiler

Mihawk è del calibro degli imperatori, quindi non so se è proprio giusto pensarla così, inoltre gli imperatori sono tali anche per lo smisurato numero di sottoposti e per il potere politico.

 

14 ore fa, FallenAngel ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Allora la faccenda si fa interessante sono curioso di sapere come la spunterà contro gli imperatori soprattutto contro kaido. La mammona potrebbe anche allearsi con rufy

 

Spoiler

Non saprei, big mom la vedo troppo come una piratessa pazza e indipendente xD la sua alleanza con la germa ha un perché, con rufy non so se lo avrebbe, inoltre da ora in avanti tutti vorranno sottrargli robin perciò le alleanze con gli imperatori non le metterei in conto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
20 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Mihawk è del calibro degli imperatori, quindi non so se è proprio giusto pensarla così, inoltre gli imperatori sono tali anche per lo smisurato numero di sottoposti e per il potere politico.

 

  Apri contenuto nascosto

Non saprei, big mom la vedo troppo come una piratessa pazza e indipendente xD la sua alleanza con la germa ha un perché, con rufy non so se lo avrebbe, inoltre da ora in avanti tutti vorranno sottrargli robin perciò le alleanze con gli imperatori non le metterei in conto

 

Spoiler

che poi i pezzi più importanti della ciurma sono nico robin, perché sa leggere i poignee griffi, nami, essendo un'esperta navigatrice e chopper perché è uno dei medici più bravi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, BigDima ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

che poi i pezzi più importanti della ciurma sono nico robin, perché sa leggere i poignee griffi, nami, essendo un'esperta navigatrice e chopper perché è uno dei medici più bravi

 

Spoiler

Si ma oda lo sta trattando male chopper ultimamente D:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La situazione è peggio del previsto.

Spoiler

Quello che rufy ha sconfitto usando il gear four è SOLO un biscotto animato dal vero tizio, e ne può creare infiniti solo muovendo un dito.
Persino la sua taglia mostra il suo biscotto, quindi neppure la marina è a conoscenza della verità, e il suo vero potere sarà senz'altro peggiore del semplice far combattere i biscotti al posto suo.
Detto francamente non ci vedo grandi speranze per rufy e co :/ 

e il peggio in tutto questo?

PROSSIMA SETTIMANA PAUSA.
e_e 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel capitolo! Settimana prossima pausa.

Spoiler

Cracker è proprio forte, come mi aspettavo. Rufy suderà sette camicie!

Nami ha sotto controllo gli alberi della foresta ----> e una è sistemata

Chopper riuscirà ad uscire dal mondo degli specchi nei prossii capitoli -----> e due sistemate

 

(E poi io sono ancora impaziente di vedere cosa ha dovuto "pagare" Jinbe, quando lo vuoi mostrare, Odacchi?)

 

 

Ora, su Facebook, ho letto un commento su una cosa molto molto gustosa di cui mi ero momentaneamente scordato :stupid:

Spoiler

Viene detto che lo scambio dei doni di fidanzamento avverrà il giorno successivo.

E se uno di questi doni fosse quello scrigno dorato del palazzo dell'isola degli uomini-pesce, in cui il cancelliere aveva messo una bomba come misura di sicurezza contro i furti, e che è stato dato insieme a tutti i tesori a Big Mom al posto dei dolci? :asduj1:

Se fosse così verrebbe fuori un putiferio della madonna, con i Vinsmoke che si sentono giustamente traditi da Mama e insieme a Rufy la combattono. Dopo averla sconfitta,di conseguenza, Sanji tornerebbe tranquillamente nella ciurma e potrebbe unirsi anche il nostro caro Jimbe!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Jerry98 ha scritto:

Bel capitolo! Settimana prossima pausa.

  Nascondi contenuto

Cracker è proprio forte, come mi aspettavo. Rufy suderà sette camicie!

Nami ha sotto controllo gli alberi della foresta ----> e una è sistemata

Chopper riuscirà ad uscire dal mondo degli specchi nei prossii capitoli -----> e due sistemate

 

(E poi io sono ancora impaziente di vedere cosa ha dovuto "pagare" Jinbe, quando lo vuoi mostrare, Odacchi?)

 

 

Ora, su Facebook, ho letto un commento su una cosa molto molto gustosa di cui mi ero momentaneamente scordato :stupid:

  Nascondi contenuto

Viene detto che lo scambio dei doni di fidanzamento avverrà il giorno successivo.

E se uno di questi doni fosse quello scrigno dorato del palazzo dell'isola degli uomini-pesce, in cui il cancelliere aveva messo una bomba come misura di sicurezza contro i furti, e che è stato dato insieme a tutti i tesori a Big Mom al posto dei dolci? :asduj1:

Se fosse così verrebbe fuori un putiferio della madonna, con i Vinsmoke che si sentono giustamente traditi da Mama e insieme a Rufy la combattono. Dopo averla sconfitta,di conseguenza, Sanji tornerebbe tranquillamente nella ciurma e potrebbe unirsi anche il nostro caro Jimbe!

 

 

Spoiler

pare che jinbei abbia ritirato la richiesta e che sia rimasto nella ciurma di big mom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ok rufy sta messo proprio male, quando ho visto craker che gli tagliava il braccio mi è venuto un colpo:secret:. Secondo me craker è troppo forte rufy non riuscirà a batterlo

 

Spoiler

anche per me. dannata pausa. almeno la ciurma diventerà molto più forte dopo questa saga

 

Spoiler

non la vedo così nera, nami, chopper e carrot possono ribaltare la situazione. pedro e brook per me stanno andando incontro alla morte e rufy può farcela, sarà difficilissimo ma ce la farà. dopotutto nessuno è imbattibile, tutti hanno punti deboli

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, BigDima ha scritto:
  Nascondi contenuto

pare che jinbei abbia ritirato la richiesta e che sia rimasto nella ciurma di big mom

 

Spoiler

Sì, ma mi sembra strana come cosa! È dall'isola degli uomini-pesce che dice di dover tagliare i ponti con Big Mom. Dubito che davanti alla "ruota della fortuna" abbia cambiato idea così di colpo...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jerry98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sì, ma mi sembra strana come cosa! È dall'isola degli uomini-pesce che dice di dover tagliare i ponti con Big Mom. Dubito che davanti alla "ruota della fortuna" abbia cambiato idea così di colpo...

 

Spoiler

così dicono. probabilmente non se l'è sentita di perdere un arto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Mi è piaciuto sapere delle Supernove con il capitolo della scorsa settimana: a quanto pare Kidd non ha sempre avuto Shanks come obiettivo e Urogue sembra quello che si è fatto maggiore onore (chi l'avrebbe mai detto :XD:?). Apprezzo sempre quando Oda ci dà una panoramica di quello che accade a personaggi molto distanti -anche cronologicamente parlando- dai Mugiwara, si ha l'idea che le vicende non ruotino solo ed  esclusivamente attorno ai protagonisti.

Parlando del capitolo più recente: solo io ho trovato strana la reazione di Sanji all'arrivo dei suoi due fratelli maggiori? D'accordo il trauma infantile, ma appena qualche capitolo fa il nostro cuoco non s'è fatto tanti scrupoli a menare Yonji, né ad affrontare suo padre, verbalmente e fisicamente. Perché, dunque, ci viene mostrato tremare?

 

On 2/9/2016 at 00:50, Jerry98 ha scritto:

Bel capitolo! Settimana prossima pausa.

  Nascondi contenuto

Ora, su Facebook, ho letto un commento su una cosa molto molto gustosa di cui mi ero momentaneamente scordato :stupid:

  Nascondi contenuto

Viene detto che lo scambio dei doni di fidanzamento avverrà il giorno successivo.

E se uno di questi doni fosse quello scrigno dorato del palazzo dell'isola degli uomini-pesce, in cui il cancelliere aveva messo una bomba come misura di sicurezza contro i furti, e che è stato dato insieme a tutti i tesori a Big Mom al posto dei dolci? :asduj1:

Se fosse così verrebbe fuori un putiferio della madonna, con i Vinsmoke che si sentono giustamente traditi da Mama e insieme a Rufy la combattono. Dopo averla sconfitta,di conseguenza, Sanji tornerebbe tranquillamente nella ciurma e potrebbe unirsi anche il nostro caro Jimbe!

 

Teoria validissima, ma spero che la bomba faccia saltar per aria la famiglia, così questi odiosi personaggi faranno la fine che meritano senza scomodare nessuno :th_sisi:

Detto sinceramente, al di là del non provare particolare simpatia per loro, fatico ad immaginarmeli combattere spalla a spalla con Rufy e, di conseguenza, con Sanji, quale che sia l'obiettivo comune. Sono due categorie di personaggi le cui differenze, imo, sono inconciliabili.

 

 

On 29/8/2016 at 20:42, BigDima ha scritto:

 

<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...