Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Rispondi

Pudding secondo me è buona ha detto alla ciurma di aspettarli sulla riva. Il motivo era che in questo modo poteva guidarli attraverso la foresta oppure andarsene con sanji. È stata sbadata a non avvertirli della firesta ma questo non significa che sia cattiva anzi. Come abbiamo visto i figli di big mom sono buoni. Laura ad esempio, muscat che era ben voluto, la sirena mohlie di aladin sono tutti buoni. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Capitolo 832

Spoiler

Si comincia con una Nami in copertina che... vabbè, non c'è bisogno di dire altro :asduj1:

 

Randolph, il coniglio, mi piace molto come personaggio, già da quando è apparso per la prima volta qualche capitolo fa. Ora è apparsa anche una delle figlie di Big Mom (brutta è dir poco) in questa foresta, direi che i nostri amici sono nei guai.  Ma... che fine ha fatto il vero Rufy ? :o

 

Per quanto riguarda la Germa, è stata presentata davvero come una flotta con una forza spaventosa, carino anche il fatto che più navi, quando si riuniscono, formano l'intero regno!   E son d'accordo con Sanji, mettere quel quadro come decorazione è da malati mentali :asduj1:   

Presentazione del padre di Sanji un po' ''sobria'', mi aspettavo un'entrata in scena che avrebbe impressionato di più!  Ma vabbè, il personaggio sembra comunque davvero potente, e mi piace molto anche esteticamente.

 

Modificato da Monkey-

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Ma quanto è op carrot :asduj1: , parlando della figlia di big mom, beh che dire, sarà l'unica che supera in brutto aspetto la madre xD, comunque non me la aspetto come un personaggio troppo forte. 

Il padre di sanji sembra essere un personaggio forte, ma dalla presentazione rapida e poco minacciosa (scartando il quadro) penso che sarà un personaggio che verrà caratterizzato particolarmente e magari con qualche gag! Il regno germa è qualcosa di magnifico :love_emote:

 

2 ore fa, Monkey- ha scritto:

 Capitolo 832

  Apri contenuto nascosto

Si comincia con una Nami in copertina che... vabbè, non c'è bisogno di dire altro :asduj1:

 

Randolph, il coniglio, mi piace molto come personaggio, già da quando è apparso per la prima volta qualche capitolo fa. Ora è apparsa anche una delle figlie di Big Mom (brutta è dir poco) in questa foresta, direi che i nostri amici sono nei guai.  Ma... che fine ha fatto il vero Rufy ? :o

 

Per quanto riguarda la Germa, è stata presentata davvero come una flotta con una forza spaventosa, carino anche il fatto che più navi, quando si riuniscono, formano l'intero regno!   E son d'accordo con Sanji, mettere quel quadro come decorazione è da malati mentali :asduj1:   

Presentazione del padre di Sanji un po' ''sobria'', mi aspettavo un'entrata in scena che avrebbe impressionato di più!  Ma vabbè, il personaggio sembra comunque davvero potente, e mi piace molto anche esteticamente.

 

Spoiler

Perché vogliamo parlare del vestito di nami in questa saga :stupid:

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ma quanto è op carrot :asduj1: , parlando della figlia di big mom, beh che dire, sarà l'unica che supera in brutto aspetto la madre xD, comunque non me la aspetto come un personaggio troppo forte. 

Il padre di sanji sembra essere un personaggio forte, ma dalla presentazione rapida e poco minacciosa (scartando il quadro) penso che sarà un personaggio che verrà caratterizzato particolarmente e magari con qualche gag! Il regno germa è qualcosa di magnifico :love_emote:

 

Spoiler

Mi sono dimenticato di citare Carrot!  Beh wow, sembra forte la tipa eh :th_sisi:

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
12 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ma quanto è op carrot :asduj1: , parlando della figlia di big mom, beh che dire, sarà l'unica che supera in brutto aspetto la madre xD, comunque non me la aspetto come un personaggio troppo forte. 

Il padre di sanji sembra essere un personaggio forte, ma dalla presentazione rapida e poco minacciosa (scartando il quadro) penso che sarà un personaggio che verrà caratterizzato particolarmente e magari con qualche gag! Il regno germa è qualcosa di magnifico :love_emote:

 

  Nascondi contenuto

Perché vogliamo parlare del vestito di nami in questa saga :stupid:

 

e di questa?

Spoiler

683190315664a3872fdf9bd99e2437db.jpeg

 

Spoiler

cos'è questa cosa del film "gold" che dovrebbe uscire fra 7 giorni?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, BigDima ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

cos'è questa cosa del film "gold" che dovrebbe uscire fra 7 giorni?

 

Spoiler

Il nuovo film di OP, ma mi sono informato poco al riguardo :/

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, BigDima ha scritto:

e di questa?

  Apri contenuto nascosto

683190315664a3872fdf9bd99e2437db.jpeg

 

  Nascondi contenuto

cos'è questa cosa del film "gold" che dovrebbe uscire fra 7 giorni?

 

Spoiler

Effettivamente :asduj1:, comunque è il nuovo film, posso dirti che al suo interno compariranno anche lucci, sabo, koala e akainu. Lo stanno pubblicizzando molto, e il nemico, gold tesoro, dovrebbe essere uno di spessore, o così sembra. Pensa che lo inseriranno anche come dlc nel picchiaduro di op. Riguardo la trama non so dirti molto!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
8 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:
  Nascondi contenuto

Effettivamente :asduj1:, comunque è il nuovo film, posso dirti che al suo interno compariranno anche lucci, sabo, koala e akainu. Lo stanno pubblicizzando molto, e il nemico, gold tesoro, dovrebbe essere uno di spessore, o così sembra. Pensa che lo inseriranno anche come dlc nel picchiaduro di op. Riguardo la trama non so dirti molto!

 

è lo sfondo del mio smartphone :stupid:

 

Spoiler

non lo sapevo. spero sia strafigo come film

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

esce il mercoledì solo dopo la settimana di pausa allora

Ricordo che un po' di tempo fa usciva proprio di Mercoledì, poi si è passati al Giovedì :c   

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Monkey- ha scritto:

Ricordo che un po' di tempo fa usciva proprio di Mercoledì, poi si è passati al Giovedì :c   

vero, ma la settimana scorsa è uscita mercoledì. anche altre volte è uscito di mercoledì solo la settimana dopo la pausa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

vero, ma la settimana scorsa è uscita mercoledì. anche altre volte è uscito di mercoledì solo la settimana dopo la pausa

Io ricordo che qualche volta è stato disponibile anche di Martedì :o   Bah, praticamente non si ha mai la certezza sul giorno d'uscita... però non trovo nemmeno gli spoiler da nessuna parte, quindi probabilmente dovremo aspettare fino a domani

Modificato da Monkey-

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
11 minuti fa, cialex88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sicuro, ma stando a quanto visto oggi, verrà presto arato male :th_sisi:

 

Spoiler

cosa te lo fa pensare?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:
  Nascondi contenuto

cosa te lo fa pensare?

 

 

Spoiler

Il fatto che Sanji non si sia impegnato sul serio, il fatto che quel codardo si sia fatto proteggere dai suoi uomini, il fatto che senza tecnologia varrebbe molto meno, il fatto che sia invecchiato e, infine, perché gli scontri decisivi avverranno più in là :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, cialex88 ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Il fatto che Sanji non si sia impegnato sul serio, il fatto che quel codardo si sia fatto proteggere dai suoi uomini, il fatto che senza tecnologia varrebbe molto meno, il fatto che sia invecchiato e, infine, perché gli scontri decisivi avverranno più in là :asduj1:

 

Spoiler

pensavo qualcosa di più profondo. sì, sono d'accordo, sanji non si è impegnato, ha solo studiato il padre. ed è solo un poveretto, poiché ha scelto di rinunciare a sanji fin da bambino

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Comunque mi sono un po' stancato di leggere in continuazione questa concezione "dell'uomo forte" che non ha un minimo di valore morale se non orgoglio e dignità pure i personaggi buoni sono così solo tanto orgoglio e dignità che gli fa commettere atti a dir poco irrazionali baste vedere com'è zoro. Con il padre di sanji siamo arrivati al culmine di tutto ciò. 

Rispondi

Sono sicuro come molti sostenevano che la madre di sanji sia stata uccisa dal marito 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Il fatto che Sanji non si sia impegnato sul serio, il fatto che quel codardo si sia fatto proteggere dai suoi uomini, il fatto che senza tecnologia varrebbe molto meno, il fatto che sia invecchiato e, infine, perché gli scontri decisivi avverranno più in là :asduj1:

 

:quote:

 

Spoiler

Non metto in dubbio che Judge sia parecchio forte, ma messi uno davanti all'altro ad armi pari, ho come l'impressione che la spunterebbe Sanji!

Comunque che famiglia infame che ha avuto Sanji! Chissà se vedremo o meno sua madre e se sarà come gli altri famigliari (magari è la tizia che si è intravista nel capitolo sul Reverie?)

 

Poi il bracciale intorno al braccio di Sanji che esplode se scappa da Whole Cake Island è lo stesso degli schiavi, quindi un po' come quello che aveva Rayleigh a Sabaody e che in qualche modo si è tolto quando i Mugi hanno picchiato i Draghi Celesti, no?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...