Guest NicoRobin Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 ma io voglio vedere dofla morire ragioniamo: corazon viene ucciso da doflamingo, quindi ovviamente non può aver mangiato il frutto per salvare law. nessuno della famiglia di doffa muore, neanche un membro della marina, per le conoscenze che abbiamo. quindi doffa dovrebbe aver mangiato il frutto ed essersi sacrificato per se stesso risuscitando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 ma io voglio vedere dofla morire ragioniamo: corazon viene ucciso da doflamingo, quindi ovviamente non può aver mangiato il frutto per salvare law. nessuno della famiglia di doffa muore, neanche un membro della marina, per le conoscenze che abbiamo. quindi doffa dovrebbe aver mangiato il frutto ed essersi sacrificato per se stesso risuscitando. Quindi stai dicendo che Law ha ottenuto il frutto solo dopo ? Se lo ha mangiato Doffa, deve aver aspettato almeno altri due anni, cosa impossibile visto la sua malattia terminale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Quindi stai dicendo che Law ha ottenuto il frutto solo dopo ? Se lo ha mangiato Doffa, deve aver aspettato almeno altri due anni, cosa impossibile visto la sua malattia terminale u.u doffa ha già il frutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Si ma non può mangiarlo lui, altrimenti Law non sarebbe arrivato dove è ora....nel senso che aveva una malattia terminale e solo il frutto poteva salvarlo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Si ma non può mangiarlo lui, altrimenti Law non sarebbe arrivato dove è ora....nel senso che aveva una malattia terminale e solo il frutto poteva salvarlo u.u mi è venuto un dubbio: il potere di immortalità è già stato usato o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Oddio à§-ৠdevo leggere gli ultimi capitoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 mi è venuto un dubbio: il potere di immortalità è già stato usato o no? Credo di no....o almeno non è stato detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Come fa Dofla a mangiare l'Ope Ope... se ha già ingerito lo String String ?Quel che è certo è che né Dofla né Cora possono appropriarsene, e che Dofla non ha nessun interesse ad ottenere per sé l'immortalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Secondo me lo ingerirà direttamente law anche perché non è ancora comparso un personaggio con competenze mediche che possa aiutarlo quindi si curerà da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Secondo me lo ingerirà direttamente law anche perché non è ancora comparso un personaggio con competenze mediche che possa aiutarlo quindi si curerà da solo. Concordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Come fa Dofla a mangiare l'Ope Ope... se ha già ingerito lo String String ? Quel che è certo è che né Dofla né Cora possono appropriarsene, e che Dofla non ha nessun interesse ad ottenere per sé l'immortalità . Ma mangiandolo teoricamente otterrebbe l'immortalità , e quindi li potrebbe avere entrambi (?) no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ma mangiandolo teoricamente otterrebbe l'immortalità , e quindi li potrebbe avere entrambi (?) no ? Si ma appena lo mangia dovrebbe morire, perchè la struttura del corpo umano non riesce a sopportare due poteri ( l'unica eccezione è Teach al momento ), quindi non farebbe in tempo a usare i poteri dell' Ope Ope per assicurarsi l'immortalità ! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 (modificato) Veramente l'immortalità non si ottiene mangiandolo ma solo usando l'ope youth operation che dona l'immortalità a qualcuno in cambio della vita dell'utilizzatore del frutto Modificato 27 ottobre, 2014 da Firnen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 (modificato) Veramente l'immortalità non si ottiene mangiandolo ma solo usando l'ope youth operation che dona l'immortalità a qualcuno in cambio della vita dell'utilizzatore del frutto che poi, avendo successivamente il frutto opi-opi vicino ( qualcosa a riguardo ne avevo sentito parlare) diventa immortale e col frutto Modificato 27 ottobre, 2014 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Gli spoiler, per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Gli spoiler, per piacere io gli spoiler li metto quando rivelo una cosa del manga, ma se facciamo ipotesi le dobbiamo mettere lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 il frutto ope ope lo mangia law e corazon dice che glielo darà lui stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 io gli spoiler li metto quando rivelo una cosa del manga, ma se facciamo ipotesi le dobbiamo mettere lo stesso? è stata menzionata fuori dallo spoiler l'eternal youth operation, comparsa da pochi capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 è stata menzionata fuori dallo spoiler l'eternal youth operation, comparsa da pochi capitoli chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Messo sotto spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 È uscito? Se sì, cialex, aspetto te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 È uscito? Se sì, cialex, aspetto te! Questa settimana niente capitolo di OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Questa settimana niente capitolo di OP Davvero? Perché no?E io che speravo terminassero il flashback... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Davvero? Perché no?E io che speravo terminassero il flashback... Eh, perché anche Oda ha diritto ad una pausa, ogni tanto Non credo che basti un solo altro capitolo per concludere il flashback. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Eh, perché anche Oda ha diritto ad una pausa, ogni tanto Non credo che basti un solo altro capitolo per concludere il flashback. Ha diritto a una pausa, ma ultimamente ne sta facendo troppe u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati