Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Non ha fatto in tempo a consegnare le tavole, da che ho letto.

Manga Rock quando mi sono messa in pari, ma i capitoli li seguo ormai su MangEden, dato che si aggiornano più velocemente.

 

MangaRock è l'app per smatphone di MangaEden !

 

E' normale che sono disponibili prima sul sito e poi sull'app u.u

Modificato da ΩVictor91

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma trascorre davvero poco! L'ultimo, ripeto, solo 15 minuti. Ma potrebbe dipendere dal sito, da quando lo rende disponibile sull'app (sparata a caso)

 

Ora è un po' che non la uso l'app, ma le prime volte aggiornava subito i capitoli che uscivano....poi man mano li aggiornava sempre con più ritardo  u.u

 

Però ripeto, è da un po' che non la uso, quindi adesso non so quanto ci mettono per aggiorare i capitoli quando escono....

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora a parer mio ma credo lo avranno constatato tutti apd traduce meglio di chiunque infatti io ogni volta dopo che lo ho letto in inglese o anche in italiano da manga eden lo rileggo li

Su Apd leggevo Naruto.

Comunque per One Piece non c'è niente di meglio del Lupi Team: sono tradotte davvero di qualità !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E oggi? Ci sono spoiler almeno? Ah, e potreste dirmi a che capitolo siamo arrivati, che almeno al posto di chiederlo ogni settimana cerco un riassuntonsu internet?

 

Capitolo 770.

 

Jinbe trova una montagna di offerte nelle profondità  marine

Rufy dice a Bellamy di fermarsi, visto che Mingo lo ha tradito!

Urla che non ha nessuna ragione per combattere contro di lui.

Bellamy risponde che non gli interessa se non può trovare una ragione.

Gli dice di restarsene pure lì a guardare, se pensa che la sua determinazione possa vacillare così facilmente.

Salta verso Rufy e lo colpisce con l'Haki dell'armatura.

Nel frattempo, lo scontro tra Zoro e Pica infuria.

Zoro perde il punto di appoggio, e Pica cerca di approfittarne per colpirlo con il braggio della statua gigante.

Ma Zoro non si fa sorprendere ovviamente e taglia il braccio della statua.

Gli scagnozzi cercano di abbattere Zoro, ma Oolumbus usa la tecnica "Solennità  dell'Ammiraglio"

Urla agli scagnozzi "Attenti!", costringendoli ad eseguire la posa militare.

Afferra uno di loro ed elimina gli altri con la tecnica "Admiral Killer Bowling"

Oorumbus si presenta a Zoro. Gli dice che se fossero in mare, condurrebbe la flotta della Yonta Maria (citazione alla Santa Maria di Colombo) in suo aiuto.

Chiede a Zoro di occuparsi del mostro di pietra mentre lui finisce il lavoro in quella zona.

Pica ha preso possesso dell'area, e trasforma un muro nella sua faccia.

Ride "Pikyapikyapikyarara", in modo acuto e fastidioso.

Zoro non esita a rimarcare quanto sia stupido il suono della sua risata, facendo infuriare Pica.

Pica distrugge l'area con la tecnica "Charlstone", gigantesche lance di pietra. Zoro non vede l'ora di tagliare un così enorme avversario.

Dellinger protesta verso Pica dicendogli che ci sono anche gli altri, incluso se stesso, a combattere in quella zona. "Fai attenzione con quelle!"

Ideo lo attacca mentre è distratto.

Baby5 fraintende le parole di Sai ("Prenderò il tuo cuore! Non ti lascerò scappare!") come se fosse una proposta d'amore.

Baby5: "Davvero mi vuoi?"

Sai: "Eh?"

Nel frattempo MachVice è alla ricerca di un altro avversario dopo aver abbattuto Hajrudin. Punta verso Zoro.

Il gigante ripensa al suo sogno di diventare il Re dei Giganti. "Ma guardati adesso... hai perso al colosseo, sei stato trasformato in giocattolo, e non sei ancora stato in grado di ripagare il tuo debito per essere stato salvato da God Usop. E' tutto qui quello che riesce a dare la tua gratitudine? No!".

Il gigante si rialza, e chiede a Zoro di lasciarlo affrontare MachVice.

Vice capisce di non aver danneggiato abbastanza Hajrudin e si prepara per un attacco più potente "Le 10,000t Vice dell'Inferno"

Hajrudin contrattacca con "Gungnir" (Lancia di Odino), un pugno fortissimo. Si rende conto che quell'attacco gli costerà  un braccio, ma finchè gli rimarrà  un braccio allora potrà  continuare a combattere.

MachVice pensa che il pugno del gigante non sia abbastanza forte per fermare il suo attacco da 10.000 tonnellate, ma il gigante riesce a spuntarla!

Aumenta la pressione anche con le ossa fatte a pezzi, e fa volare via MachVice.

MachVice vola fino alle sbarre della gabbia e viene tagliato.

Dopo aver vinto, il gigante crolla a terra. Zoro, ammirando lo scontro del gigante, gli dice di riposarsi.

Quando si sarà  ripreso la gabbia non sarà  più lì a tenerli rinchiusi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora dovrò ricominciare ad usarlo xD comunque questa cosa che bellamy usa l'haki solo alla fine , ,dopo essersele prese prima al torneo e poi da dellinger, non mi piace

 

Ma anche con l'haki credo che avrebbe avuto poche possibilità , sia nel torneo che contro Dellinger u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...