Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Ho visto ora la discussione ^^


 


Essendo un grande fan di One Piece mi aspetto diverse cose ^^


In ordine


 


  1. Devono chiarire meglio la storia della D
  2. Bisogna che svelino cosa vi è stato nei 100 anni bui
  3. Le Armi ancestrali che restano devono essere rivelate

Per ora queste sono le più importanti :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto ora la discussione ^^

 

Essendo un grande fan di One Piece mi aspetto diverse cose ^^

In ordine

 

  1. Devono chiarire meglio la storia della D

Bisogna che svelino cosa vi è stato nei 100 anni bui

Le Armi ancestrali che restano devono essere rivelate

Per ora queste sono le più importanti :3

 

la D verrà  pian pianbo svelata, per i 100 anni bui bisogna che rubber giri tutto il mondo per i poigne griffin per nico robin o raggiunga raftel. di armi ancestrali ne hanno già  rivelata una: poseidon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la D verrà  pian pianbo svelata, per i 100 anni bui bisogna che rubber giri tutto il mondo per i poigne griffin per nico robin o raggiunga raftel. di armi ancestrali ne hanno già  rivelata una: poseidon

 

Infatti la ermi ancestrali volevo le restanti 2 LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Pluton avrei una mezza idea

Secondo me è la Sunny. Dopotutto, si sa che era una nave, Franky aveva i progetti che poi ha distrutto, si sarà  basato su quelli per costruirla e soprattutto la Sunny si è già  dimostrata degna di essere paragonata ad un'arma ancestrale, ha cannoni frontali e posteriori che spazzano via navi come niente

Modificato da francy arkimede
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Pluton avrei una mezza idea

Secondo me è la Sunny. Dopotutto, si sa che era una nave, Franky aveva i progetti che poi ha distrutto, si sarà  basato su quelli per costruirla e soprattutto la Sunny si è già  dimostrata degna di essere paragonata ad un'arma ancestrale, ha cannoni frontali e posteriori che spazzano via navi come niente

potrebbe essere. si sa che pluton era una nave che franky aveva ed ha tuttora i progetti, quindi potrebbe essere che tu abbia ragione. ma secondo me non è così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto ora la discussione ^^

Essendo un grande fan di One Piece mi aspetto diverse cose ^^

In ordine

  • Devono chiarire meglio la storia della D
  • Bisogna che svelino cosa vi è stato nei 100 anni bui
  • Le Armi ancestrali che restano devono essere rivelate
Per ora queste sono le più importanti :3

Secondo me invece queste sono le cose meno importanti ahahah

Io voglio sapere il decimo (che continuo a credere sia jinby), i due nuovi flottari, gli imperatori, l'alleanza Apoo-Kid-Hawkins, red green bull...

Insomma, per me personaggi>>>>>tutto il resto.

Modificato da Dlyuk
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me invece queste sono le cose meno importanti ahahah

Io voglio sapere il decimo (che continuo a credere sia jinby), i due nuovi flottari, gli imperatori, l'alleanza Apoo-Kid-Hawkins, red green bull...

Insomma, per me personaggi>>>>>tutto il resto.

 

Gli imperatori la storia si saprà  quando Lufy li affronterà  LOL

Il decimo di cosa LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli imperatori la storia si saprà  quando Lufy li affronterà  LOL

Il decimo di cosa LOL

 

di 2 imperatori ne conosciamo già  la storia :) di big mom qualcosina sappiamo ma del 4??? :eveeplz:

 

il decimo membro della ciurma

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehhhhh, vabbé, in OP esiston tanti di quei misteri che non basterebbe un aggiornamento di stato con 100 commenti per elencarli tutti :XD:


Certo, ovviamente ce ne sono alcuni più importanti di altri (IN PRIMIS: cos'è OP e DOVE sta, perché vorrei ricordare che Raftel è solo l'ipotesi più accreditata, ma anche per quale motivo fin'ora nessun pirata sia riuscito a trovarlo, benché magari un imperatore  :crazy:...), ciò nonostante credo che alcuni di questi altri possano in futuro regalare delle sorprese davvero eccezionali  :D!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehhhhh, vabbé, in OP esiston tanti di quei misteri che non basterebbe un aggiornamento di stato con 100 commenti per elencarli tutti :XD:

Certo, ovviamente ce ne sono alcuni più importanti di altri (IN PRIMIS: cos'è OP e DOVE sta, perché vorrei ricordare che Raftel è solo l'ipotesi più accreditata, ma anche per quale motivo fin'ora nessun pirata sia riuscito a trovarlo, benché magari un imperatore  :crazy:...), ciò nonostante credo che alcuni di questi altri possano in futuro regalare delle sorprese davvero eccezionali  :D!

 

Quoto Cialex ~

 

Poi mi piacerebbe sapere la storia di tutte le famiglie dei draghi celesti...

Per ora sappiamo (A grandi linee) quella dei Donquijote e quella dei Nefertari (Che non sono nemmeno Draghi Celesti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'estate Oda ha rilasciato un'intervista a China Times:


 


Alla domanda del giornalista sulla correlazione tra il titolo "ONE PIECE = WON PEACE" e la fine del manga, che indicherebbe un Rufy che trova la pace con la scoperta del grande tesoro, Eiichiro Oda sorride. "Non c'è alcuna relazione tra il titolo e la fine del manga, tuttavia ora non posso spiegarmi meglio, perché non capireste cosa intendo." L'autore aggiunge poi: "Dopo 17 anni, dopo decine e decine di nuovi personaggi e nuove storie, non riesco a smettere di pensare a nuove idee. Credo di poter continuare a disegnare per altri 10 anni. E ci saranno nuovi membri della Ciurma, compariranno uno dopo l'altro." Riguardo alla creazione dei Frutti del Diavolo, Oda afferma di essersi ispirato originariamente a "Doraemon", il resto delle ispirazioni viene invece dalla vita quotidiana. Ad esempio il Frutto Gom Gom è nato dal fatto che Oda è sempre stato pigro ed avrebbe voluto poter allungare le braccia per afferrare ogni cosa senza doversi alzare dalla sedia. Il poter di Robin, il Fior Fior, nasce invece dal suo desiderio di avere tante mani per poter disegnare più velocemente. Inoltre, i Frutti ingeriti da personaggi femminili sono solitamente poteri che possono tornare utili a qualunque donna nella vita quotidiana, come il Swish Swish di Alvida ed il Kilo Kilo di Miss Valentine. Oda va a letto ogni giorno alle 8 di mattina e si sveglia alle 12, dorme solo 4 ore, ma dice di stare bene così.


 


:)  :)  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'estate Oda ha rilasciato un'intervista a China Times:

 

Alla domanda del giornalista sulla correlazione tra il titolo "ONE PIECE = WON PEACE" e la fine del manga, che indicherebbe un Rufy che trova la pace con la scoperta del grande tesoro, Eiichiro Oda sorride. "Non c'è alcuna relazione tra il titolo e la fine del manga, tuttavia ora non posso spiegarmi meglio, perché non capireste cosa intendo." L'autore aggiunge poi: "Dopo 17 anni, dopo decine e decine di nuovi personaggi e nuove storie, non riesco a smettere di pensare a nuove idee. Credo di poter continuare a disegnare per altri 10 anni. E ci saranno nuovi membri della Ciurma, compariranno uno dopo l'altro." Riguardo alla creazione dei Frutti del Diavolo, Oda afferma di essersi ispirato originariamente a "Doraemon", il resto delle ispirazioni viene invece dalla vita quotidiana. Ad esempio il Frutto Gom Gom è nato dal fatto che Oda è sempre stato pigro ed avrebbe voluto poter allungare le braccia per afferrare ogni cosa senza doversi alzare dalla sedia. Il poter di Robin, il Fior Fior, nasce invece dal suo desiderio di avere tante mani per poter disegnare più velocemente. Inoltre, i Frutti ingeriti da personaggi femminili sono solitamente poteri che possono tornare utili a qualunque donna nella vita quotidiana, come il Swish Swish di Alvida ed il Kilo Kilo di Miss Valentine. Oda va a letto ogni giorno alle 8 di mattina e si sveglia alle 12, dorme solo 4 ore, ma dice di stare bene così.

 

:)  :)  :)

 

Miss Valentine *^*

Quel personaggio era così carino ^^

Amavo il modo in cui si vestiva ~

 

Comunque secondo me Il membro della ciurma sarà  una ragazza ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miss Valentine *^*

Quel personaggio era così carino ^^

Amavo il modo in cui si vestiva ~

 

Comunque secondo me Il membro della ciurma sarà  una ragazza ^^

 

ma povero sanji :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il soprannome di Jinbe è il boss. È l'unico a poter essere veramente considerato un boss, tranne forse Crocodile, "boss" della baroque works.

Io lo spero fortemente, attualmente sono 2 contro 7 :/

Tu ti immagini Hancock nella ciurma?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il soprannome di Jinbe è il boss. È l'unico a poter essere veramente considerato un boss, tranne forse Crocodile, "boss" della baroque works.

Tu ti immagini Hancock nella ciurma?

 

Potrei amare Oda ancora di più ♥

Io lo spero fortemente, attualmente sono 2 contro 7 :/

 

This ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...