Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Hancock...

Vivi...

Sabo...

Jimbe...

Shank...

Crocodile...

 

Possono esserci tanti boss in OnePiece LOL

Hancock e Bibi non sono dei boss (specie Bibi), e la seconda ha già  viaggiato con Rubber, quindi li escluderei

Sabo sarebbe una parata di cùlo assurda, è come metterci Ace

Shank lo escluderei

Rimane Jimbe (probabile, se non sbaglio manca il timoniere) o Crocodile (meno, ma pagherei oro per vederlo in ciurma. Alabasta best OP saga EVER)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il soprannome di Jinbe è il boss. È l'unico a poter essere veramente considerato un boss, tranne forse Crocodile, "boss" della baroque works.

Tu ti immagini Hancock nella ciurma?

 

Immagino le baruffe con Nami e Robin per via della gelosia  :asduj1:

 

Tornando seri, io non vorrei mai in ciurma uno della Flotta dei sette, di vecchia data o nuovo acquisto, per una mera questione di esperienza.

Tutti i membri della ciurma di Rufy sono dei "novellini" all'inizio, o comunque pirati che non hanno mai fatto grandi cose, persone (apparentemente) comuni, insomma  :th_sisi:, che iniziano a distinguersi e ad avere un senso appunto entrando a far parte dei Mugiwara.

Io non ci vedrei mai bene un vecchio nemico (se non Von Clay, che nemico nemico non lo è mai stato  :asduj1:), un "big" (Shichibukai o altro) o comunque un personaggione già  fatto e finito, nemmeno un simpaticone come Jimbe (sorry Dyluk).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immagino le baruffe con Nami e Robin per via della gelosia  :asduj1:

 

Tornando seri, io non vorrei mai in ciurma uno della Flotta dei sette, di vecchia data o nuovo acquisto, per una mera questione di esperienza.

Tutti i membri della ciurma di Rufy sono dei "novellini" all'inizio, o comunque pirati che non hanno mai fatto grandi cose, persone (apparentemente) comuni, insomma  :th_sisi:, che iniziano a distinguersi e ad avere un senso appunto entrando a far parte dei Mugiwara.

Io non ci vedrei mai bene un vecchio nemico (se non Von Clay, che nemico nemico non lo è mai stato  :asduj1:), un "big" (Shichibukai o altro) o comunque un personaggione già  fatto e finito, nemmeno un simpaticone come Jimbe (sorry Dyluk).

 

Idem ^^

 

Insomma l'unica che accetterei è Hancock...

Jimbe mi piace...

Ma non lo vedo adatto ai mugiwara

 

 

Hancock e Bibi non sono dei boss (specie Bibi), e la seconda ha già  viaggiato con Rubber, quindi li escluderei

Sabo sarebbe una parata di cùlo assurda, è come metterci Ace

Shank lo escluderei

Rimane Jimbe (probabile, se non sbaglio manca il timoniere) o Crocodile (meno, ma pagherei oro per vederlo in ciurma. Alabasta best OP saga EVER)

 

Hancock è l'imperatrice delle amazzoni ergo è una boss (La più forte della sua isola ergo una boss)

Bibi è una principessa quindi un pezzo forte ergo è una boss

Sabo insomma è possibile...

Shank è un boss LOL

@Cià , sono d'accordo con te, è uno dei motivi che mi spingono a dubitare di Jin. C'è da dire che Robin non è esattamente un novellino, e neppure Brook. Io continuo a sperare.

 

Nel suo genere si...

Robin aveva una taglia...

Ma non certo dello steso livello di Jimbe LOL

Lo stesso discorso vale per Brook ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Cià , sono d'accordo con te, è uno dei motivi che mi spingono a dubitare di Jin. C'è da dire che Robin non è esattamente un novellino, e neppure Brook. Io continuo a sperare.

Però Brook era dato per morto, quindi la sua taglia non era valida.

E Robin aveva una taglia pur non avendo mai fatto nulla di male, prima di entrare nella Baroque Works (dove comunque, come vicepresidente, non si sporcava quasi mai le mani di persona, oltre a godere della copertura di un Flottaro) quindi il discorso di Cialex ci sta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per completezza, posto la teoria su kuma, che è abbastanza credibile.

Here goes, one needs a certain level of Japanese understanding to fully grasp this theory so I'll try to explain as best as possible for those who don't speak Japanese.

Members of Straw hats that have devil fruit powers are:

Luffy (gomu gomu)

Chopper (hito hito)

Robin (hana hana)

Brook (yomi yomi)

2 Japanese ways to read numbers

1- hitotsu/ ichi

2- futatsu/ ni

3- mitsu/ san

4- yotsu/ shi or yon

5- itsutsu/ go

6- mutsu/ roku

7- nanatsu/ nana

8- yatsu/ hachi

9- kokonotsu/ kyu or ku

10- tÅ/ jyu

So the devil fruit users in the Straw hat pirates are

Luffy - go mu - which can also mean 5 and 6 in Japanese

Chopper - hi to - which can also mean 1 and 10 in Japanese

Robin - ha na - which can also mean 8 and 7 in Japanese

Brook - yo mi - which can also mean 4 and 3 in Japanese.

Therefore the missing numbers are 2 and 9 which can be read as ni kyu

Or nikyu nikyu no mi. Which is Kuma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Cià , sono d'accordo con te, è uno dei motivi che mi spingono a dubitare di Jin. C'è da dire che Robin non è esattamente un novellino, e neppure Brook. Io continuo a sperare.

 

Però, come dicevo, non hanno mai fatto grandi cose (Robin è una ricercata di fama mondiale, ma in vent'anni non ha fatto altro che scappare e nascondersi, ed anche archeologicamente parlando non è che abbia concluso molto, per quanto le voglia bene :/).

 

I personaggi che stiamo citando hanno un senso anche e forse soprattutto da alleati, perché come dice il buon ( :look:) Mihawk, Rufy ha il potere più pericoloso del mondo, quello di farsi alleati ovunque e con chiunque, e questo imho avrà  un ruolo fondamentale verso la fine del manga, politicamente e bellicosamente parlando, quando credo ci sarà  una sorta di "regolamento dei conti"  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hancock è l'imperatrice delle amazzoni ergo è una boss (La più forte della sua isola ergo una boss)

Bibi è una principessa quindi un pezzo forte ergo è una boss

Sabo insomma è possibile...

Shank è un boss LOL

Si ma con boss intendo "vecchi avversari", come Moria o, appunto, Crocodile. Hancock e Bibi sono alleate della ciurma. Shank idem, è più un amico di Rubber che un ostacolo, e comunque è un Imperatore, mi sembra eccessivo piazzare un pezzo così da novanta nella ciurma.

Sabo, ripeto: è la copia carbone di Ace (è fratello adottivo di Rubber e GUARDACASO ha lo stesso Rogia del fu Ace), sarebbe la ruffianata del secolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma con boss intendo "vecchi avversari", come Moria o, appunto, Crocodile. Hancock e Bibi sono alleate della ciurma. Shank idem, è più un amico di Rubber che un ostacolo, e comunque è un Imperatore, mi sembra eccessivo piazzare un pezzo così da novanta nella ciurma.

Sabo, ripeto: è la copia carbone di Ace (è fratello adottivo di Rubber e GUARDACASO ha lo stesso Rogia del fu Ace), sarebbe la ruffianata del secolo

 

Anche Jimbe è un alleato allora LOL

Ergo il membro sarà  uno che non ha mai combinato nulla

 

Bagy il Clown (Anche se io non lo sopporto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma con boss intendo "vecchi avversari", come Moria o, appunto, Crocodile. Hancock e Bibi sono alleate della ciurma. Shank idem, è più un amico di Rubber che un ostacolo, e comunque è un Imperatore, mi sembra eccessivo piazzare un pezzo così da novanta nella ciurma.

Sabo, ripeto: è la copia carbone di Ace (è fratello adottivo di Rubber e GUARDACASO ha lo stesso Rogia del fu Ace), sarebbe la ruffianata del secolo

Quoto tutto, soprattutto la parte riguardante Sabo. Per quanto lo adori, resuscitarlo è stato una parac**ata immensa, e metterlo nella ciurma ancora di più. Spero che Oda non faccia quedto errore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto tutto, soprattutto la parte riguardante Sabo. Per quanto lo adori, resuscitarlo è stato una parac**ata immensa, e metterlo nella ciurma ancora di più. Spero che Oda non faccia quedto errore.

 

A me sinceramente non farebbe schifo ♥

Rimango dell'idea che serve una ragazza ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Jimbe è un alleato allora LOL

Ergo il membro sarà  uno che non ha mai combinato nulla

 

Bagy il Clown (Anche se io non lo sopporto)

Beh, si in effetti ':D

Bagy no, ti prego, è un asino, è il personaggio più inutile della storia! XD

Andava bene nelle prime puntate, quando faceva le gag con Rufy, ma ora basta!

Comunque io continuo a sperare in Crocodile, più per soddisfazione personale che per altro. Deve un grosso favore a Rufy, ha un conto in sospeso col Governo, esperienza (perché giunti a questo punto, non possono continuare ad arruolare rubagalline, serve il bomber!) ed è un personaggio storico della saga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Jimbe è un alleato allora LOL

Ergo il membro sarà  uno che non ha mai combinato nulla

 

Bagy il Clown (Anche se io non lo sopporto)

 

M-ma  :mki2:!

Infedele, come osi dire che "Bagy non ha mai combinato nulla"  :mki2:

Lui è un Dio al pari (se non superiore) ad Usopp, membro onorario della ciurma del Re dei Pirati, grande amico e consigliere di Shanks, temuto Shichibukai e lodato cercatore di tesori  :mki2:

 

Quoto tutto, soprattutto la parte riguardante Sabo. Per quanto lo adori, resuscitarlo è stato una parac**ata immensa, e metterlo nella ciurma ancora di più. Spero che Oda non faccia quedto errore.

 

Hai davvero creduto che fosse morto  :asduj1:? Io no, nemmeno per un'istante, era telefonatissima.

La non-morte più assurda di OP è e resta quella di Pell  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io continuo a sperare in Crocodile, più per soddisfazione personale che per altro. Deve un grosso favore a Rufy, ha un conto in sospeso col Governo, esperienza (perché giunti a questo punto, non possono continuare ad arruolare rubagalline, serve il bomber!) ed è un personaggio storico della saga

 

Vero, un bomber perché abitante del Nuovo Mondo, ma un rubagalline nel contesto :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma pell è davvero morto  :mki2:


 


cmq credo che chiunque entrerà  sarà  molto forte sia in battaglia sia in un ambito qualunque, ma sconosciuto al mondo, e si farà  conoscere con la ciurma


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma pell è davvero morto  :mki2:

 

cmq credo che chiunque entrerà  sarà  molto forte sia in battaglia sia in un ambito qualunque, ma sconosciuto al mondo, e si farà  conoscere con la ciurma

 

No che non lo è  :mki2:

 

Esatto, uno/a (uno, se conosco Oda :mumblo:) molto più forte di quanto non lo fossero gli altri Mugiwara ai tempi dell'entrata in ciurma, ma mediocre se paragonato/a ai personaggi che lo/a circondano (ricordo che ormai siamo nel Nuovo Mondo, lì il livello medio è decisamente più altro che negli altri Mari).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

M-ma  :mki2:!

Infedele, come osi dire che "Bagy non ha mai combinato nulla"  :mki2:

Lui è un Dio al pari (se non superiore) ad Usopp, membro onorario della ciurma del Re dei Pirati, grande amico e consigliere di Shanks, temuto Shichibukai e lodato cercatore di tesori  :mki2:

 

 

Hai davvero creduto che fosse morto  :asduj1:? Io no, nemmeno per un'istante, era telefonatissima.

La non-morte più assurda di OP è e resta quella di Pell  :th_sisi:

 

A me non sta simpatico Bagy :3

 

Poi glielo spieghi tu a Sanji che deve tenere a bada gli ormoni e non solo quelli?

 

In effetti :3

Ma io pretendo una ragazza!

 

 

Beh, si in effetti ':D

Bagy no, ti prego, è un asino, è il personaggio più inutile della storia! XD

Andava bene nelle prime puntate, quando faceva le gag con Rufy, ma ora basta!

Comunque io continuo a sperare in Crocodile, più per soddisfazione personale che per altro. Deve un grosso favore a Rufy, ha un conto in sospeso col Governo, esperienza (perché giunti a questo punto, non possono continuare ad arruolare rubagalline, serve il bomber!) ed è un personaggio storico della saga

 

Crocodile non mi dispiacerebbe ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non tiriamo in ballo Pell, quello è stato assurdo. Almeno sabo ha una sua utilità , Pell no, se si fosse fatto saltare in aria nessuno avrebbe sentito la sua mancanza, NESSUNO.

Quoto.

Pell era uno dei personaggi in teoria più importanti di Alabasta e non se lo filava nessuno. Oda avrebbe potuto farlo crepare in modo eroico e tanti saluti, ma far scoprire che era sopravvissuto è stata una delle cose più inutili che potesse fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me no. Va bene che tutti ce la possono fare, ma diamine, sono una ciurma da 800 milioni, non possono continuare ad arruolare pischelli sconosciuti.

 

pischelli che alla prima apparizione avranno una taglia da 100 milioni minimo

 

la taglia di chopper sarà  destinata a salire un giorno, contateci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...