Vai al commento


[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

I miei preferiti sono law per il suo frutto e personalità , rufy idem e poi zoro e sanji per il meraviglioso modo di combattere che hanno e poi c'è robin, poi kuzan vabbè più o meno questi. Dei cattivi sto adorando doflamingo caratterizzato davvero bene, e poi prendetemi anche in giro ma adoro anche usop xD

Chi non sopporto è kizaru non ho mai capito la sua filosofia, nel senso che rispetto agli altri ammiragli è quello ancora più oscuro a livello caratteriale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

My best da piccolo è stato mihawk sopratutto per il fatto di essere un grandissimo spadaccino . Ace mi è piaciuto anche , cosi come Law .


Non vedo l'ora di cedere come proseguirà  la serie anche se si sa già  chi prenderà  il frutto di ace.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

My best da piccolo è stato mihawk sopratutto per il fatto di essere un grandissimo spadaccino . Ace mi è piaciuto anche , cosi come Law .

Non vedo l'ora di cedere come proseguirà  la serie anche se si sa già  chi prenderà  il frutto di ace.

Mihawk ha quel l'aria misteriosa che lo rende interessante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei preferiti sono law per il suo frutto e personalità , rufy idem e poi zoro e sanji per il meraviglioso modo di combattere che hanno e poi c'è robin, poi kuzan vabbè più o meno questi. Dei cattivi sto adorando doflamingo caratterizzato davvero bene, e poi prendetemi anche in giro ma adoro anche usop xDChi non sopporto è kizaru non ho mai capito la sua filosofia, nel senso che rispetto agli altri ammiragli è quello ancora più oscuro a livello caratteriale

Kizaru è forse il più potente tra i tre ex Ammiragli, secondo me.

Il suo unico problema è soffrire l'haki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco la popolarità  di Sabo.

Ok, è uno dei miei personaggi preferiti, ma fa oggettivamente schifo. Poteri superfighi, bastone swag e bruciatura da bad boy sull'occhio. Bellissimo. Ma, oltre a questo, cos'ha? Caratterialmente è uno dei personaggi (atm) peggio caratterizzato, ruolo nullo nella storia (tranne quello di mangiare quel frutto) e basta. Vederlo quinto mi ha deluso molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco la popolarità  di Sabo.

Ok, è uno dei miei personaggi preferiti, ma fa oggettivamente schifo. Poteri superfighi, bastone swag e bruciatura da bad boy sull'occhio. Bellissimo. Ma, oltre a questo, cos'ha? Caratterialmente è uno dei personaggi (atm) peggio caratterizzato, ruolo nullo nella storia (tranne quello di mangiare quel frutto) e basta. Vederlo quinto mi ha deluso molto.

Beh secondo me no, è numero due dei rivoluzionari quindi di potenza anche senza frutto supera ivankok e orso poi è un nobile che è stato riconosciuto da dragon quindi già  questo fa salire la sua reputazione, poi lo abbiamo visto usare solo due attacchi ovvero l'artiglio del drago e poi solo il pugno di fuoco, pertanto non sappiamo nemmeno se possiede l'haki del re, cosa che quasi sicuramente ha quindi promette bene anche per il futuro non credo che oda lo lascerà  nell'oscurità  da ora in poi

Kizaru è forse il più potente tra i tre ex Ammiragli, secondo me.

Il suo unico problema è soffrire l'haki

Beh più o meno tutti i rogia lo soffrono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh più o meno tutti i rogia lo soffrono

Quello si, ma ricorda che Akainu ha preso botte da Barbabianca e (se non sbaglio) Rufy, ma non ha battuto ciglio ;)

Il mio discorso è che il Rogia di Kizaru è più forte di quello di Akainu (IMHO), ma l'allenamento fisico (o anche solo la sua corporatura) di questi gli permette di risultare, nel complesso, superiore.

Kizaru attacca e schiva, Akainu è più violento e brutale, ma anche perché può permettersi di incassare di più.

Io non capisco la popolarità  di Sabo.

Ok, è uno dei miei personaggi preferiti, ma fa oggettivamente schifo. Poteri superfighi, bastone swag e bruciatura da bad boy sull'occhio. Bellissimo. Ma, oltre a questo, cos'ha? Caratterialmente è uno dei personaggi (atm) peggio caratterizzato, ruolo nullo nella storia (tranne quello di mangiare quel frutto) e basta. Vederlo quinto mi ha deluso molto.

È Ace.

Ai fanboy basta questo.

Modificato da Keeper of the Seven Keys
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi ragazzi, questo sondaggio è tutt'altro che definitivo, quindi calmate i bollenti spiriti  :XD:


Vorrei farvi presente che questo è il quinto proposto dacché OP è iniziato, ed è perfettamente normale che risenta delle saghe più recenti e dunque dei personaggi in esse introdotti. Se poi c'aggiungiamo un po' di buon sano fanboyismo (che non manca mai), ed il fatto che il sondaggio viene proposto in terra nipponica, abbiamo il risultato che abbiamo. Quasi tutti i membri della ciurma sono sempre stati nelle posizioni più alte, dopodiché troviamo gli occasionali, ovvero quei personaggi che godono di popolarità  e/o apprezzamento nel periodo in cui vengono introdotti o approfonditi, e quelli a cui s'è affezionati da lunga data, pur magari essendo apparsi solo in flashback o poche pagine delle storia presente, ma che hanno presenza scenica, carisma  a pacchi, un design accattivante e/o un alone di affascinante mistero che li rende interessanti pur non essendo (ancora) "approfonditi psicologicamente".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Vorrei ricordare a tutti che stasera c'è Z! Lo guarderete?

 

a che ora?

perché venerdì non è uscito il capitolo? presumo avesse avvisato ma non ho trovato nessuna indicazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...