Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Uno dei migliori a mio parere

Assieme a Strong World, aggiungo. Ma solo perché sono gli unici diretti dal sommo Oda in persona ;)

(Escluso 3D2Y che è uno spinoff)

Stanno facendo per tutto l'oro del mondo. Non vanno avanti con gli episodi perché boh, forse non li hanno ancora comprati. Who knows?

:facepalm:

Contavo tanto su di te, questa volta, Mediaset!! Perché?!?!? Almeno dopo dopo tutti questi film, dimostraci che hai doppiato Z :(

Modificato da francy arkimede
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assieme a Strong World, aggiungo. Ma solo perché sono gli unici diretti dal sommo Oda in persona ;)

(Escluso 3D2Y che è uno spinoff)

:facepalm:

Contavo tanto su di te, questa volta, Mediaset!! Perché?!?!? Almeno dopo dopo tutti questi film, dimostraci che hai doppiato Z :(

 

Doppiato l'ha doppiato, ne parlava la Pacotto... il punto è che ci si aspettava lo trasmettessero alla fine delle puntate "nuove" andate in onda la scorsa primavera, ed invece così non è stato :(...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Doppiato l'ha doppiato, ne parlava la Pacotto... il punto è che ci si aspettava lo trasmettessero alla fine delle puntate "nuove" andate in onda la scorsa primavera, ed invece così non è stato :(...

 

infatti, io pensavo che arrivati al punto, l'altro giorno, dell'anno scorso continuassero con le puntate, come hanno sempre fatto

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse vogliono aspettare di finire l'arc dell'Isola degli uomini pesce  :confused:...

 

ma a quest'ora dovrebbero avere comprato e doppiato anche parte dell'avventura nel nuovo mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma a quest'ora dovrebbero avere comprato e doppiato anche parte dell'avventura nel nuovo mondo

 

Cosa vuoi che ti dica, io non lavoro per la Mediaset  :look:...

È comunque difficile che trasmettano più di un pacchetto di puntate all'anno, altrimenti poi ne passerebbe di tempo prima di rivederne altri....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa vuoi che ti dica, io non lavoro per la Mediaset  :look:...

È comunque difficile che trasmettano più di un pacchetto di puntate all'anno, altrimenti poi ne passerebbe di tempo prima di rivederne altri....

vai a lavorarci :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Farei una puntata a settimana come in Giappone per avere OP forever and evah in TV  :cool:

 

e io ti sposerei :mki::love_emote:  :love_emote:  :love_emote:

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assieme a Strong World, aggiungo. Ma solo perché sono gli unici diretti dal sommo Oda in persona ;)

(Escluso 3D2Y che è uno spinoff)

:facepalm:

Contavo tanto su di te, questa volta, Mediaset!! Perché?!?!? Almeno dopo dopo tutti questi film, dimostraci che hai doppiato Z :(

Hai ragione anche strong world :)

Ma Z mi ha colpito di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E che poteri ha sto tizio, Mondo Infuocato?

Può aumentare dimensione e velocità  di ogni cosa, anche se stesso (frutto Moa Moa, paramisha). Ha l'ambizione dell'armatura, è un ex detenuto del sesto livello di Impel Down e ha una taglia di 500.000.000 di berry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahimè ho letto degli spoiler molto spoilerosi (lol)!

Per chi volesse leggerli:

:

:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
:
- Doflamingo taglia il braccio destro di Law.

- Rufy riesce a liberare Bellamy dal controllo di Dofla, ma Bellamy decide comunque di affrontare Rufy nell'ultimo combattimento della sua vita.

Modificato da Jerry'98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...