.Zen. Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Salve a tutti Come da titolo cerco uno di questi due pokemon che abbiano nel moveset la mossa Verdebufera ! Oppure se avete un Serperior di livello superiore a 62, anche se non ha questa mossa, dopo ci penso io a fargliela ricordare tramite la Squama Cuore. Stesso discorso per Shiftry, se lo avete sl livello 50 o superiore, dopo ci penso io a fargli ricordare la mossa ! IV, natura,abilità e evs non mi interessano quindi, mi va bene anche non competitivo e non kb, voi offrite il pokemon e io vi dico cosa vi do in cambio Grazie
Gilgamesh Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Io lo ho al 100 flaw e già evsato.però cerco solo SFKB. so che non è equo ma mi interessano solo quelli al momento
.Zen. Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 Io lo ho al 100 flaw e già evsato.però cerco solo SFKB. so che non è equo ma mi interessano solo quelli al momento Chi hai dei due scusa ?
Lord Of Alchemy Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 forse fai prima a fare la ricerca in gts selezionando pokemon e livello..
Gilgamesh Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 serperion Cmq forse se non lo cerchi competitivo fai meglio a provare come ha detto Alchemy
.Zen. Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 Ho provato in GTS, ma il bello è che in cambio cercano solo leggendari O.o E la maggiorparte di questi leggendari che richiedono non si possono nemmeno scambiare, sono pokemon ''speciali'' :/
Gilgamesh Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Oppure se ti fai prestare 0.05 pp da un amico te lo lascio anche per quelli xDMi va bene anche un pokkemon competitivo flaw kb non shiny
.Zen. Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 Ce l'ho già Serperior SFKB, però non mi andava di livellarlo al momento perchè sono a lavoro u.uNessuno può aiutarmi ?
Dragon209 Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Victor se vuoi ho la 2 forma evoluta di shiftry e sta al livello 30 gli dai la pietra foglia lo evolvi e poi lo metti nella pensione pokemon fai mille giri a luminopoli arriva al livello 50 e passa e ti prendi verdebufera
.Zen. Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 Ce l'ho già Shiftry.....allora provo il metodo che hai detto tu
Lord Of Alchemy Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 l'altrenativa è che metti qualcosa di buono ma sacrificabile in gts come uno shiny di chain e chiedi in cambio il pokemon che ti serve! inizialmente breedavo così =)
.Zen. Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 l'altrenativa è che metti qualcosa di buono ma sacrificabile in gts come uno shiny di chain e chiedi in cambio il pokemon che ti serve! inizialmente breedavo così =) Si infatti ci avevo pensato, ma credo proprio che continuerò a livellare il mio Shiftry, anche se ci vuole un po'
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.