Vai al commento


[♥BUILD YOUR POKèMON♥] Personal breeding, il Pokèmon su misura, come vuoi Tu!!!


Guest Bezuay.Heu

Post raccomandati

Guest Bezuay.Heu

APPENA APERTO!!!



Salve ragazzi e benvenuti in questa nuova sezione del Bazar di Bezuay, dedicata


esclusivamente al breeding personalizzato.


Offro garanzia di legittimità  per tutti i pokèmon presenti in questo mercatino


in quanto allevati e schiusi dal sottoscritto (BEZUAY HEU - 04431)



Costruisci il tuo pokèmon scegliendo fino a quattro Mosse Uovo!!!



Come funziona? è semplice! Qui di seguito troverai la lista dei pokèmon disponibili


con il relativo elenco delle caratteristiche possibili fra cui: Ball, Mosse uovo, Natura, Abilità ...
Basterà  solo specificare quali delle caratteristiche disponibili vorreste nel vostro pokemon e io mi occuperò di breedarlo per voi!



Passiamo adesso ai Pokèmon Disponibili ed alle loro caratteristiche! :)



POKèMON DISPONIBILI:




302.png


Sableye #302



BALL DISPONIBILI: Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.pngPokè Ball, Scuro_Ball_Sprite_Zaino.pngScuro Ball*


NATURE DISPONIBILI: Scaltra, Sicura


ABILITA' DISPONIBILI: Burla, Sguardofermo, Rallentatore


MOSSE UOVO: Incanto ‡, Fintoattacco, Adulazione, Esclusiva, Metalscoppio, Lucelunare, Congiura, Ripresa, Sbigoattacco, Raggiro







PROSSIMAMENTE:




138.png140.png



LEGENDA:




Una Ball segnata con un asterisco (*) accanto è disponibile anche per il pokèmon con DW Ability


Un'abilità  scritta in corsivo e sottolineata significa che essa è una DW Ability


Le mosse segnate con (‡) possono essere ottenute solo da un Pokémon che le abbia apprese in una generazione precedente.




Terrei a specificare che su questo mercatino sono gradite solo richieste di Pokèmon breedati su misura per voi, per altri tipi di merce, c'è il Bazar di Bezuay.

COSA CERCO?

Beh, questo mercatino è riservato esclusivamente a Pokemon flawless con mosse uovo e/o ball speciali quindi accetterò solo Pokemon equivalenti, i quali dovranno essere femmine in ball speciali con eventuali mosse uovo o maschi in qualsiasi ball con mosse uovo.

Ogni Pokemon verrà  valutato seguendo questo criterio:

1 mossa uovo = 1 punto
1 mossa uovo rara = 2 punti
ball speciale = 1 punto (solo se siete voi ad offrirle, io ve le regalo ;) )

Ovviamente potrete propormi più pokemon vostri per uno mio, a patto che essi abbiano almeno due mosse uovo o ball speciale ciascuno.


Spero che il nuovo mercatino sia di vostro gradimento e mi raccomando, se voleste un


Pokèmon con una caratteristica non disponibile, pazientate che potrò


entrarne in possesso per voi. Solo da Bezuay.Heu, il meglio del meglio!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Si possono richiedere shiny?

eventualmente posso fartelo shinizzare se ti interessa :)

Se controlli invece il mio bazar principale, potrai vedere un sableye shiny ma non sarebbe ovviamente "costruito" da te ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Altri pokemon flawless... 1 mossa uovo per una mossa uovo, a seconda di quante ne scegliete :)

Ah, i pokemon che mi offrite dovranno essere femmine con ball speciali o maschi con qualunque ball :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Per adesso solo sableye, per gli altri pokemon potrei attrezzarmi ma i tempi potrebbero essere un pochino lunghi :(

prova comunqie a chiedere, magari possiedo qualcosa che mi fa partire avvantaggiato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...